Manca solo che Israele utilizzi l'atomica sul medio-oriente a sto punto, tutti gli altri step oramai li ha fatti
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioManca solo che Israele utilizzi l'atomica sul medio-oriente a sto punto, tutti gli altri step oramai li ha fatti
Poi servizio di 10 minuti su 3 feriti ucraini a kharkiv da parte dei russi (che però poteva finire in tragedia!)
Poi servizio di un allevamento nel nord Israele , dove i razzi di Hezbollah hanno ucciso 3 mucche.
Abbassamento delle temperature
Lotta scudetto
Settimana della moda.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioKurt esci dal personaggio, la situazione sarebbe ridicola se non fosse tragica
ovviamente sto scherzando
però secondo me quello che è accaduto a Gaza è molto più grave di quanto sta accadendo in LibanoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
In quel caso mi aspetto primo servizio di 5 minuti sull'atomica, con accenno di strage di innocenti ma più focus sul tipo di armamento usato da Israele.
Poi servizio di 10 minuti su 3 feriti ucraini a kharkiv da parte dei russi (che però poteva finire in tragedia!)
Poi servizio di un allevamento nel nord Israele , dove i razzi di Hezbollah hanno ucciso 3 mucche.
Abbassamento delle temperature
Lotta scudetto
Settimana della moda.
il servizio sulla mucca è stato genialeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Povera mucca
Secondo me giustifica pienamente l'utilizzo dell'atomica in libanoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
-
La reazione dei libanesi sarà violenta e tremenda
"Faremo una strage
Di civili indifesi in qualche capitale europea dove non rischiamo ritorsioni però eh"Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 1
Commenta
-
-
Un tempo con l'aviazione si puntava al due torri o a lo famo strano
Ora invece ai bunker in libanoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
😂 3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa reazione dei libanesi sarà violenta e tremenda
"Faremo una strage
Di civili indifesi in qualche capitale europea dove non rischiamo ritorsioni però eh"
Kakasotto skifosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUn tempo con l'aviazione si puntava al due torri o a lo famo strano
hahahahahahahaha
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
È così
Kakasotto skifosi
vedi che alla fine ho ragione io quando dico che hamas e company devono crepare?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
vedi che alla fine ho ragione io quando dico che hamas e company devono crepare?
-
😂 1
Commenta
-
-
Una bella bomba zar, e poi passate le radiazioni coltivazioni di mango, papaya, avocado ed altre robe succose mmmmmm
-
😂 1
Commenta
-
-
Campi di cappelloniOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
😂 1
Commenta
-
Commenta