If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Non ti credere, in Sicilia e' pieno di gente ignorante e masochista che gode a fare lo zerbino andando dietro a chi fino a poco tempo prima li insultava.
Non me ne sorprenderei per nulla.
vabbeh ma una siciliana per mettersi con un veneto leghista osceno maiale come naturalissimo88 deve essere un cesso a pedali....un mutante
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
vabbeh ma una siciliana per mettersi con un veneto leghista osceno maiale come naturalissimo88 deve essere un cesso a pedali....un mutante
No guarda, te lo assicuro perche' in certi posti ci sono cresciuto.
Il livello di zerbinaggio ed ignoranza di alcuni e' spaventoso. Darebbero il culo per un buono benzina, anche se non ne hanno bisogno.
prima dell'inglese mi " frequentavo " con una siciliana che lo faceva sempre senza preservativo, viveva a scrocco della zia medico ed a 27 anni stava finendo infermieristica iniziata qualche anno prima... prima il nulla. La attuale ragazza invece porterà a casa 3k il prossimo mese
Ora sei te a volerle venire dentro?
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
ahahaha no non ne ho bisogno fortunatamente ma preferisco una partner che sia in grado di provvedere al proprio sostentamento di certo
sono d'accordo.
non soltanto proprio in termini di contribuzione economica alla famiglia ma anche da un punto di vista di stima.
Ho molta più stima delle donne che lavorano che di quelle che non lo fanno.
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Virologo , quando ti dichiari leghista però dillo a chi non lo sa quali sono le origini di tu mamma
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Renzi in Arabia elogia Bin Salman: «Qui un nuovo Rinascimento».
«È un grande piacere e un grande onore essere qui con il grande principe Mohammed bin Salman». E poi: «Ci sono le condizioni affinché l'Arabia possa diventare il luogo per un nuovo Rinascimento». Matteo Renzi ha esordito così davanti al principe ereditario saudita, durante un confronto organizzato dal «FII», think tank del fondo sovrano saudita.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Tangenti e bigamia, in Cina giustiziato il magnate Lai Xiaomin
Il 58enne ex presidente della società di gestione patrimoniale Huarong .
AGI - La Cina ha giustiziato l'ex presidente di China Huarong Asset Management, il 58enne Lai Xiaomin, condannato per tangenti e bigamia.Lai era stato condannato a morte a inizio gennaio da un tribunale di Tianjin, che lo aveva privato dei diritti politici e gli aveva confiscato i beni. Le accuse
Lai Xiaomin, ex capo del Dipartimento di supervisione bancaria della Banca centrale cinese, era stato giudicato colpevole di aver ricevuto 1,79 miliardi di yuan (circa 277 milioni di dollari) in tangenti in dieci anni, nel periodo compreso tra il 2008 e il 2018. Tutti i suoi beni personali erano confiscati. "Lai Xiaomin è un fuorilegge estremamente avido", aveva affermato il tribunale nelkla sentenza in cui ha parlato di "danno sociale enorme" e di "reati estremamente gravi". L'arresto nel 2018
Il miliardario era stato arrestato nel 2018 nell'ambito della campagna anti-corruzione lanciata dal governo. Gli inquirenti avevano accertato come tra le sue proprietà vi fossero diverse automobili di alta gamma, orologi di lusso, collezioni di arte e preziosi vari e lo hanno definito "il più corrotto tra i corrotti". La bigamia
Ad aggravare la situazione dell'ex banchiere c'era anche la condanna per bigami motivata con il fatto che avesse "vissuto a lungo con altre donne", al di fuori del suo matrimonio, dalle quali ha avuto "figli illegittimi".
Il 58enne ex presidente della società di gestione patrimoniale Huarong
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Colpo di stato in Myanmar. Il capo del governo birmano Aung San Suu Kyi, premio Nobel per la pace nel 1991 e vincitrice delle ultime elezioni, ? stata arrestata insieme ad altri alti esponenti del partito al governo. Lo ha comunicato il portavoce della National League for Democracy al governo. Tutti i poteri sono stati trasferiti al generale Min Aung Hlaing, capo delle forze armate. La decisione ? stata annunciata dall'esercito poco dopo l'annuncio dello stato di emergenza per un anno e della presidenza ad interim affidata all?ex generale Myint Swe, uno dei due vicepresidenti in carica.
Gli arresti sono avvenuti poche ore prima della riunione inaugurale del Parlamento recentemente insediato. Da settimane i militari denunciavano frodi durante le elezioni legislative dello scorso novembre, quando il partito di Aung San Suu Kyi ha ottenuto una vittoria schiacciante. Con il pretesto della pandemia di coronavirus, le elezioni "non sono state n? libere n? eque", aveva detto la scorsa settimana il portavoce dell?esercito, maggiore generale Zaw Min Tun. I militari avrebbero a loro dire identificato milioni di casi di frode, tra cui migliaia di centenari o minori che avrebbero votato. Le notizie arrivano dal Paese con grande difficolt?: nella notte sono state interrotte le trasmissioni della radiotelevisione pubblica e la rete internet ha subito gravi interruzioni.
Immediata la condanna degli Stati Uniti che hanno avvertito il Myanmar di invertire la rotta, secondo quanto ha riferito una portavoce della Casa Bianca. "Gli Stati Uniti si oppongono a qualsiasi tentativo di alterare l'esito delle recenti elezioni o di impedire la transizione democratica del Myanmar, e prenderanno provvedimenti contro i responsabili se questi passi non saranno invertiti", cos? in dichiarazione la portavoce della Casa Bianca Jen Psaki. Il presidente Joe Biden ? stato informato sulla situazione. Il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres ha condannato "fermamente" il colpo di stato: "Questi sviluppi sono un duro colpo alle riforme democratiche in Birmania", si legge in una nota. Anche il premier britannico Boris Johnson ha condannato il colpo di Stato in Birmania e l'arresto della leader Aung San Suu Kyi. "Condanno il colpo di Stato e l'incarcerazione illegale di civili, compresa Aung San Suu Kyi, in Birmania ? ha twittato -. Il voto del popolo deve essere rispettato e i leader civili rilasciati". "L'Italia condanna fermamente l'ondata di arresti in Myanmar e chiede l'immediato rilascio di Aung San Suu Kyi e di tutti i leader politici arrestati", si legge in una nota della Farnesina. "La volont? della popolazione ? chiaramente emersa nelle ultime elezioni e va rispettata. Siamo preoccupati per questa brusca interruzione del processo di transizione democratica e chiediamo che venga garantito il rispetto dei diritti umani e delle libert? fondamentali".
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Usa, video choc: agenti usano spray al peperoncino contro una bambina di 9 anni
L'hanno prelevata con la forza mentre continuava a gridare, immobilizzata con la faccia sulla neve e ammanettata. La sindaca di Rochester promette un'inchiesta.
L'hanno prelevata con la forza mentre continuava a gridare «voglio il mio papà», immobilizzata con la faccia sulla neve, ammanettata e le hanno spruzzato una sostanza irritante sugli occhi perché si rifiutava di entrare nell'auto. Così due agenti della polizia di Rochester hanno arrestato una bambina di 9 anni dopo essere intervenuti per una lite familiare a casa, come dimostra il video shoccante registrato dalle loro body cam. Usa, manette e spray urticante: l'arresto choc di una bambina di 9 anni.
Uno choc che è stato ammesso dalla stessa sindaca della cittadina dell'upstate New York, Lovely Warren: «In questo incidente è stato fatto del male ad una bambina, io ho ho una figlia di 10 anni, questo video non è una cosa che una madre vuole vedere». «Il modo in cui il nostro dipartimento di polizia si è comportato con questa bambina mi preoccupa molto - ha aggiunto - da questo video è chiaro che dobbiamo fare di più per sostenere i nostri bambini e le nostre famiglie». Nel tentativo di spiegare il comportamento dei suoi agenti, il vice capo della polizia, Andre Anderson, ha detto che la bambina "aveva detto di volersi uccidere e di voler uccidere la madre". Gli agenti volevano portarla in ospedale, ma di fronte al rifiuto della bambina di entrare nell'auto, l'hanno prelevata con la forza ed hanno cercato di immobilizzarla spruzzandole la sostanza urticante.
«Ti stai comportando come una bambina«, si sente dire da uno degli agenti che sta cercando di farla entrare nell'auto, al quale la piccola risponde: «Sono una bambina». Nel video si sente anche un'agente donna che minaccia di usare lo spray: «Stai seduta, questa è l'ultima possibilità oppure ti spruzzo negli occhi». E poi il collega che le dice: «A questo punto spruzza lo spray urticante» e dopo la bambina che piange per il bruciore: «Per favore pulitemi gli occhi». Dopo essere stata portata all'ospedale, la bambina è stata dimessa ed è tornata dai suoi genitori. Gli agenti si sono difesi affermando di aver applicato le procedure immobilizzando ed ammanettando la bambina «la sicurezza del minore e dietro la richiesta del genitore affidatario». Ma il capo della polizia Cynthia Herriott-Sullivan in una conferenza stampa ha detto «non starò a sostenere che è ok usare lo spray urticante con una bambina di 9 anni, non lo è e non rappresenta quello che è il nostro dipartimento». «Lavoreremo per assicurare che queste cose non succedano più», ha poi concluso, con la sindaca Warren che ha detto che verrà avviata un'inchiesta interna.
In realtà l'arresto violento della bambina afroamericana arriva pochi mesi dopo che il dipartimento di polizia della cittadina è stato investito dalle accuse per la morte di Daniel Prude, un afroamericano con problemi mentali morto soffocato lo scorso settembre dopo che gli agenti lo avevano bloccato e gli avevano coperto il volto con un cappuccio durante l'arresto. L'allora capo della polizia si era dimesso dopo che il suo dipartimento era stato accusato di aver cercato di insabbiare la vicenda riportando la morte di Prude per overdose. La polizia allora cercò in tutti i modi di impedire la pubblicazione del video delle body camera che è avvenuto solo mesi dopo, quando la famiglia di Prude ha fatto causa alla città. Per questo ora l'attuale capo della polizia ha promesso maggiore trasparenza, pubblicando il video 48 ore dopo l'incidente, avvenuto venerdì scorso.
L'hanno prelevata con la forza mentre continuava a gridare, immobilizzata con la faccia sulla neve e ammanettata. La sindaca di Rochester promette un'inchiesta
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta