Lotta nel fango tra il tizio di Macron e la tizia del Papa. Io punto tutto su di lei.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Il tuo amico e conterraneo è impegnato con gli europeiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLa legge è uguale per tutti !
aggredire una carica istituzionale on alcuni ordinamenti (forse in tutti?!) costituisce un reato diverso e più grave dall'aggredire un cittadino qualunqueOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMi sorprende che nessuno parli dell'attentato avvenuto in Canada dove un'intera famiglia e' rimasta uccisa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioWhat?
La polizia a seguito delle investigazioni ha dichiarato il fatto come un atto di terrorismo con motivazioni razziali e religiose.
La cosa "comica" e' che alla fine questi personaggi di estrema destra finiscono nello stesso identico secchio dei terroristi islamici "terrorismo con motivazioni razziali e religiose"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOttima notizia: Maya Forstater ha vinto la causa d'appello d verrà reintegrata. Adesso potrà dire che le donne trans sono biologicamente maschi senza perdere il lavoro
https://www.google.com/amp/s/www.bbc...k-57426579.amp
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioOttima notizia: Maya Forstater ha vinto la causa d'appello d verrà reintegrata. Adesso potrà dire che le donne trans sono biologicamente maschi senza perdere il lavoro
https://www.google.com/amp/s/www.bbc...k-57426579.amp
Penoso come sia riuscita a trovare un giudice cheble desse ragione dopo aver rigirato la cosa per passare come la vittima. Ma vabbè, come si ripete sempre anche qui dentro anche la "magistratura ha i propri bias".Last edited by Lukinosnake; 11-06-2021, 22:15:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioMe li immagino i colleghi:
”Guardatela! Eccola quella che dice che i trans sono biologicamente maschi!”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCerto. Per fortuna che è stata furba a cercarsi il giudice che le desse ragione
È "evidente"
Come fai a non capirlo?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCerto. Per fortuna che è stata furba a cercarsi il giudice che le desse ragione
È "evidente"
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkLast edited by SimoneBW; 11-06-2021, 22:30:34.
Commenta
-
Commenta