Comunque la Kefiah è un copricapo decisamente più da chiavatori, mentre la Кippah da cornutazzi col cazzillо.
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
-
2
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
😂 211
Commenta
-
-
Speriamo vinca la democraziaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Deep state o no, in primis nella scelta del vice e poi nella seguente campagna elettorale Trump sta abbondantemente pisciando fuori dal vaso.
E nessuno del suo staff sarà in grado di dirgli di mordersi la lingua ogni tanto.
Non si è fatto certamente "volere bene", quando dopo 2 tentativi di omicidio bastava che si mettesse una tuta da santone e parlasse di visioni mistiche ad un popolo che su ste cose ci sguazza.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
-
11
Commenta
-
-
disabile mentale hahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
😂 1
Commenta
-
-
pare che Israele abbia accoppato anche il capo di Hamas in Libano!!!!!!!!!!
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
1
Commenta
-
-
Questi stanno cercando in tutti i modi qualcuno che finisca il lavoro di AdolfoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioil deep state ha deciso chi far vincere, ormai la partita in america è chiusa, e il mondo sprofonderà ancor più nel baratro.
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
Commenta