Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 12769
    • 1,776
    • 1,409
    • White House
    • Send PM

    E non dite che zuse non l'aveva detto...a pochi giorni dall'attentato, quando era dato strafavorito e c'era stato il cambio con kamala con tutti che ridevano sotto i baffi convinti avrebbe vinto più facilmente..."don't sei chet if not in de seck"

    Me lo sentivo mannaggia a voi.



    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta

    • MarcoT
      Banned
      • Jun 2013
      • 19277
      • 1,088
      • 333
      • Send PM

      Trump ha parlato prima di mettere il maialino sul tavolo
      Originariamente Scritto da Lorenzo993
      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

      Commenta

      • zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 12769
        • 1,776
        • 1,409
        • White House
        • Send PM

        Non si parla mai prima di mettere il maiale sul tavolo. Lo sanno tutti i businessman che contano.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta

        • KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36195
          • 1,548
          • 2,048
          • Borgo D'io
          • Send PM

          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          E non dite che zuse non l'aveva detto...a pochi giorni dall'attentato, quando era dato strafavorito e c'era stato il cambio con kamala con tutti che ridevano sotto i baffi convinti avrebbe vinto più facilmente..."don't sei chet if not in de seck"

          Me lo sentivo mannaggia a voi.

          sai che secondo me ci starebbe una riflessione più profonda?
          Io credo che quanto accaduto sia la prova di quanto il ciclo delle notizie sia divenuto ormai straordinariamente veloce
          è terrificante che nel giro di 10 giorni la notizia dell'attentato sia sparita dai giornali...
          capisco che la stampa non gli è amica.........ma una notizione del genere 15 anni fa avrebbe riempito giornali e telegiornali per mesi
          adesso dopo 7 giorni nessuno se la inkula +
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta

          • zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 12769
            • 1,776
            • 1,409
            • White House
            • Send PM

            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


            sai che secondo me ci starebbe una riflessione più profonda?
            Io credo che quanto accaduto sia la prova di quanto il ciclo delle notizie sia divenuto ormai straordinariamente veloce
            è terrificante che nel giro di 10 giorni la notizia dell'attentato sia sparita dai giornali...
            capisco che la stampa non gli è amica.........ma una notizione del genere 15 anni fa avrebbe riempito giornali e telegiornali per mesi
            adesso dopo 7 giorni nessuno se la inkula +
            si sicuramente quello è un fattore. Così come , fosse successo a biden, avrebbe avuto una copertura comunque diversa. Se pensi che l'episodio nel campo di golf è stato archiviato dopo qualche oretta..Con l'attuale presidente ci avrebbero ricamato un po'. Ma anche quello sarebbe presto finito nel dimenticatoio.

            Infatti la colpa qui è di Trump e staff. Dovevano capitalizzare subito con cambio di immagine per poi proseguire su quella linea.

            Ora invece, per quanto riguarda Trump, è molto più attuale ed impressa nella memoria dei cittadini l'uscita sugli immigrati che mangiano i gattini che non un fottuto attentato a pochi mm da spappolargli il cervello.


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta

            • KURTANGLE
              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
              • Jun 2005
              • 36195
              • 1,548
              • 2,048
              • Borgo D'io
              • Send PM

              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

              si sicuramente quello è un fattore. Così come , fosse successo a biden, avrebbe avuto una copertura comunque diversa. Se pensi che l'episodio nel campo di golf è stato archiviato dopo qualche oretta..Con l'attuale presidente ci avrebbero ricamato un po'. Ma anche quello sarebbe presto finito nel dimenticatoio.

              Infatti la colpa qui è di Trump e staff. Dovevano capitalizzare subito con cambio di immagine per poi proseguire su quella linea.

              Ora invece, per quanto riguarda Trump, è molto più attuale ed impressa nella memoria dei cittadini l'uscita sugli immigrati che mangiano i gattini che non un fottuto attentato a pochi mm da spappolargli il cervello.


              si hai ragione
              sono 3 concause che hanno agito sinergicamente....ciclo della notizia rapidissimo + giornali pro/dem + errore strategico di trump
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta

              • KURTANGLE
                Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                • Jun 2005
                • 36195
                • 1,548
                • 2,048
                • Borgo D'io
                • Send PM

                Katz: Cessate il fuoco in Libano solo con il disarmo di Hezbollah


                "L'unico modo accettabile per Israele di cessare il fuoco (in Libano, ndr) è spostare Hezbollah a nord del (fiume, ndr) Litani e disarmarlo": lo ha detto alla tv pubblica israeliana Kan il ministro egli Esteri israeliano Israel Katz, come riporta Al Jazeera.

                Per un cessate il fuoco in Libano è necessaria anche l'attuazione di tutte le risoluzioni del Consiglio di sicurezza delle Nazioni Unite, ha aggiunto: "Finché ciò non avverrà, Israele continuerà le sue azioni per garantire la sicurezza dei cittadini israeliani e il ritorno dei residenti del nord alle loro case". (




                se veramente questi sono gli obiettivi israeliani a breve il libano sarà invaso.
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta

                Working...
                X