Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

    C'è un motivo per cui da voi non viene fatto? Io non riesco a vedere il lato positivo di avere tutti sti immigrati
    ma se quasi una metà degli elettori li vuole... elettori di sinistra, ma anche di origine straniera. Ad esempio con lo ius soli il pd acquisterebbe all'istante 5M di elettori in più. La parte di elettorato contraria all'immigrazione si ridurrà sempre più, aumentando la percentuale di stranieri votanti

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Basta cominciare a cacciare tutti quelli senza cittadinanza e bloccare le nuove cittadinanze. Una enorme fetta ha il visto permanente ma non il passaporto.
    Tagli i benefit sociali a queste sanguisughe e molte se ne vanno anche e magari il problema non lo hai risolto ma lo diminuisci di molto.
    C'è un motivo per cui da voi non viene fatto? Io non riesco a vedere il lato positivo di avere tutti sti immigrati

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    https://www.rainews.it/articoli/2024...871d3b740.html


    grande risultato del AFD alle elezioni "regionali" tedesche
    mi sembra chiaro che il risultato non sia ascrivibile alla situazione economica quanto alla difficile situazione sociale/criminale causata per lo più da stranieri
    eh no, l'autocritica dei verdi è che la gente non ha paura degli stranieri ma di dover cambiare la caldaia

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Basta cominciare a cacciare tutti quelli senza cittadinanza e bloccare le nuove cittadinanze. Una enorme fetta ha il visto permanente ma non il passaporto.
    Tagli i benefit sociali a queste sanguisughe e molte se ne vanno anche e magari il problema non lo hai risolto ma lo diminuisci di molto.
    la sinistra non lo lascerà fare. Già fanno storie quando si cerca di abbassare i costi nei centri accoglienza. Ora vogliono imporre anche all'italia l'assegno unico per figli che vivano anche all'estero. E non credo che l'orientamento del parlamento europeo potrà ribaltarsi malgrado il dissenso popolare

    Leave a comment:


  • MarcoT
    replied
    Tutti uniti contro il fascismo

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    purtroppo, nonostante a mio avviso saranno il secondo partito, non li faranno mai governare. Altrove ci sono già coalizioni improbabili pur di escludere l'AfD
    Un po’ quello che è successo in Francia.

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
    https://www.rainews.it/articoli/2024...871d3b740.html


    grande risultato del AFD alle elezioni "regionali" tedesche
    mi sembra chiaro che il risultato non sia ascrivibile alla situazione economica quanto alla difficile situazione sociale/criminale causata per lo più da stranieri
    purtroppo, nonostante a mio avviso saranno il secondo partito, non li faranno mai governare. Altrove ci sono già coalizioni improbabili pur di escludere l'AfD

    Leave a comment:


  • marcu9
    replied
    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240903_072429_Instagram.jpg
Views:	67
Size:	261.9 KB
ID:	16311593

    Leave a comment:


  • Ponno
    replied
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    non credo sia un processo reversibile. Quelli che ci sono già possono diventare maggioranza in qualche decennio semplicemente figliando senza altri nuovi arrivi
    Basta cominciare a cacciare tutti quelli senza cittadinanza e bloccare le nuove cittadinanze. Una enorme fetta ha il visto permanente ma non il passaporto.
    Tagli i benefit sociali a queste sanguisughe e molte se ne vanno anche e magari il problema non lo hai risolto ma lo diminuisci di molto.

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    ancora una chiesa data alle fiamme in francia

    Leave a comment:


  • Arturo Bandini
    replied
    non credo sia un processo reversibile. Quelli che ci sono già possono diventare maggioranza in qualche decennio semplicemente figliando senza altri nuovi arrivi

    Leave a comment:


  • germanomosconi
    replied
    Che ne dicano i vari giornali/tg a senso unico, la realtà è che gli europei ne hanno 2 balle di questa immigrazione senza senso ed assolutamente deleteria

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    La sinistra va male nei due Stati federati dove si è votato. Scompaiono i liberal-democratici. Nessun partito accetta di allearsi con l'Afd



    grande risultato del AFD alle elezioni "regionali" tedesche
    mi sembra chiaro che il risultato non sia ascrivibile alla situazione economica quanto alla difficile situazione sociale/criminale causata per lo più da stranieri

    Leave a comment:


  • fede79
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    I sionisti stanno facendo i loro porci comodi in Cisgiordania, aggredendo ed evacuando i villaggi palestinesi in spregio ad ogni diritto internazionale, con rimprobazioni ed ammonizioni internazionali ma come sempre solo e puramente verbali.

    Vorrebbero prendersi tutto: la Striscia, la Cisgiordania, magari pure una metà del Libano, così da creare quel "regno di David" che è solo nelle loro fantasie vetero bibliche.

    Il ministro fondamentalista Ben-Gvir ha pure proposto di spianare la Moschea di Al Aqsa, sul Monte del Tempio, e costruirci al suo posto una sinagoga, suscitando scandalo internazionale.

    Rendiamoci conto che stanno facendo e pensando tutto questo nella piena luce del giorno e di fronte agli occhi del mondo intero. Fossero stati altri tempi, nel nascondimento, Dio solo sa di cosa sarebbero stati capaci nei confronti dei palestinesi e delle genti vicine.
    Da una parte abbiamo Israele che con la "scusa" del nemico ovunque, bombarda e uccide a tutto spiano senza ritegno; poi abbiamo quel deficiente di Borrell che vuole dichiarare guerra diretta alla Russia, e che giustamente l'Ungheria, l'unica che sembra dotata di un minimo di midollo, lo bastona e tratta come l'ultimo dei coglioni.

    Leave a comment:


  • X3me
    replied
    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    I sionisti stanno facendo i loro porci comodi in Cisgiordania, aggredendo ed evacuando i villaggi palestinesi in spregio ad ogni diritto internazionale, con rimprobazioni ed ammonizioni internazionali ma come sempre solo e puramente verbali.

    Vorrebbero prendersi tutto: la Striscia, la Cisgiordania, magari pure una metà del Libano, così da creare quel "regno di David" che è solo nelle loro fantasie vetero bibliche.

    Il ministro fondamentalista Ben-Gvir ha pure proposto di spianare la Moschea di Al Aqsa, sul Monte del Tempio, e costruirci al suo posto una sinagoga, suscitando scandalo internazionale.

    Rendiamoci conto che stanno facendo e pensando tutto questo nella piena luce del giorno e di fronte agli occhi del mondo intero. Fossero stati altri tempi, nel nascondimento, Dio solo sa di cosa sarebbero stati capaci nei confronti dei palestinesi e delle genti vicine.

    si giocano continuamente la carta "per la sicurezza di Israele". Ogni azione è giustificata dalla parola "preventivo" o "la guerra l'hanno voluta loro".

    A Gaza probabilmente non vedremo un'occupazione Israeliana, ma in Cisgiordania sicuramente.
    Last edited by X3me; 29-08-2024, 14:28:01.

    Leave a comment:

Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎