Senti marcu è inutile che segnali abbestia se poi replichi. Che vogliamo fare?
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioImpara l'educazione ed il rispetto che ormai hai una certa età, Lukino.
Con queste continue offese ti stai solo rendendo ulteriormente ridicolo e penoso.
Abbi un minimo di decenza e rispetto per gli altri.
Le mie non sono manco offese, ma la realta' dei fatti, e la specifica frase in neretto era in generale riferita alla plebaglia che da anni ormai e' su qualsiasi social sentendosi chissa' chi e pretendendo rispetto, quando non verrebbero cagati di striscio manco per le cose piu' semplici, e non a caso.
Che poi la pochezza delle opinioni espresse si puo' vedere dal fatto che non vengono nemmeno argomentate per spiegare le motivazioni per cui tale opinione sia valida, come si farebbe in qualsiasi altro luogo (lavorativo e non), ma e' tutto basato su frasi fatte come:- "E' la mia opinione e la devi rispettare"
- "Per me la mia opinione e' giusta e la tua e' sbagliata, perche' e' cosi e lo devi accettare"
Scuse e metodologie per legittimare qualsiasi cosa voglia dire che funzionano solo sui social perche' al di fuori di essi si ricevono solo pernacchie se uno sostiene una cosa ripetendo che debba essere rispettata "perche' si" anziche' dimostrarne la validita' o almeno sostenerla partendo da un posizione rispettabile.
Invece no, ci ritroviamo internet PIENA di popolino ed analfabeti funzionali che al massimo puliscono i pavimenti che ti dicono "devi rispettare la mia opinione su tema X in quando MIA opinione". Che degrato.
Commenta
-
Ma poi alla fine parliamo di un presidente che nemmeno abbiamo votato noi, ed appartiene ad un altro continente
È forse colpa di lukino se Biden ha vinto, perché diceva che è pacifista?
Vi fa sentire più svegli rinfacciare qualcuno che difendeva Biden?
Io leggo la notizia e, sticazzi, non posso farci nienteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMa poi alla fine parliamo di un presidente che nemmeno abbiamo votato noi, ed appartiene ad un altro continente
È forse colpa di lukino se Biden ha vinto, perché diceva che è pacifista?
Vi fa sentire più svegli rinfacciare qualcuno che difendeva Biden?
Io leggo la notizia e, sticazzi, non posso farci niente
Qui dentro letteralmente TUTTI abbiamo detto che nessun POTUS e' pacifista, che lo voglia o no anche a causa dell'operato dei precedenti, ma alcuni (incluso me e Barone) si sono limitati a dire che il "trump pacifista" non esiste ed e' solo un prodotto della sua propaganda.
Se poi parliamo di gravita' delle cose se qualcuno mette a confronto un bombardamento di milizie armate di gente di cui non si sa manco l'esistenza in Syria (quindi GIA' zona di guerra dove gli USA orbitano), con in colpire un generale delle forze armate (e persona influente in molti paesi del medio oriente, di una nazione senza avvertimento o dichiarazioni di guerra, allora alzo le mani perche' e' evidente che questa gente abbia i neuori nel culo.
Dei miliziani non frega una ceppa a nessuno, mentre per Soleimani c'e' stato un funerale nazionale per giorni, manifestazioni oceaniche e promesse di vendetta da parte dell'Iran prima o poi.
La differenza la capirebbe anche il mio cane (che tra l'altro e' vecchio e rincoglionito), ma per alcuni e' un ragionamento troppo complesso a quanto pare. Per loro il contesto non conta, tutto e' uguale a tutto e una bomba o un bersaglio vale l'altro.
Commenta
-
-
Commentare le notizie (i fatti) in modo normale, senza aggiungere la trollata, proprio troppo difficile?
Cristo sembra di essere all'asilo delle volte, alcuni utenti poi entrano nei thread seri solo per trollare, sta cosa deve finire o visto che non è possibile bannare per thread distribuiamo dei minban di X giorni per fare finire sta cosa.
Commenta
-
-
MORTO SUICIDA COACH JOHN GEDDERT, ERA ACCUSATO DI MOLESTIE A GINNASTE USA
GINNASTICA ARTISTICA - È stato trovato morto suicida John Geddert, ex coach Olimpico della Nazionale USA di ginnastica artistica, portata all’oro a Londra 2012. Geddert era accusato di abusi sessuali su 24 minori e altri crimini. Era proprietario della palestra in cui lavorava Nassar, in carcere proprio per abusi sulle atlete.
È stato trovato morto poche ore dopo essere stato incriminato per traffico di esseri umani e abusi sessuali ad atlete minorenni. John Geddert 63 anni, ex coach Olimpico della nazionale USA di ginnastica artistica, si sarebbe suicidato.
La notizia è stata riportata dalla procuratrice generale del Michigan, Dana Nessel, che ha commentato l’accaduto.
Come riporta anche la stampa italiana, Geddert era accusato di traffico di esseri umani dal 2008 al 2018 e abusi sessuali su minorenni del 2012, anno in cui ha guidato la Nazionale Statunitense ai Giochi Olimpici di Londra, crimine organizzato e altri crimini minori. Avrebbe dovuto presentarsi in giudizio nel pomeriggio di giovedì ma il suo corpo è stato trovato prima.
GINNASTICA ARTISTICA - È stato trovato morto suicida John Geddert, ex coach Olimpico della Nazionale USA di ginnastica artistica, portata all’oro a Londra 2012.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhia, molto male, difficilmente ti suicidi per accuse vuote. Ti suicidi se ti hanno beccato o ti "suicidano" gli altri se ti beccano.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAhia, molto male, difficilmente ti suicidi per accuse vuote. Ti suicidi se ti hanno beccato o ti "suicidano" gli altri se ti beccano.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiodiciamo che è altamente probabile ma non ci metterei la mano sul fuoco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome sempre quando non servi più saltano fuori le accuse infamanti tutte assieme, per chi crede che chi si suicida è sempre colpevole ricorderei i casi Pantani e molti altri...
Poi boh, tutto è possibile eh, sono idee, opinioni, si spare un po' nel buio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPantani temo si drogasse un po' e la droga fa brutti scherzi, non ho seguito bene la storia, ma droga, depressione e suicidio sono storie comuni e poco in relazione con lo sport.
Poi boh, tutto è possibile eh, sono idee, opinioni, si spare un po' nel buio.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Il problema Sergio, è che per certe accuse, e la pedofilia è a torto o ragione una di quelle, che tu sia innocente non è importante. Sei finito, la tua vita è finita. Il suicidio diventa quindi salvifico per colpevoli e Innocenti.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCome sempre quando non servi più saltano fuori le accuse infamanti tutte assieme, per chi crede che chi si suicida è sempre colpevole ricorderei i casi Pantani e molti altri...
Va bene non andarci con i piedi di piombo sulle cose, ma mi sembra che quando si parli di accuse di stupro spesso molti partano dall'idea che le donne si siano inventate tutto, che è un eventualità ESTREMAMENTE rara in relazione ai casi di violenza sessuale.
Ancora mi ricordo quando due turiste americane accusarono due carabinieri di violenza sessuale: immediata levata scuse, classiche frasette di supporto alle fdo, insulti alle ragazze di essere troie e bugiarde e poi? E poi si è scoperto che fosse tutto vero ed in tribunale è finita molto male, e poi tutti muti.
Commenta
-
Commenta