Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 12737

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    La Fifa continua a far giocare Israele senza problemi
    Anche alle olimpiadi.

    Invece i pikkoli angeli bielorussi, senza inno e bandiera...


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta

    • KURTANGLE
      Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
      • Jun 2005
      • 36184

      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      La Fifa continua a far giocare Israele senza problemi

      vabbeh ma quello è giusto
      assurdo non far giocare la russia piuttosto
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta

      • Sean
        Csar
        • Sep 2007
        • 119453

        Biden: possibile una guerra su vasta scala in Medio Oriente
        "Una guerra su vasta scala in Medio Oriente è possibile". Lo ha detto Joe Biden al talk show The View.

        ​ Capo Idf: prepariamo l’ingresso delle truppe in Libano
        Il capo di stato maggiore delle Forze di difesa israeliane (Idf), il tenente generale Herzi Halevi, ha affermato che l'esercito si sta preparando per un'offensiva di terra contro Hezbollah in Libano. "Si sentono gli aerei volare, stiamo attaccando tutto il giorno sia per preparare la zona alla possibilità del vostro ingresso in Libano, sia per continuare a causare colpi a Hezbollah", ha detto Halevi alle truppe della 7a Brigata corazzata durante un'esercitazione che simula un'offensiva di terra in Libano. "Hezbollah oggi ha ampliato il suo raggio di fuoco", ha aggiunto, "più tardi oggi, riceverà una risposta molto forte". "Oggi continueremo, non ci fermeremo, continueremo ad attaccare e continueremo a colpirli ovunque. L'obiettivo è molto chiaro, far tornare i residenti sfollati del nord in sicurezza", ha continuato Halevi, "e per fare questo, stiamo preparando l'operazione di terra". Lo riporta il Times of Israel.

        ​La Stampa
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        • M K K
          finte ferie user
          • Dec 2005
          • 64977

          Che schifo
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta

          • zuse
            Macumbico divinatore
            • Oct 2010
            • 12737

            In tutto questo, bellissimo il servizio tg rai di un allevamento blindato nel nord Israele dove di recente sono tornati a lavorare gli schiavi, scusate allevatori , del sud est asiatico , perché prima avevano paura degli attacchi ...

            C'era sta "giornalista" nostrana che passeggiava per l'allevamento con tono drammatico dicendo che i missili di Hezbollah avevano raggiunto il povero allevamento, facendo un buchetto nel tetto ed uccidendo...una mucca.

            Un servizio intero.
            E la gente del posto! Com'era spaventata!

            Non mi viene nemmeno più da ridere. Sono squallidi e basta.

            ​​​​​​


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935

              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Biden: possibile una guerra su vasta scala in Medio Oriente
              "Una guerra su vasta scala in Medio Oriente è possibile". Lo ha detto Joe Biden al talk show The View.

              ​ Capo Idf: prepariamo l’ingresso delle truppe in Libano
              Il capo di stato maggiore delle Forze di difesa israeliane (Idf), il tenente generale Herzi Halevi, ha affermato che l'esercito si sta preparando per un'offensiva di terra contro Hezbollah in Libano. "Si sentono gli aerei volare, stiamo attaccando tutto il giorno sia per preparare la zona alla possibilità del vostro ingresso in Libano, sia per continuare a causare colpi a Hezbollah", ha detto Halevi alle truppe della 7a Brigata corazzata durante un'esercitazione che simula un'offensiva di terra in Libano. "Hezbollah oggi ha ampliato il suo raggio di fuoco", ha aggiunto, "più tardi oggi, riceverà una risposta molto forte". "Oggi continueremo, non ci fermeremo, continueremo ad attaccare e continueremo a colpirli ovunque. L'obiettivo è molto chiaro, far tornare i residenti sfollati del nord in sicurezza", ha continuato Halevi, "e per fare questo, stiamo preparando l'operazione di terra". Lo riporta il Times of Israel.

              ​La Stampa
              Forse è una mossa tattica degli Stati Uniti, dopo un paio d'anni diranno alla Russia "se non fermate l'espansione in Ucraina, lasciamo espandere Israele a tutto il medio oriente"

              Ma soprattutto, il Libano che dice di questa "intromissione" Israeliana?



              Commenta

              • Mario12
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2014
                • 16809

                a che punto siamo con le testate nucleari ?

                Commenta

                • M K K
                  finte ferie user
                  • Dec 2005
                  • 64977

                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  a che punto siamo con le testate nucleari ?
                  In rampa di lancio
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta

                  • M K K
                    finte ferie user
                    • Dec 2005
                    • 64977

                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta

                    • Mario12
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2014
                      • 16809

                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                      In rampa di lancio
                      quanto è umano Vlad ?

                      Commenta

                      • Arturo Bandini
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2003
                        • 30537

                        forse a Haiti non mangiano i gatti, ma il loro presidente del consiglio non sa distinguere tra una caraffa e un bicchere

                        Click image for larger version

Name:	GYbfEkqaAAAAvg2.jpg
Views:	0
Size:	60.5 KB
ID:	16315555

                        Commenta

                        • Arturo Bandini
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2003
                          • 30537

                          ahah

                          Commenta

                          Working...
                          X

                          Debug Information