Originariamente Scritto da Ponno
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioDai stiamo calmi, non giova a nessunoOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioPerché in un certo senso va contro le Elites. Contro quelle che dirigono il dibattito pubblico e la narrativa corrente, ribaltando completamente i loro discorsi. Quanto impatto possa davvero avere questa battaglia io non saprei.
Conta pure come tu valuti una élite e come la valuta un redneck americano.
Purtroppo non c'è definizione univoca, non c'è morale univoca e questo è il problema dei "giusti moderni", che hanno costruito gabbie ideologiche chiusissime e tanta gente è voluta scappare percependoli come un gruppetto ristretto.
È colpa loro negli atti, ma non è colpa loro l'essere arrivati a questo punto. Hanno una attenuante, mettiamola così.
Il problema è che sistemare passa da una gargantuesca autocritica del mondo progressista e Dem, cosa che non avverrà mai perché partono dall'assunto di essere i Giusti. Lo vediamo qua nel forum.
Io no, è solo parte della strategia per non affrontare il problema e ricadere negli insulti. Oltretutto il tanto caro Correlation does not mean Causation sto giro non vale.
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
Non hanno attenuanti e la colpa è effettivamente loro perchè non riescono a comprendere di aver torto e di portare avanti logiche che non stanno nè in cielo nè in terra.
Per assurdo possiamo fare un esempio:
I terrapiattisti, stanchi di essere presi in giro votano uno che lo fa sentire importanti e accoglie le loro idee.
Dopo un pò perdono e reagiscono violentemente perchè non vogliono tornare ad essere considerati dei pazzi ai margini della società e presi per il culo.
L'autoanalisi se la devono fare loro o chi chi dice che hanno torto, che la terra non è piatta e al loro insistere prendendo che anche la loro idea sia valida non può che farsi qualche risata?
Scambiate la terrapiatta con fake news, discorsi deliranti del loro leader e complotti basati su nulla di concreto ed abbiamo la situazione attuale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, perchè il capitalismo totalitario dei repubblicani invece lo risolverebbe il problema?
Il problema del progressismo e' la sua impermeabilita' a pareri esterni, il che porta a polarizzazioni esagerate. I contenuti, su molte cose, sono per me condivisibili. La forma e' indecente, ma come insegnava Aristotele, e' un sinolo indivisibileOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAh, perchè il capitalismo totalitario dei repubblicani invece lo risolverebbe il problema?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioMa suvvia, si sta discutendo civilmente e ogni due post mi devo leggere interventi che insultano migliaia di persone sconosciute sulla base di affiliazioni politiche. E' snervante e sterile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioNemmeno, sarebbe pure peggio.
Guai però a dire che non capiscono un ***** per altrimenti abbiamo la rebellione dei fessi.
Dai Ponno, si è palesaro quello che già in tanti sappiamo ed ancora stai la a rigirare la frittata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioLa storia americana è ridicola e povera
Avranno qualcosa di più interessante da studiare le prossime generazioniOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggiodescrizione di qulasiasi elettorato di qualsiasi paese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioRicordatevi queste parole sinistroidi ....
Trump lo rimpiangeremo noi europei ed anche gli americani stessi...
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioNo no, non confonderti. Vengono giudicati sulla base delle loro azioni, sulle cose che credono che si basano sul nulla cosmico e il fatto che si facciano manipolare da uno a cui basta dire QUALSIASI cosa, anche la più surreale.
Bisogna riconoscere che l'apparato della propaganda come strumento di governo tra le classi è onnipresente, e prendere consapevolezza del fatto che quelli manipolati siamo noi. Prima lo si fa, meglio si conosce il sistema, meglio è per tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLukino, forse non lo sai, ma di solito quando le folle iniziano a chiamare gli altri concittadini "animali", vuol dire che li stanno disumanizzando e che, in fondo in fondo, la violenza contro questi animali si può anche tollerare. È successo in Yugoslavia ed è successo in Ruanda
Io mi fermerei a pensare
Il che modo possiamo definire gente che si comporta in questo modo, sulla base di quelle convinzioni e falsità che hanno deciso di credere in modo assoluto senza domandarsi nulla?
Non li vogliano chiamare animali? Bhe, non vanno oltre però una banda di cavernicoli esaltati che credono che i fulmini abbiano un significato speciale. Sempre esseri umani certo, ma con la capacità di comprensione e logica che non è troppo lontana dal mondo animale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza MessaggioMa sono talmente svegli che però lo percepiscono come la cosa migliore.
Guai però a dire che non capiscono un ***** per altrimenti abbiamo la rebellione dei fessi.
Dai Ponno, si è palesaro quello che già in tanti sappiamo ed ancora stai la a rigirare la frittata.Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMa questo lo puoi dire di qualsiasi gruppo. Anche i BLM sono manipolati strumentalmente.
Bisogna riconoscere che l'apparato della propaganda come strumento di governo tra le classi è onnipresente, e prendere consapevolezza del fatto che quelli manipolati siamo noi. Prima lo si fa, meglio si conosce il sistema, meglio è per tutti
Inviato dal mio SM-G988B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta