If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Ma lo si scopre solo adesso che la "guardia costiera libica" sono dei tizi in ciabatte ed AK47 che gestiscono i lager ed amiconi delle milizie?
Se si vuole gestire l'immigrazione per bene la Libia và invasa militarmente. Tanto è già terra di nessuno.
Amuní.
Niscissiru i cugghiuna sinnó passamu sulu pí pinnuluna.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debe
Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
Originariamente Scritto da Zbigniew
Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
E' gia' tanto se e' fuori dalla soffitta a casa di nonna, figurati se e' a Londra.
Anche perche' quello che dice di aver fatto e' assolutamente falso, proprio a livello materiale, considerando come funziona stabilirsi qui e richiedere il permesso a tempo intereminato. Per farlo dovresti avere il NIN, che richiede circa tre settimane, e per richiederlo ed una residenza permanente che devi dimostrare con un contratto di affitto o bollette.
Invadere la Libia militarmente purtroppo non si può fare
Eh lo so, ma la soluzione sarebbe quella IMHO.
L'EU che diventa una confederazione con gestione centralizzata ed una sua forza militare che si occupa di queste cose in completa unita'.
Muovendovi verso il futuro in cui andiamo è l'unico modo per contare qualcosa. Il mondo è diviso in blocchi: Russia, Cina, US. Se l'EU non è capace di essere un blocco unico saranno le altre super potenze a metterci il cappello a tutti, uno per uno.
Direi che anche chi non si rende conto di questa cosa vive nel mondo dei sogni.
Rio de Janeiro, spari e granate tra narcos e polizia in una favela: 25 morti, tra loro un poliziotto – I video
Lo scontro è iniziato alle 6 del mattino nella favela di Jacarezinho. Nell’operazione sono stati coinvolti 200 agenti supportati da veicoli blindati e due elicotteri
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Muovendovi verso il futuro in cui andiamo è l'unico modo per contare qualcosa. Il mondo è diviso in blocchi: Russia, Cina, US. Se l'EU non è capace di essere un blocco unico saranno le altre super potenze a metterci il cappello a tutti, uno per uno.
Direi che anche chi non si rende conto di questa cosa vive nel mondo dei sogni.
Ma l'UE non è un blocco politico a sé stante. È un insieme di paesi che sono dipendenti dagli USA. Non puoi avere una UE centralizzata perché (a parte che ci sono stati con storie secolari che si dovrebbero "fondere" tra di loro) semplicemente ci sono decine di migliaia di militari americani ad occuparne il territorio
Ma l'UE non è un blocco politico a sé stante. È un insieme di paesi che sono dipendenti dagli USA. Non puoi avere una UE centralizzata perché (a parte che ci sono stati con storie secolari che si dovrebbero "fondere" tra di loro) semplicemente ci sono decine di migliaia di militari americani ad occuparne il territorio
Ma infatti io mi auguro che diventi un blocco politico a sè e diventi sempre memo dipendente da degli USA in declino sotto molteplici aspetti.
La storia mica si perde formando ina confederazione di stati gestiti in modo centralizzato che seguono obbiettivi comuni.
O si procede in questa direzione, o saremo molto più zerbini alla merce di qualsiasi potenza più di quanto non siamo mai stati.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Ma infatti io mi auguro che diventi un blocco politico a sè e diventi sempre memo dipendente da degli USA in declino sotto molteplici aspetti.
La storia mica si perde formando ina confederazione di stati gestiti in modo centralizzato che seguono obbiettivi comuni.
O si procede in questa direzione, o saremo molto più zerbini alla merce di qualsiasi potenza più di quanto non siamo mai stati.
Ma non accadrà, realisticamente. Per questioni geografiche ancora prima che culturali, che penso siano state già discusse in questo o altri thread.
Quindi quello che succederà è che la UE continuerà ad essere una macchina che farà l' interesse di Francia, Germania e i paesi del loro blocco, ma questi Stati saranno a loro volta influenzati o limitati dalle grandi potenze. Stati come l' Italia potranno cercare di scalfire il predominio francese e tedesco facendo promesse agli Stati Uniti, ma la vedo molto difficile in pratica.
Che peccato non poter far parte Dell American dream
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
gia , un vero peccato rimanere in italia dove fa tutto schifo e non si viene valorizzati
consoliamoci con il non avere baraccopoli e milioni di gente in mezzo alla strada
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta