Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBiden pacifista
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNessuno lo ha mai detto. Ripetete questa stronzata per cercare di dire Trump non fosse troppo diverso, a sono boiate.
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
aldilà della sua inutile e stupida (parlo di Trump Sergio! ) aggressività verbale Trump è stato una dei POTUS meno aggressivi della recente storia degli USOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa hanno sganciato più bombe in afghanistan in questi anni rispetto all'invasione del 2001? mi pare assurdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSisi boiate..[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RIEMPITEMELO Visualizza Messaggioaldilà della sua inutile e stupida (parlo di Trump Sergio! ) aggressività verbale Trump è stato una dei POTUS meno aggressivi della recente storia degli US
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi, boiate dette da gente che non ha idea di quello che dice.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Se Biden disattenderà pure le politiche sul clima (unica cosa in cui Trump è stato realmente deficitario), allora sarà assolutamente in tutto inferiore al suo predecessoreOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Salvo Sottile
La signora Zhang Rongrong, 34 anni, ha diversi record in Cina. Anzitutto ha avuto sette figli con il marito e per superare la legge, che ancora oggi impedisce di metterne al mondo più di due, ha dovuto pagare un milione di yuan (130 mila euro) in «tasse di sostegno sociale» (che tradotto dal mandarino della burocrazia significa multe). Senza il pagamento di queste tasse, cinque dei suoi sette bambini non avrebbero avuto diritto a documenti di identità, non sarebbero potuti andare a scuola, non avrebbero avuto assistenza sanitaria: in una parola, sarebbero stati condannati alla clandestinità.
Il più grande ha 14 anni, il più piccolo 1 e mezzo
Zhang è una imprenditrice del Guangdong e si è potuta permettere «il lusso» di una famiglia numerosa. Ha detto al South China Morning Post che sette «è il numero perfetto» e che la differenza di età — il primo ha 14 anni e l’ultimo uno e mezzo — le permette di gestire bene il gruppo. «Qualcuno mi chiede se non è troppo faticoso, io penso che sia come la danza: ti piace anche se sudi». «Qualcuno dice che è la qualità che conta, non la quantità. Ho pensato anche a questo: ho fatto i conti prima e sapevo che economicamente ce lo potevamo permettere; i bambini sono sani e felici».
In Cina la popolazione invecchia
Ha avuto cinque maschi e due femmine, in un Paese come la Cina dove le nascite sono in drammatico calo da anni (nel 2019 sono venuti alla luce 14,6 milioni di bambini, 580 mila meno del 2018 e il numero più basso in assoluto dal 1961). In Cina la popolazione sta invecchiando più rapidamente rispetto alla maggior parte dei Paesi industrializzati, nonostante l’abbandono della politica del figlio unico, sostituita nel 2016 con quella dei due figli. «Corriamo il rischio di invecchiare prima di diventare ricchi», ha ammesso a novembre Cai Fang, vicepresidente dell’Accademia cinese delle scienze sociali, principale think tank governativo. Ma questo non è il problema della signora Zhang. La super-mamma condivide le sue esperienze sui social network e ha raggiunto i due milioni di follower. Non ci sono altri figli in arrivo, nonostante la signora sia giovane. Nel 2019, dopo l’ultima nascita, il marito ha deciso per la vasectomia.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon è così.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioSi invece, ma sei libero di credere il contrario.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNo invece, ma sei libero di credere il contrario.
Commenta
-
Commenta