Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggioil discorso del corpo e' mio imho e' sacrosanto , e sempre imho meglio un aborto anche a gravidanza avanzata che mettere al mondo figli destinati al disagio piu totale e/o all abbandono.
vero anche il discorso che prima dell aborto viene la contraccezione , purtroppo pero e' un discorso molto complesso.. a livello culturale in primis dove l educazione sessuale non esiste e viene lasciata al fai date con esisti spesso raccapriccianti ( e parlo di italia ) .
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
La questione però è soprattutto politica. Il partito al governo in Polonia ha preso alle ultime elezioni oltre il 40%. E le posizioni su determinati temi credo fossero piuttosto note. Significa che la maggioranza dei polacchi sono d'accordo con questa legge. Discorso chiuso. Perché l'aborto non è un diritto fondamentale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl risultato dei governi di un certo tipo di destra. Entrano facendo gli gnorri, dicono che tutte le accuse sono speculazioni infondate, rispondono con frasi "chiunque la pensa diversamente è fascista?" e poi fanno esattamente quello che erano accusati di voler fare.
È sempre lo stesso copione. Rimane da capire se chi li segue è semplicemente fesso o complice facendo il finto ingenuo.
E in Polonia siamo solo all'inizio. Già si comincia bene con leggi contro l'aborto e zone "lgbt-free".
Indovina chi sono gli amiconi ed estimatori del governo polacco in Italia.
quindi vietare l'aborto è una cosa da criminali fascistoidi?
non è un opinione legittima quella di essere contrari all'aborto e ritenerlo sbagliato?
chi l'ha deciso?
lukino?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon vedo il nessoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa questione però è soprattutto politica. Il partito al governo in Polonia ha preso alle ultime elezioni oltre il 40%. E le posizioni su determinati temi credo fossero piuttosto note. Significa che la maggioranza dei polacchi sono d'accordo con questa legge. Discorso chiuso. Perché l'aborto non è un diritto fondamentale.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioIl risultato dei governi di un certo tipo di destra. Entrano facendo gli gnorri, dicono che tutte le accuse sono speculazioni infondate, rispondono con frasi "chiunque la pensa diversamente è fascista?" e poi fanno esattamente quello che erano accusati di voler fare.
È sempre lo stesso copione. Rimane da capire se chi li segue è semplicemente fesso o complice facendo il finto ingenuo.
E in Polonia siamo solo all'inizio. Già si comincia bene con leggi contro l'aborto e zone "lgbt-free".
Indovina chi sono gli amiconi ed estimatori del governo polacco in Italia.
Poi per quanto riguarda le lgbt free zones è una mezza fake news
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa guarda che non sono mai entrati facendo gli gnorri, in Polonia sono da sempre cristiani fino al midollo
Poi per quanto riguarda le lgbt free zones è una mezza fake news
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioche si passa in tempo zero da " il corpo è mio e lo gestisco io " a " vaffancul0 i figli voglio la libertà mi compro un cane " che è poi quello che sta già succedendo, se si spinge le donne a non far figli la società del territorio muore
i casi poi possono essere svariati , c'e' coppia troppo giovane o troppo povera , quella che ha gia figli , la donna senza un uomo fisso che dovrebbe crescere l eventuale figlio sola e si ritorna al discorso economico , chi semplicemente non vuole figli .
poi una puo sempre partorire e lasciare il neonato in ospedale , e' un opzione , cosi come darlo in pasto ai maiali come si faceva nel secolo scorso ( serio)Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggionon sono d accordo , rientra nella liberta individuale e nella salute dell individuo ,nonche poi in tutta la branca del diritto di famiglia.
Commenta
-
-
Vabbè sul fatto che chi é vittima di violenza debba poter abortire spero sia tutti d'accordo.
Interessante tuttavia fare anche notare che il maschio in questo non é tutelato e se vittima di violenza (ingannare per rimanere gravide é violenza) non ha diritto alcuno ad essere ascoltato.
Questi sono i casi sbilanciamento
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDovrei leggere precisamente cosa prevede la legge. Perché magari viene garantito l'aborto nel caso di rischio per la salute della donna. Per il resto c'è sempre la contraccezione. Poi, torno a dire, sono scelte prese da un partito con larga maggioranza. La maggioranza delle gente è questo che vuole. Dov'è il problema? Come dice qualcuno se non ti piace il paese dove nasci puoi sempre andartene.
Il preservativo si rompe , e anche spesso ,a me è successo più volteo....sono stato fortunato.
Ma se mi andava male , come spesso succede, magari mi ritrovavo a 16 anni , ma anche 18/20 cambia poco, con una ragazza della mia età che magari nemmeno ho mai frequentato o che conosco incinta, il che equivale a rovinarsi la vita ,in tre persone e relative famiglie...
Pillola , io sono di parte perché sono sempre stato paranoico ( e negli anni i fatti mi hanno dato ragione).
Significa affidarsi unicamente alla donna (..) , e spesso farsi allegramente fottere ( posso farti diversi nomi e cognomi di psicopatiche che hanno smesso di prenderla per incastrare il partner..) , in più non protegge dalle mst.
Spirale e altri contraccettivi ormonali , molto meno efficaci idem , sono sempre ad uso esclusivo della donna..
Adesso fortunatamente esiste la pillola del giorno dopo che risolve quasi tutti gli incidenti , facile e veloce con effetti collaterali quasi nulli rispetto ad un aborto .
Ergo qualsiasi piano b , è benvenuto..Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioVabbè sul fatto che chi é vittima di violenza debba poter abortire spero sia tutti d'accordo.
Interessante tuttavia fare anche notare che il maschio in questo non é tutelato e se vittima di violenza (ingannare per rimanere gravide é violenza) non ha diritto alcuno ad essere ascoltato.
Questi sono i casi sbilanciamento
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Perché se io in relazione con una ragazza con cui in comune accordo usiamo contraccettivi in caso di gravidanza devo accollarmi responsabilità e oneri ? Siccome l'ultima parola spetta alla donna, e in precedenza c'era un accordo dovrebbe sollevarmi da.ogni nrespinsabilitaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
La legge italiana sul tema è quasi perfetta imhoOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
E' tutta una strategia in accordo con le lobby dei contraccettivi per costringerti ad usare doppio condom acquistato personalmenteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta