quindi hai votato Trump?
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Temo tra i due voterebbe la Harris.
Ma visto che vive in USA ci può anche stare.
Ovviamente verrà comunque attenzionato al Cremlino
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Nordcorea: al fianco di Mosca "fino alla vittoria in Ucraina"
La Corea del Nord sarà al fianco della Russia fino alla "vittoria" in Ucraina. Lo ha detto il ministro degli Esteri di Pyongyang, dando così corpo ai timori che l'esercito di Pyongyang entri da protagonista nel conflitto ucraino. "Ribadiamo che staremo sempre fermamente al fianco dei nostri compagni russi fino al giorno della vittoria", ha detto Choe Son Hui, "Non abbiamo alcun dubbio che sotto la saggia guida del rispettato presidente Putin, l'esercito e il popolo russo otterranno una grande vittoria nella loro sacra lotta per proteggere i diritti sovrani e proteggere la sicurezza del loro Stato".
Pyongyang: “Sempre pronti a rappresaglia nucleare”
La Corea del Nord continuerà a sviluppare il suo arsenale per essere pronta a una "rappresaglia nucleare" in caso di aggressione. Lo ha detto la ministra degli Esteri, Choe Son Hui, incontrando a Mosca il suo omologo russo Serghei Lavrov. Choe, citata dalla Tass, ha denunciato le "minacce" attuali contro il suo Paese, parlando di "piani di attacco nucleare" a Pyongyang messi a punto dagli Usa e dalla Corea del Sud.
Repubblica
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Per adesso i militari nordcoreani, a quanto si legge, verranno schierati nel Kursk, così da permettere di non distrarre forze e mezzi russi dal Donbass, dove la battaglia sta vivendo sviluppi importanti.
La Russia sul suo territorio può invitare i soldati dei paesi che desidera...Se poi eventualmente verranno mandati anche nel teatro ucraino (ma non credo) allora vedremo.Last edited by Sean; Oggi, 15:38:27....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioA sto punto pure noi dobbiamo scendere in campo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Vai campione
Io non posso, sono una risosorsa troppo importante e strategica per società civile. Inoltre l'età non mi rende più efficiente in un contesto di guerra.
Maderemo la nuove risorse. Si guadagneranno così, con onore, la cittadinanza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioA Palermo, Novasibirsk e Vladivostok si dice arancina, giusto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquindi hai votato Trump?
Commenta
-
Commenta