Non ne capisco il senso, se volevano menarlo l'avrebbero fatto sia sul posto che in auto / caserma..., In più sapevano benissimo di essere filmati dalle varie persone presenti e che in pochi minuti sarebbero stati in forte minoranza numerica , l'unica è che esista un protocollo per cui si debba tenere il sospettato immobilizzato ( ovvio non con un ginocchio sul collo)fino all arrivo di qualcuno in supporto
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Non penso...anche altri agenti intervistati hanno serenamente detto che non c'era motivo di perpetuare quell'atteggiamento e che è stato scorretto perché il pericolo non c'era.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
dubito che il protocollo dica di tenere un soggetto inerme con un ginocchio sul collo per 9 minuti....
sarebbe una folliaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioNon ne capisco il senso, se volevano menarlo l'avrebbero fatto sia sul posto che in auto / caserma..., In più sapevano benissimo di essere filmati dalle varie persone presenti e che in pochi minuti sarebbero stati in forte minoranza numerica , l'unica è che esista un protocollo per cui si debba tenere il sospettato immobilizzato ( ovvio non con un ginocchio sul collo)fino all arrivo di qualcuno in supporto
Secondo me avesse avuto 20 cm in meno di altezza non si sarebbe verificato tutto questo. Sembra molto alto dalle immaginiCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodubito che il protocollo dica di tenere un soggetto inerme con un ginocchio sul collo per 9 minuti....
sarebbe una folliaCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Un altro grilletto facile nel 2016. Verso uno che ti ha appena dichiarato di avere addosso un'arma e che lentamente sta prendendo la patente che gli hai appena chiesto.
Ma poi, sparargli 7 volte?
Bhohttps://youtu.be/vM2KVbpBzWE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioUn altro grilletto facile nel 2016. Verso uno che ti ha appena dichiarato di avere addosso un'arma e che lentamente sta prendendo la patente che gli hai appena chiesto.
Ma poi, sparargli 7 volte?
Bhohttps://youtu.be/vM2KVbpBzWE
Già il fatto che abbia sparato così tante volte fa capire che fosse completamente preso dal panicoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioHa pensato stesse estraendo l'arma, ma in quel caso doveva spostarsi dietro l auto e fagli buttare la pistola non sparagli 7 volte .
Già il fatto che abbia sparato così tante volte fa capire che fosse completamente preso dal panico
In una nazione dove il possesso d'armi è permesso non si dovrebbe andare nel panico così. Penso che vengano addestrati anche per questo.
Commenta
-
-
E quello è morto così ed il poliziotto innocente?Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Comunque se ne cercate una veramente violento, tipico di abuso e diritti dei cittadini calpestati, quello di Steve è il più rappresentativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque se ne cercate una veramente violento, tipico di abuso e diritti dei cittadini calpestati, quello di Steve è il più rappresentativo
https://www.youtube.com/watch?v=95qZtwJNjxk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioComunque se ne cercate una veramente violento, tipico di abuso e diritti dei cittadini calpestati, quello di Steve è il più rappresentativo
https://www.youtube.com/watch?v=95qZtwJNjxk
Non ci vedo un abuso quello stava scappando ed è stato più volte avvisatoCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta