Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • zuse
    replied
    Kurt, ti auguro la stessa felicità di un bambino a gaza city! ❤️

    Leave a comment:


  • KURTANGLE
    replied
    Ci vediamo a Beirut Zuseeeeeeee
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ti contatto col cercapersoneeeeeeee
    seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

    Leave a comment:


  • zuse
    replied
    Il fatto l'attuale governo di Israele esista, è la manifestazione di come la comunità internazionale non conti un cazzо, e della nostra totale ipocrisia.

    Leave a comment:


  • Sean
    replied
    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
    Credo siano finiti i bambini a Gaza, adesso è il turno dei bambini libanesi. I "razzi nei garage" mi ricordano tanto le armi di Saddam.
    ...Nel più assordante silenzio della comunità internazionale, questo ennesimo crimine stragista sionista, che non bastandogli i fiumi di sangue sparsi a Gaza replica lo schema anche in Libano, con un vero e proprio atto di guerra che nessuno nel mondo stigmatizza...forse perchè il mondo stesso è ormai immerso nella barbarie, per cui l'orrore ormai appare normale.

    D'altro canto, in un occidente dove in Germania un bambino di 10 anni viene fermato dalla polizia perchè sventola una bandiera della Palestina, ci si può aspettare che qualcuno, almeno a parole, inchiodi Sion alle sue responsabilità, ne denunci i crimini, le stragi a cielo aperto, la volontà sanguinaria e sterminazionista, il voler fare terra bruciata attorno a sè nell'illusione di far sorgere il biblico e favolistico "grande regno di Davide" sui corpi maciullati di migliaia e migliaia di innocenti?


    Bambino sventola la bandiera palestinese: inseguito e fermato dalla polizia a Berlino

    https://www.repubblica.it/esteri/202...zia-423517027/

    Leave a comment:


  • SimoneBW
    replied
    Credo siano finiti i bambini a Gaza, adesso è il turno dei bambini libanesi. I "razzi nei garage" mi ricordano tanto le armi di Saddam.
    Hezbollah: 'Il comandante Karaki sta bene ed è al Sicuro'. Centinaia di famiglie in fuga. Netanyahu: 'Non aspettiamo la minaccia, la anticipiamo' (ANSA)

    Leave a comment:

Working...
X

Debug Information