If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Leggi su Sky TG24 l'articolo Ungheria, entra in vigore legge anti Lgbt. Ue sospende l'ok ai fondi del Recovery Plan
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Fu un errore enorme tirare dentro gli ex sovietici solo per tentare di indebolire la Russia, perché stanno vivendo il loro risorgimento e mai saremo allineati (nel bene e nel male).
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ottimo, poi gli copiamo i progetti per il ponte sullo stretto
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Brasile, Bolsonaro ricoverato in ospedale per ostruzione intestinale
di Alessio LanaIl presidente brasiliano era stato accoltellato all’addome nel 2018
«Torneremo presto, a Dio piacendo. Il Brasile è nostro», così ha twittato il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, dopo essere stato ricoverato d’urgenza per un’ostruzione intestinale. Nella foto lo si vede steso su un letto d’ospedale con i sondini che gli attraversano il corpo.
Stando ai media locali, i primi dolori addominali sono comparsi nella notte di ieri e, insieme ad essi c’è il persistente singhiozzo che spesso lo accompagna per giorni. Ancora non sono chiari i motivi del ricovero ma si pensa sia colpa della massiccia dose di farmaci che il leader brasiliano sta assumendo dopo un intervento ai denti. In molti poi hanno pensato all’accoltellamento all’addome subito dal presidente durante la campagna presidenziale del 2018, quando era stato ferito all’arteria mesenterica e all’intestino. Bolsonaro è stato prima ricoverato all’Hospital das Forças Armadas a Brasilia e poi trasferito a San Paolo.
Il presidente carioca era stato accoltellato all’addome nel 2018
Ungheria, in migliaia al gay pride di Budapest per sfidare le politiche del governo Orban
Sono migliaia le persone attese al Gay Pride di oggi a Budapest, in Ungheria: evento necessario a celebrare ma anche a protestare, come hanno spiegato gli organizzatori che vogliono ancora una volta marcare la propria contrarietà alle politiche del governo Orban. All’inizio del mese infatti è entrata in vigore una legge che vieta la rappresentazione di temi Lgbt ai bambini e che è stata fortemente condannata dall’Ue.
Sono migliaia le persone attese al Gay Pride di oggi a Budapest, in Ungheria: evento necessario a celebrare ma anche a protestare, come hanno spiegato
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta