Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • M K K
    finte ferie user
    • Dec 2005
    • 65460
    • 2,690
    • 2,551
    • Macao [MO]
    • Miami
    • Send PM

    Zio Sam approved
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta

    • Barone Bizzio
      Bodyweb Senior
      • Dec 2008
      • 11653
      • 389
      • 108
      • Send PM

      Zuse guarda che vari Stati hanno già iniziato a sanzionare Israele e bloccare la vendita di armamenti, tra cui il Regno Unito.

      "Comunità internazionale" non è sinonimo di USA

      Commenta

      • SimoneBW
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2018
        • 3874
        • 172
        • 41
        • Roma
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Ragazzi va bene le eco-chambers ma a volte mi chiedo che cosa leggiate. La comunita' internazionel e' da 10 mesi che si oppone a quello che fa Israele, rimane qualche paese del blocco occidentale a difenderlo, tra cui USA e alleati-vassalli

        Ma dire o implicare che sta passando tutto in sordina e' una falsita' enorme
        Sono d'accordo, ma oltre alle parole si è fatto poco o nulla.

        Commenta

        • zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 12977
          • 1,848
          • 1,421
          • White House
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Zuse guarda che vari Stati hanno già iniziato a sanzionare Israele e bloccare la vendita di armamenti, tra cui il Regno Unito.

          "Comunità internazionale" non è sinonimo di USA
          Infatti proprio per quello non conta un cazzо. Come scritto in precedenza.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta

          • MarcoT
            Banned
            • Jun 2013
            • 19553
            • 1,118
            • 342
            • Send PM

            Considerando che la maggior parte delle armi arrivano dagli usa direi che è importante ahahah
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta

            • MarcoT
              Banned
              • Jun 2013
              • 19553
              • 1,118
              • 342
              • Send PM

              Vorrei vedere su israele le stesse sanzioni o peggio che abbiamo visto con la russia
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta

              • Irrlicht
                Bodyweb Senior
                • Aug 2021
                • 17875
                • 909
                • 819
                • Send PM

                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Vorrei vedere su israele le stesse sanzioni o peggio che abbiamo visto con la russia
                Condizione che non potrà sussistere, visto che Israele è sostenuta dall'occidente mentre la Russia nemica
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta

                • Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11653
                  • 389
                  • 108
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                  Infatti proprio per quello non conta un cazzо. Come scritto in precedenza.
                  Ma non è vero, tanto più che la potenza relativa degli USA sta diminuendo
                  Israele sta somigliando sempre più a uno Stato pariah però per te gli altri Stati (cioè la comunità internazionale) non contano niente.
                  chiaramente il margine di giudizio non deve essere quello di impedire il genocidio ma di isolare Israele, cosa che si sta già facendo in moltissime sedi
                  Last edited by Barone Bizzio; 24-09-2024, 12:46:52.

                  Commenta

                  • Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11653
                    • 389
                    • 108
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                    A parole hanno detto qualcosa su Gaza (ma gli USA continuano ad inviare armi a Sion, altrimenti due fronti col piffero che i sionisti potrebbero portarli avanti) ma non ho letto niente al riguardo del Libano...ma forse mi è sfuggito (lo dico seriamente).

                    Leggo adesso che gli USA hanno invitato a non dare il via ad una invasione di terra, ma siamo sempre lì: questi bombardamenti a tappeto, con centinaia di vittime civili, bombardamenti che sono destinati a sprofondare il Libano nel caos più completo, e nella più totale emergenza umanitaria, agli USA stanno bene lo stesso?

                    Servono i fatti e non le parole o gli "inviti": la smettano di fornire armi ad Israele e poi ne parliamo.
                    Ma non smetteranno mai di farlo, non prima delle elezioni. Israele è il braccio coloniale degli USA e non cambierà la sua politica per qualche altro anno, dipende dell'entità del cambiamento demografico in atto

                    Commenta

                    • M K K
                      finte ferie user
                      • Dec 2005
                      • 65460
                      • 2,690
                      • 2,551
                      • Macao [MO]
                      • Miami
                      • Send PM

                      Medio oriente e paesi arabi esportatori di greggio stanno perdendo potere e peso politico da tempo.
                      tutta la pagliacciata green non è altro che conseguenza del cambio di potere a favore della Cina .
                      Le guerre che fino a 10 anni fa venivamo combattute per il petrolio verranno fatte per i minerali com cui fare inutili batterie, ovvero Cina e sue colonie in africa .isaerle Sara presto molto meno importante a favore di Ucraina Polonia e paesi Baltico per il discorso blocco Russia Cina .
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta

                      • zuse
                        Macumbico divinatore
                        • Oct 2010
                        • 12977
                        • 1,848
                        • 1,421
                        • White House
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                        Ma non è vero, tanto più che la potenza relativa degli USA sta diminuendo
                        Israele sta somigliando sempre più a uno Stato pariah però per te gli altri Stati (cioè la comunità internazionale) non contano niente.
                        chiaramente il margine di giudizio non deve essere quello di impedire il genocidio ma di isolare Israele, cosa che si sta già facendo in moltissime sedi
                        Ah ok. Beh si, allora grande comunità internazionale. Continua così.

                        PS: Israele sta in culo a tutti dalla sua nascita. E Israele durerà finché gli Usa primeggeranno.



                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta

                        • KURTANGLE
                          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                          • Jun 2005
                          • 36275
                          • 1,551
                          • 2,118
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

                          la comunità internazionale ce la deve sucare
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36275
                            • 1,551
                            • 2,118
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            comunque è bello che NESSUNO su questo 3d ha scritto che da circa un anno i residenti del nord di Israele hanno dovuto abbandonare le loro case e vivere come sfollati a causa degli attacchi di Hezbollah

                            Hezbollah che ricordiamo non era in guerra con Israele...ma che lanciava missili sul nord di Israele in quanto alleato di Hamas
                            adesso Israele bombarda il Libano e sembra lo faccia così random, senza nessun motivo
                            spero ovviamente che non si arrivi all'invasione
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21218
                              • 1,796
                              • 3,106
                              • Big City
                              • Send PM

                              La Fifa continua a far giocare Israele senza problemi
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta

                              • zuse
                                Macumbico divinatore
                                • Oct 2010
                                • 12977
                                • 1,848
                                • 1,421
                                • White House
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                                comunque è bello che NESSUNO su questo 3d ha scritto che da circa un anno i residenti del nord di Israele hanno dovuto abbandonare le loro case e vivere come sfollati a causa degli attacchi di Hezbollah

                                Hezbollah che ricordiamo non era in guerra con Israele...ma che lanciava missili sul nord di Israele in quanto alleato di Hamas
                                adesso Israele bombarda il Libano e sembra lo faccia così random, senza nessun motivo
                                spero ovviamente che non si arrivi all'invasione
                                Andate a cacare te ed i residenti del nord di Israele! Bifolco!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X