Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Trump: 'Elezioni rubate a noi, ma tornate a casa'

    Il presidente degli Stati Uniti invita i suoi sostenitori a ritirarsi dopo le violente proteste. (VIDEO)





    Insomma lo dice perchè deve dirlo, ma vuole tutto l'opposto.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
      miglior presidente mai esistito
      Dicci quello che volevi dire, non ti censurare!
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        la donna ferita è morta

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          la donna ferita è morta



          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Prendiamo esempio .... Quanto ci vorrebbe qualche sommossa in questo paese di coglioni e dlfeccia bastarda a forma di stivale
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Uguali

              Sent from my STK-L21 using Tapatalk

              Commenta


                ahahah
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                  Non pensavo che la fiamma della democrazia ardesse ancora così forte in USA. Pensavo fossero ormai piegati e imbalsamati come noi europei. Bello.
                  Comunque i primi giorni del 2021 mettono a pecora il periodo equivalente del 2020. Se tanto mi dà tanto, l'arrivo di alieni bellicosi entro aprile ora va quotato 3:1.
                  Quoto.

                  Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Tutto sommato è andata bene, in genere la polizia spara per molto meno
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      I supporter di trump sono brava gente mica sono antifa o BLM

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        I supporter di trump sono brava gente mica sono antifa o BLM

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        non ho dubbi , ma dal momento che trasformi una protesta in una pagliacciata vestendoti da soldatino di cod o da babbaro ti metti allo stesso livello dei bravi ragazzi di colore che svaligiavano ii negozi
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          I morti salgono a 4.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            non ho dubbi , ma dal momento che trasformi una protesta in una pagliacciata vestendoti da soldatino di cod o da babbaro ti metti allo stesso livello dei bravi ragazzi di colore che svaligiavano ii negozi
                            Quantomeno, per il momento, non ho letto ancora di negozi svaligiati. Già questo pone le proteste su due livelli differenti. Detto questo in Italia, dopo un anno di dittatura mascherata da DPCM, non abbiamo fatto altro che esporre bandiere alla finestre. Sorpreso e felice che da qualche parte (in occidente), seppur in forma probabilmente sbagliata, qualcuno abbia il coraggio di fare qualcosa.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Prendiamo esempio .... Quanto ci vorrebbe qualche sommossa in questo paese di coglioni e dlfeccia bastarda a forma di stivale
                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              Quantomeno, per il momento, non ho letto ancora di negozi svaligiati. Già questo pone le proteste su due livelli differenti. Detto questo in Italia, dopo un anno di dittatura mascherata da DPCM, non abbiamo fatto altro che esporre bandiere alla finestre. Sorpreso e felice che da qualche parte (in occidente), seppur in forma probabilmente sbagliata, qualcuno abbia il coraggio di fare qualcosa.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              siamo talmente rioncogloiti da meritarci la fine gia scritta che faremo.
                              poi magari mi sbaglio e si faranno tanti girotondi e disegni con i gessetti , ma per adesso oltre a meme sui social non vedo altro.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Eh sì

                                Fortuna che in America c'è gente seria che protesta

                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎