Cronaca e politica estera [Equilibri mondiali] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Zuseee... dopo machine sei tornato pure tu?
Dovevo tornare!
...O forse è perchè sono due giorni che sto allettato con la febbre a fare un cazz!
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioZuse occhio al cercapersone!!!!
SBAMMMMMM
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioCredo siano finiti i bambini a Gaza, adesso è il turno dei bambini libanesi. I "razzi nei garage" mi ricordano tanto le armi di Saddam.
D'altro canto, in un occidente dove in Germania un bambino di 10 anni viene fermato dalla polizia perchè sventola una bandiera della Palestina, ci si può aspettare che qualcuno, almeno a parole, inchiodi Sion alle sue responsabilità, ne denunci i crimini, le stragi a cielo aperto, la volontà sanguinaria e sterminazionista, il voler fare terra bruciata attorno a sè nell'illusione di far sorgere il biblico e favolistico "grande regno di Davide" sui corpi maciullati di migliaia e migliaia di innocenti?
Bambino sventola la bandiera palestinese: inseguito e fermato dalla polizia a Berlino
https://www.repubblica.it/esteri/202...zia-423517027/...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Il fatto l'attuale governo di Israele esista, è la manifestazione di come la comunità internazionale non conti un cazzо, e della nostra totale ipocrisia.
Commenta
-
-
Ci vediamo a Beirut Zuseeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ti contatto col cercapersoneeeeeeee
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
BOOOOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Israele non è ancora stata polverizzata?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ragazzi va bene le eco-chambers ma a volte mi chiedo che cosa leggiate. La comunita' internazionel e' da 10 mesi che si oppone a quello che fa Israele, rimane qualche paese del blocco occidentale a difenderlo, tra cui USA e alleati-vassalli
Ma dire o implicare che sta passando tutto in sordina e' una falsita' enorme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRagazzi va bene le eco-chambers ma a volte mi chiedo che cosa leggiate. La comunita' internazionel e' da 10 mesi che si oppone a quello che fa Israele, rimane qualche paese del blocco occidentale a difenderlo, tra cui USA e alleati-vassalli
Leggo adesso che gli USA hanno invitato a non dare il via ad una invasione di terra, ma siamo sempre lì: questi bombardamenti a tappeto, con centinaia di vittime civili, bombardamenti che sono destinati a sprofondare il Libano nel caos più completo, e nella più totale emergenza umanitaria, agli USA stanno bene lo stesso?
Servono i fatti e non le parole o gli "inviti": la smettano di fornire armi ad Israele e poi ne parliamo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioRagazzi va bene le eco-chambers ma a volte mi chiedo che cosa leggiate. La comunita' internazionel e' da 10 mesi che si oppone a quello che fa Israele, rimane qualche paese del blocco occidentale a difenderlo, tra cui USA e alleati-vassalli
Commenta
-
-
"Che si oppone."..ma zio pera... Comunità internazionale che si oppone così tanto e con così grande effetto che Israele oltre a alla strage a Gaza che dura da un anno ha cominciato a bombardare il Libano. Riceve armi e zero sanzioni di rilievo. Ma che mi tocca leggere
Commenta
-
Commenta