Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
il destino si accanisce con i migliori
Dio lo voleva chiaramente con seOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioCi sono teorie del complotto che lo danno ancora in questo mondo
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
lascio la decisione alle migliaia di donne che si bagnano solo a vederliOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Ieri c'è stato il dibattito tra i due potenziali vicepresidenti qui negli States, non la vedo bene per i repubblicani. Secondo me le polls si spostano ancora di più a sinistra.
I problema è che chiunque erediterà la gestione del governo avrà tra le mani una patata così bollente che non se lo immaginano neppure. Sembra che sia una gara a chi voglia gestire un azienda, ma un azienda che sta avendo dei grossi problemi e se non hai le idee veramente chiare su come sistemarla rischi solo di fare un botto assurdo.
Commenta
-
-
Se vince Trump forse si mette bene in Ucraina (ma un forse grosso come una casa, considerando gli interessi in gioco e che soverchiano e superano questo o quel presidente) ma meno bene in Medio Oriente, visto che i repubblicani, e anche Trump, sono tutti culo&camicia coi sionisti; se vince la Harris si mette male sia in Ucraina che pure in Medio Oriente, dato che i democratici a parole chiedono a Sion "moderazione" e nei fatti si comportano al contrario, cioè dando armi, miliardi, schierando navi ed aerei...
Sulla politica interna USA invece saprei dire poco, anche se poi gli americani è su queste questioni che alla fine voteranno...l'Ucraina sì e no la saprebbero indicare su di una carta geografica.Last edited by Sean; 02-10-2024, 19:58:53....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Dal colloquio recente sembra sia scaturito che alla fine Zelensky creda che Trump in qualche modo non gli girerà le spalle
Per quanto valgano le parole in questo momento...
Vedremo, in caso di elezione
Last edited by Irrlicht; 02-10-2024, 20:00:22.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSe vince Trump forse si mette bene in Ucraina (ma un forse grosso come una casa, considerando gli interessi in gioco e che soverchiano e superano questo o quel presidente) ma meno bene in Medio Oriente, visto che i repubblicani, e anche Trump, sono tutti culo&camicia coi sionisti; se vince la Harris si mette male sia in Ucraina che pure in Medio Oriente, dato che i democratici a parole chiedono a Sion "moderazione" e nei fatti si comportano al contrario, cioè dando armi, miliardi, schierando navi ed aerei...
Sulla politica interna USA invece saprei dire poco, anche se poi gli americani è su queste questioni che alla fine voteranno...l'Ucraina sì e no la saprebbero indicare su di una carta geografica.
Credi anche che Biden è amico di Zelensky mentre la Harris non lo è? Io credo che il governo Usa sia pilotato da una manica di lobbies di guerrafondai che spingeranno sempre per armi e guerre.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Credi quindi che Trump sia pro Ucraina? Non ero amichetto di Putin?
Credi anche che Biden è amico di Zelensky mentre la Harris non lo è? Io credo che il governo Usa sia pilotato da una manica di lobbies di guerrafondai che spingeranno sempre per armi e guerre.
A parole, si intende, Trump sembra più propenso ad una fine del conflitto in Ucraina. Quindi sei mette bene...per noi
E concordo pure che lato medio-oriente sarebbe ancora peggio visto che è immanicato con gli ebbbrei fino al collo.
Ma visto che la controparte lascia comunque carta bianca a Israele...almeno con Trump, sulla carta, in politica estera possiamo auspicare ad un minimo di respiro fronte Europa.
Invece della politica interna Usa, non me ne fotte una beneamata....
-
2
Commenta
-
-
Trump eù mi sembrava piu anti Cina e concentrato sul Pacifico... Di cui nessuno parla piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Magari l iphone no , ma acciaio e brevetti tecnologici per la difesa si...
se ricordo bene le ultime navi da guerra usa erano costruite con acciao cinese o una roba simile...non esiste...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMagari l iphone no , ma acciaio e brevetti tecnologici per la difesa si...
se ricordo bene le ultime navi da guerra usa erano costruite con acciao cinese o una roba simile...non esiste...
Riguardo l'acciaio non sono informato, ma immagino sia sempre una questione di costi, , l'importante è che la tassa, il dazio abbia un senso, tipo un 10%-20% in modo che eviti a certe industrie di andare ad elemosinare un 10% oltre oceano, ma se i costi di produzione sono la metà non c'è pezza che tenga. Un modo lo troveranno sempre, aprono a nome di altri, passano, producono e vendono in altri paesi, insomma, non si legano i cani con le salsicce.
Commenta
-
-
Ieri sui tg (che immagino stia per telegiudeo) primo servizio, missili Iran. Secondo, 8 soldati israeliani morti in Libano, pikkoli angeli 😢
Mancava quello sulle mucche ferite nelle colonie del nord.
Commenta
-
Commenta