Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
    la Von der Leyen e Micheal o come si chiama son due zimbelli
    giusto in UE in ruoli chiave li potevano piazzare
    beh sono i giusti rappresentanti beta di un occidente beta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      beh sono i giusti rappresentanti beta di un occidente beta

      è così
      presi per il culo in mondovisione dalle case farmaceutiche, dalla turchia, dalla bielorussia
      e siam solo agli inizi
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
        tajani bullo enorme quando parlava in latino al parlamento europeo ahahahhaha

        https://www.youtube.com/watch?v=i9n32e2LN6s
        Vabbè, stiamo parlando di Farage. Un coglionazzo della peggior specie, quello che ha portato avanti la Brexit a suon di slogan inventati sugli autobus, che pubblica cose su twitter puntualmente smentite ogni volta dal profilo dell'equivalente del ministero dell'interno inglese, che ha fondato il Brexit Party per poi ritirarsi all'ultimo lasciando i suoi sostenitori ed investitori con il cerino in mano e che da ormai 6 mesi inonda qualsiasi persona si colleghi ad internete da UK con la sur pubblicità di corsi farlocchi per "indipendenza finanziaria e benessere economico".

        Uno che merita solo schiaffi insomma.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          beh sono i giusti rappresentanti beta di un occidente beta
          Immagina l'Italietta sola soletta cosa sarebbe. Altro che "beta", non ci qualifichiamo manco come "zeta". Al massimo possiamo fare un panino con la mortadella a tutti e poi suonare il mandolino.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Immagina l'Italietta sola soletta cosa sarebbe. Altro che "beta", non ci qualifichiamo manco come "zeta". Al massimo possiamo fare un panino con la mortadella a tutti e poi suonare il mandolino.
            Dici sempre le stesse cose. Hai la profondità di pensiero di un Furby. Ormai il tuo pensiero l'abbiamo capito tutti, puoi anche evitare di perdere tempo a riportarlo in continuazione.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Dici sempre le stesse cose. Hai la profondità di pensiero di un Furby. Ormai il tuo pensiero l'abbiamo capito tutti, puoi anche evitare di perdere tempo a riportarlo in continuazione.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              Anche i vostri pensieri li abbiamo già capiti, ma eccoli rispuntare sempre, quindi...
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                tajani bullo enorme quando parlava in latino al parlamento europeo ahahahhaha

                https://www.youtube.com/watch?v=i9n32e2LN6s
                Ora sto lavorando, dopo se ho tempo cerco il video dove zittisce Juncker, ahhhahh.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Immagina l'Italietta sola soletta cosa sarebbe. Altro che "beta", non ci qualifichiamo manco come "zeta". Al massimo possiamo fare un panino con la mortadella a tutti e poi suonare il mandolino.
                  Sottovaluti esageratamente l'Italia.
                  Decenni fa ce la sucavano, sintomo che non siamo esattamente il nulla.
                  Se attualmente siamo peggiorati sotto tanti punti di vista è chiaramente demerito nostro ma non solo.
                  Io non ne sarei così sicuro che da soli ce la passeremmo così male, specialmente sul lungo termine.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Anche i vostri pensieri li abbiamo già capiti, ma eccoli rispuntare sempre, quindi...
                    Vostri di chi? Di cosa parli?

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                      Vostri di chi? Di cosa parli?

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                      Pensieri tuoi e di altri utenti espresso qua dentro. Siccome li ripetete in continuazione, la ripetizione dei i miei te la fai andare bene e basta.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Sottovaluti esageratamente l'Italia.
                        Decenni fa ce la sucavano, sintomo che non siamo esattamente il nulla.
                        Se attualmente siamo peggiorati sotto tanti punti di vista è chiaramente demerito nostro ma non solo.
                        Io non ne sarei così sicuro che da soli ce la passeremmo così male, specialmente sul lungo termine.

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Assolutamente irreale come idea, SPECIALMENTE sul lungo termine.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Assolutamente irreale come idea, SPECIALMENTE sul lungo termine.
                          Mmh, no.
                          Per me no.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Pensieri tuoi e di altri utenti espresso qua dentro. Siccome li ripetete in continuazione, la ripetizione dei i miei te la fai andare bene e basta.
                            L'intero tuo pensiero può essere riassunto in circa 15\16 frasi, delle quali 2\3 rivolte a Salvini. Roba che potresti essere riassunto su pochi post-it. E gli stessi concetti potremmo farli imparare a memoria ad un cane. Lo dico per te, ogni tanto evita che sembri quello che alle feste cerca di essere simpatico e alla fine risulta ridicolo.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Mmh, no.
                              Per me no.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Si, so che "per te" le cose sono sempre in un modo particolare, però c'è differenza tra basarsi su qualcosa di concreto rispetto ad un misto di speranze di quello che vorremmo accadesse.

                              Quindi si, "per te no", ma è comunque una cosa campata in aria perchè effettivamente non ci sono elementi per affermare una cosa del genere.


                              Ormai credo che tanti abbiano un'opinione su tutto tanto per averne una e dire la propria, ma un'opinione, indipendentemente se condivisa o meno, deve basarsi su qualcosa, altrimenti sono solo risposte a caso e belle speranze.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                L'intero tuo pensiero può essere riassunto in circa 15\16 frasi, delle quali 2\3 rivolte a Salvini. Roba che potresti essere riassunto su pochi post-it. E gli stessi concetti potremmo farli imparare a memoria ad un cane. Lo dico per te, ogni tanto evita che sembri quello che alle feste cerca di essere simpatico e alla fine risulta ridicolo.

                                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                                Esattamente, è tutto qua, se parli con lo studentello universitario progressista ventenni ti risponde pari pari le stesse cose ( che gli vengono indotte ).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎