Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13084
    • 1,887
    • 1,434
    • White House
    • Send PM

in tutto questo, infatti, solo quel rikkione di kurt , che oltre ad essere GIUDEO (di cui non possiamo fargliene una colpa), ricordiamo è anche CAMPANO...è infatti stato l'unico a lamentarsi perchè le nostre truppe dell unifil, stanziate in libano proprio per prevenire ed intervenire in caso di escalation con Israele (ma che di fatto per anni si sono girati i pollici giocando a tiro al canestro con i fogli a4 ed il bidone dell'immondizia prendendo straordinari su straordinari)..Alla prima avvisaglia di escalation, secondo il nostro portatore sano di mst, sarebbero dovuti tutti tornare a casa perchè "è riskiosooo!! salviamo i nostri ragazzi!!"...

"we si pazz! mi sono arruolat ma teng e creature! o stat m'ha abbandonato! turno a ca'! "

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• zuse
      Macumbico divinatore
      • Oct 2010
      • 13084
      • 1,887
      • 1,434
      • White House
      • Send PM

Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

L'ultima fase della leva militare (fui un 6/99), dopo tanto peregrinare, mi riportò per due mesi a Roma, caserma Castro Pretorio dove ero addetto alla "Sezione Materiali": sostanzialmente fornivamo l'occorrente per i militari che andavano in missione all'estero (ex missione KFOR).

Ho ascoltato decine e decine di sottoufficiali e ufficiali dire espressamente che sarebbero andari in villeggiatura, giusto il tempo di prendere qualche grado/onorificenza e sostanzioso aumento di stipendio, per poi scegliersi la destinazione più gradita dove attendere "l'agognata" pensione.
      è così. grazie per la sua testimonianza

Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15380
        • 591
        • 1,017
        • pordenone
        • Send PM

come funziona bene l'integrazione, benissimo direi....
        tutto molto bello
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• germanomosconi
          Bodyweb Senior
          • Jan 2007
          • 15380
          • 591
          • 1,017
          • pordenone
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          La Francia è messa molto molto peggio dell'Italia...al confronto qua è l'Eden.

Io ancora aspetto che prendano gli assassini di quei 4 (o 5 non ricordo) poliziotti che scortavano un cellulare con dentro un pericoloso boss della mala (magrebina), fatto evadere compiendo una strage per strada...Macron, il ministro dell'interno avevano detto che li avrebbero catturati...sì, si vede.

Quando va bene, in Francia in mano alla deliquenza extracomunitaria ci sono interi quartieri...quando va male, intere città. La polizia, la politica non fanno niente, hanno semplicemente ceduto del territorio: la Francia è una nazione perduta.

Gli autentici francesi provano a votare a destra ma poi l'alchimia parlamentare fa sì che quella destra non governi...però chissà, magari la marea monterà ancora.
          la Francia è la dimostrazione che non esiste integrazione specie con i mussulmani
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          IO? Mai masturbato.
          Io sono drogato..

Commenta

• MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19664
            • 1,136
            • 344
            • Send PM

Assurdo come l'unica intenzione di questi sia andare in qualche paese dove succhiare il più possibile dalla tetta dello stato rompendo il cazz0 al prossimo in ogni modo e l'ue di tutta risposta si mette a 90 e chiede scusa
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

Commenta

• germanomosconi
              Bodyweb Senior
              • Jan 2007
              • 15380
              • 591
              • 1,017
              • pordenone
              • Send PM

Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Assurdo come l'unica intenzione di questi sia andare in qualche paese dove succhiare il più possibile dalla tetta dello stato rompendo il cazz0 al prossimo in ogni modo e l'ue di tutta risposta si mette a 90 e chiede scusa
              e per di più disprezzando la gente e la cultura della nazione che ti ospita gratis...............
              spesso considerando le donne poco come un essere utile a sfogare i loro istini e nulla più
              una cosa allucinante che molti di sinistra (soprattutto donne) proprio non riescono a capire
              IO? Mai masturbato.
              Io sono drogato..

Commenta

• The_machine
                Bodyweb Senior
                • Nov 2004
                • 17603
                • 356
                • 28
                • Send PM

Ma poi scusate, allora che ne so Putin (o qualunque statista) è un paraculo perché manda il suo esercito in Ucraina e non combatte lui stesso in prima linea?

Chi ha a cuore la causa dei palestinesi deve andare come volontario a Gaza per supportarli anche solo a livello umanitario?

Per non parlare del discorso sulle risorse che era palesemente ironico.

Certi ragionamenti fatti da persone adulte mi lasciano davvero perplesso.

Commenta

• M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 65690
                  • 2,731
                  • 2,569
                  • Macao [MO]
                  • Miami
                  • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

E così

Aggiungo anche che il rischio legato al far parte dell esercito ( quindi i primi a combattere in caso remoto di guerra) è relativo. Perché tolte appunto certe missioni per giustificare i miliardi spesi e da spendere (dove 90% si grattano in base all'estero con straordinari, scatti di carriera e future pensioni più gonfie) , non sono mai operativi... E se mai ci trovassimo in una situazione come in Ucraina, sarebbero si i primi...ma dopo qualche settimana cominceremmo pure noi a ricevere letterine.

Quindi tanto vale entrare nell esercito boys.
                  Bisogna fare anche una grossa distinzione, i reparti operativi sono i soliti , folgore bersaglieri Sassari ... carabinieri, oltre alle forze speciali, li spero e credo venga scremata non poco la mandria di cercatori di posto fisso.
                  il rimanente ...80? % sono impiegati della PA in mimetica o un attesa di fare il successivo concorso per le forze dell'ordine.
                  ​​​​​​E lo dico con sincero rispetto delle forze armate, ma andrebbe rivista la cosa a livello politico
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Irrlicht
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2021
                    • 18027
                    • 932
                    • 838
                    • Send PM

Ma il mio ero in senso figurato.

Mica volevo aprire una diatriba sull'Esercito o sul fatto che devi arruolarti.
                    Idiota parecchio, ma non fino a questo punto.

Volevo dire che a me sembra che nei tuoi commenti ci sia sempre un po' di puzzetta snob sotto il naso.

Anche la correlazione tra la frase "mandiamo anche i nostri" perché la Corea sta aiutando la Russia che significa, via...
                    Non c'è n'è nessuna, al di là di come la si pensi in generale

Dopo che l'occidente gli ha dato varie fettine di culo
                    Mica è Risiko che tiri un dado ed arrivano i carri armati (vecchi o riciclati)
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

• The_machine
                      Bodyweb Senior
                      • Nov 2004
                      • 17603
                      • 356
                      • 28
                      • Send PM

Non mi riferivo a te

Commenta

• Irrlicht
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2021
                        • 18027
                        • 932
                        • 838
                        • Send PM

Ho capito a chi ti riferivi, ma poteva essere compreso male cos'avevo scritto
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

Commenta

Working...
                        X