Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da quel che leggo la questione dello stipendio di Fazio è stata analizzata dalla Corte dei Conti, non da noi poveri stronzi su BW, la quale ha dichiarato che le pubblicità ripagano ampiamente dalle pubblicità, che da sole sono oltre 6 milioni.

    Se non ti fidi te lo dice la Corte dei Conti per farcelo sapere che non c'è nulla di losco.

    PS: le pubblicità coprono ALCUNI programmi specifici, ma non tutto. Il canone serve a mandare avanti le trasmissioni minoritarie, films, telegiornali e tutto il resto che certo non è gratis ma su cui gli sponsor non investono montagne di soldi.

    Quali e quanti sono i programmi della Rai che si mantengono unicamente sulla pubblicità. Nel 2019 sono stati fatti i conti in tasca all’emittente pubblica.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Da quel che leggo la questione dello stipendio di Fazio è stata analizzata dalla Corte dei Conti, non da noi poveri stronzi su BW, la quale ha dichiarato che le pubblicità ripagano ampiamente dalle pubblicità, che da sole sono oltre 6 milioni.

      Se non ti fidi te lo dice la Corte dei Conti per farcelo sapere che non c'è nulla di losco.

      PS: le pubblicità coprono ALCUNI programmi specifici, ma non tutto. Il canone serve a mandare avanti le trasmissioni minoritarie, films, telegiornali e tutto il resto che certo non è gratis ma su cui gli sponsor non investono montagne di soldi.

      https://quifinanza.it/soldi/rai-prog...citari/338452/
      Ok, quindi metà del programma di Fazio viene pagato con il canone. Quello che dicevo io.

      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

      Commenta


        i programmi della rai che si ripagano con la pubblicità nel 2019 erano 4, compreso ovviamente il festival di san remo (che nel 2020 è andato anche meglio).
        che tempo che fa è finanziato al 54%, quindi dire che fazio si paga da solo non è vero

        Un documento della televisione pubblica fotografa la situazione al 2017. Viale Mazzini individua le trasmissioni "di natura artistica" e in particola…


        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Ma il tema è quello, se la benzina la pago io, ma la macchina è di papà, non posso certo andare in giro a dire di essere autonomo
          Originariamente Scritto da Alberto84
          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


          Originariamente Scritto da debe
          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
          Originariamente Scritto da Zbigniew
          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Ok, quindi metà del programma di Fazio viene pagato con il canone. Quello che dicevo io.

            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
            Tu parlavi dello stipendio di Fazio, non dell'intero programma che include lo stipendio di decine di tecnici, addetti al suono, luci ecc ecc.
            Ergo ti ho risposto nel merito: lo stipendio di Fazio è pagato dalla pubblicità.
            Se (arrotondando) la pubblicità porta oltre 6 milioni e paga il oltre il 50% del programma, vuol dire che il programma, incluso lo stipendio di Fazio è tra i 12.5 e i 13.5 milioni.
            Ci siamo? Bene.

            Se ipotizziamo che Fazio prenda, che so, 2 milioni, e la pubblicità ne porta oltre 6 la pubblicità gli paga lo stipendio.
            Il resto della pubblicita e canone pagano gli impiegati Rai, che sono lavoratori come tutti, e una parte finisce in utile per l'azienda, come qualsiasi azienda.

            Il programma è una cosa mentre il presentatore è un'altra, poichè Fazio non lavora per Rai, ma è indipendente, quindi se lo pagabo vuol dire che hanno un ritorno in termini di entrate. Semplice no?
            Last edited by Lukinosnake; 22-03-2021, 11:22:35.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              i programmi della rai che si ripagano con la pubblicità nel 2019 erano 4, compreso ovviamente il festival di san remo (che nel 2020 è andato anche meglio).
              che tempo che fa è finanziato al 54%, quindi dire che fazio si paga da solo non è vero

              Un documento della televisione pubblica fotografa la situazione al 2017. Viale Mazzini individua le trasmissioni "di natura artistica" e in particola…


              Si che è vero e lo dice la Corte dei Corti, di cui tendo a fidarmi di più di Repubblica o qualsiasi altro giornale.

              PS: ma come? Ogni giorno state qui a dire che Repubblica è merda, contiene informazioni sbagliate e bla bla bla, e poi la portate come verità assoluta quando conviene?

              Quanta involontaria comicità.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Tu parlavi dello stipendio di Fazio, non dell'intero programma che include lo stipendio di decine di tecnici, addetti al suono, luci ecc ecc.
                Ergo ti ho risposto nel merito: lo stipendio di Fazio è pagato dalla pubblicità.
                Se (arrotondando) la pubblicità porta oltre 6 milioni e paga il oltre il 50% del programma, vuol dire che il programma, incluso lo stipendio di Fazio è tra i 12.5 e i 13.5 milioni.
                Ci siamo? Bene.

                Se ipotizziamo che Fazio prenda, che so, 2 milioni, e la pubblicità ne porta oltre 6 la pubblicità gli paga lo stipendio.
                Il resto della pubblicita e canone pagano gli impiegati Rai, che sono lavoratori come tutti, e una parte finisce in utile per l'azienda, come qualsiasi azienda.

                Il programma è una cosa mentre il presentatore è un'altra, poichè Fazio non lavora per Rai, ma è indipendente, quindi se lo pagabo vuol dire che hanno un ritorno in termini di entrate. Semplice no?
                Esercizio di stile. Fazio viene pagato dalla Rai, non direttamente dagli sponsor. Gli sponsor pagano le pubblicità inserite durante la trasmissione. Quindi io potrei dire che le pubblicità pagano operai e quant'altro mentre con il canone lo stipendio di Fazio.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Comunque, con la politica estera non c'entra un cazz0, ma diamo atto ai comunisti di avere fatto un buon investimento .
                  2 milioni a quel lecchino di Fazio per fare propaganda valgono la spesa.
                  Anche perché non li mettono loro coi soldi raccolti alle feste dell Unità o con le tessere di partito.
                  Li mettono gli sponsor, che sono comunque soldi che non entrano nelle casse della RAI e i contribuenti.
                  Questa volta però tutti, non solo i 5 milioni di sfigati che hanno tutti sul groppone.
                  Una parte del compenso a Fazio la paga pure Bello figo che non paga tasse, non paga fitto ma la bolletta della luce, con annesso canone RAI gli tocca di pagarla.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                    Esercizio di stile. Fazio viene pagato dalla Rai, non direttamente dagli sponsor. Gli sponsor pagano le pubblicità inserite durante la trasmissione. Quindi io potrei dire che le pubblicità pagano operai e quant'altro mentre con il canone lo stipendio di Fazio.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                    Tu ti lamentavi del tuo canone che serve a pagare Fazio, mentre ti ho risposto di non preoccuparti perchè la sola pubblicità che la Rai riceve è sufficente a pagarne 3 di Fazio.

                    L'esercizio di stile lo fao tu capendo di aver detto una cazzata e cercando di rigirarla come puoi.

                    Tra l'altro la questione è stata proprio discussa dalla Corte dei Conti, quindi i fatti son quelli, indipendente da quello che tu potresti dire o meno, che lascia il tempo che trova (o che fa, lol).
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Tu ti lamentavi del tuo canone che serve a pagare Fazio, mentre ti ho risposto di non preoccuparti perchè la sola pubblicità che la Rai riceve è sufficente a pagarne 3 di Fazio.

                      L'esercizio di stile lo fao tu capendo di aver detto una cazzata e cercando di rigirarla come puoi.

                      Tra l'altro la questione è stata proprio discussa dalla Corte dei Conti, quindi i fatti son quelli, indipendente da quello che tu potresti dire o meno, che lascia il tempo che trova (o che fa, lol).
                      Ma che cazz.o dici? Tra l'altro ancora non hai tirato fuori quanto prende Fazio e quanto incassa la trasmissione con le pubblicità. Stai parlando del nulla e pretendi di aver ragione. Mi sono stancato di discutere con un ragazzino stupido.

                      Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                        Ma che cazz.o dici? Tra l'altro ancora non hai tirato fuori quanto prende Fazio e quanto incassa la trasmissione con le pubblicità. Stai parlando del nulla e pretendi di aver ragione. Mi sono stancato di discutere con un ragazzino stupido.

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                        Se libero di raccontarti quello che ti pare per sentirti meglio se ti migliora un pò la vita.

                        Io non ho bisogno di pretendere nulla. Io ho ragione e l'ho dimostrato. Se la cosa non ti va giù non è un problema mio
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Se libero di raccontarti quello che ti pare per sentirti meglio se ti migliora un pò la vita.

                          Io non ho bisogno di pretendere nulla. Io ho ragione e l'ho dimostrato. Se la cosa non ti va giù non è un problema mio
                          Non hai dimostrato un bel niente. Ancora aspetto gli incassi pubblicitari e lo stipendio di Fazio e non hai tirato fuori nulla. Solo chiacchiere. Buffone.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Che due coglioni.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Ho postato l'articolo di finanza oggi dove si parla specificatamente del caso e dell'analisi fatta dalla Corte dei Conti in merito allo stesso dove si parla inoltre dei profitti pubblicitari in relazionr al programma discusso.

                              Siccome bastarebbero 2 minuti a leggere l'articolo e per il non volerlo fare si sta prolungando questo OT inutilmente, passiamo oltre. Se la gente si rifiuta di capire non si può girare in tondo ad oltranza.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Appunto, hai dimostrato che metà stipendio a Fazio lo pagano i contribuenti col canone.
                                Lampante come la tua pelata.
                                Originariamente Scritto da BLOOD black
                                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎