If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Concordo.
Quella si che è stata una vera conquista femminista , non le buffonate attuali
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
E' tutta una strategia in accordo con le lobby dei contraccettivi per costringerti ad usare doppio condom acquistato personalmente
Dio benedica la pamitex e la pasante 144 pz
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Allora contraccezione...
Il preservativo si rompe , e anche spesso ,a me è successo più volteo....sono stato fortunato.
Ma se mi andava male , come spesso succede, magari mi ritrovavo a 16 anni , ma anche 18/20 cambia poco, con una ragazza della mia età che magari nemmeno ho mai frequentato o che conosco incinta, il che equivale a rovinarsi la vita ,in tre persone e relative famiglie...
Pillola , io sono di parte perché sono sempre stato paranoico ( e negli anni i fatti mi hanno dato ragione).
Significa affidarsi unicamente alla donna (..) , e spesso farsi allegramente fottere ( posso farti diversi nomi e cognomi di psicopatiche che hanno smesso di prenderla per incastrare il partner..) , in più non protegge dalle mst.
Spirale e altri contraccettivi ormonali , molto meno efficaci idem , sono sempre ad uso esclusivo della donna..
Adesso fortunatamente esiste la pillola del giorno dopo che risolve quasi tutti gli incidenti , facile e veloce con effetti collaterali quasi nulli rispetto ad un aborto .
Ergo qualsiasi piano b , è benvenuto..
Appunto, preservativo ed eventualmente pillola del giorno dopo. In questo modo eviti ogni necessità di ricorrere all'aborto.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
La questione però è soprattutto politica. Il partito al governo in Polonia ha preso alle ultime elezioni oltre il 40%. E le posizioni su determinati temi credo fossero piuttosto note. Significa che la maggioranza dei polacchi sono d'accordo con questa legge. Discorso chiuso. Perché l'aborto non è un diritto fondamentale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
.
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
Il problema vero però è che una gravidanza indesiderata ha un peso X per una donna ed un peso Y per un uomo.
A favore di chi?
Perché un Uomo e non una merda umana deve comunque prendersi le sue responsabilità al di là del lato economico , quindi ok la donna. Deve portare. A termine la gravidanza, ma poi è un peso condiviso abbastanza equamente
A favore di chi?
Perché un Uomo e non una merda umana deve comunque prendersi le sue responsabilità al di là del lato economico , quindi ok la donna. Deve portare. A termine la gravidanza, ma poi è un peso condiviso abbastanza equamente
infatti è pieno di donne ( anche per esperienza personale ) che lo fanno senza precauzione e se succede amen mi sono sistemata
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
A lungo termine non credo la differenza sia così notevole.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Non lo so, penso che l'errore impatto sul corpo di una donna di una gravidanza indesiderata si porti dietro grossi strascichi, che noi non possiamo immaginare
Detto questo è chiaro che la questione è più complessa del "il corpo è mio e lo gestisco io" e si dovrebbe parlare di gravidanza indesiderata anche dal pdv maschile
infatti è pieno di donne ( anche per esperienza personale ) che lo fanno senza precauzione e se succede amen mi sono sistemata
È il classico piano b , quando non unica aspirazione di vita per buona parte delle donne...male che vada faccio la mamma... così mi è tutto dovuto e nemmeno devo andare a lavorare.
D'altra parte è un discorso culturale, venendo dalla classica famiglia con donna casalinga .
E qui si è già smontato tutto il femminismo .
Vuoi parità e indipendenza ? Vai a lavorare e l'indipendenza nfinanziaria in primis te la fatichi, altrimenti libera di fare la parassita e affidarti al padre padrone , poi se si creano le ben noti situazioni cavalcate dalle femministe sarebbe meglio non lamentarsi.
È il classico piano b , quando non unica aspirazione di vita per buona parte delle donne...male che vada faccio la mamma... così mi è tutto dovuto e nemmeno devo andare a lavorare.
D'altra parte è un discorso culturale, venendo dalla classica famiglia con donna casalinga .
E qui si è già smontato tutto il femminismo .
Vuoi parità e indipendenza ? Vai a lavorare e l'indipendenza nfinanziaria in primis te la fatichi, altrimenti libera di fare la parassita e affidarti al padre padrone , poi se si creano le ben noti situazioni cavalcate dalle femministe sarebbe meglio non lamentarsi.
prima dell'inglese mi " frequentavo " con una siciliana che lo faceva sempre senza preservativo, viveva a scrocco della zia medico ed a 27 anni stava finendo infermieristica iniziata qualche anno prima... prima il nulla. La attuale ragazza invece porterà a casa 3k il prossimo mese
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
la siciliana lo sapeva che sei un leghista maiale?
Non ti credere, in Sicilia e' pieno di gente ignorante e masochista che gode a fare lo zerbino andando dietro a chi fino a poco tempo prima li insultava.
Non me ne sorprenderei per nulla.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta