Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    erno praticamente tutti terroristi, era del materiale necessario all'organizzazione dei terroristi non è che ne davano fuori dalla loro cerchia, più chirurgico di così..
    Ci sono andati di mezzo anche civili o personale non militare.

    Commenta


      [ "Dio mi ha salvato così posso salvare il mondo".
      Donald Trump torna nell'agone politico dopo essere scampato al secondo attentato in due mesi e, come dopo il primo, attribuisce la sua sopravvivenza all'intervento divino.
      "Dio vuole che sia presidente degli Stati Uniti", ha dichiarato il tycoon durante il lancio della sua piattaforma di criptovalute attaccando ancora i suoi avversari democratici per la loro retorica violenta nonostante la telefonata "cordiale" con il presidente Joe Biden.]
      (Ansa)

      Ora si.
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Se lo dice Dio allora lo voto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          quindi hanno ammazzato altri innocenti ma stavolta in Libano , ho letto bene ?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
            [ "Dio mi ha salvato così posso salvare il mondo".
            Donald Trump torna nell'agone politico dopo essere scampato al secondo attentato in due mesi e, come dopo il primo, attribuisce la sua sopravvivenza all'intervento divino.
            "Dio vuole che sia presidente degli Stati Uniti", ha dichiarato il tycoon durante il lancio della sua piattaforma di criptovalute attaccando ancora i suoi avversari democratici per la loro retorica violenta nonostante la telefonata "cordiale" con il presidente Joe Biden.]
            (Ansa)

            Ora si.

            questo è il trumpone che conosciamooooooooooo
            fighttttttttttttttttt
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              quindi hanno ammazzato altri innocenti ma stavolta in Libano , ho letto bene ?


              seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
              godiamooooooooooooooooooooooooooooooooo
              hezbollah di merdaaaaaaaaaaaaaa
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Secondo i media americani, i cercapersone e gli walkie talkie usati dagli Hezbollah erano stati venduti loro da società "schermo" messe su dagli israeliani, preparando per bene i dispositivi che poi sarebbero esplosi.

                E' incredibile come ancora tanti, troppi del mondo arabo non conoscano il loro nemico. Mi paiono un branco di tonti...che poi per tutta risposta hanno solo da dire: "ci penserà Allah"...ma non credo funzioni così, ci devi pensare tu, ma evidentemente questi gruppi più o meno grandi di arabi non riescono a combinare un tubo e anzi si fanno scherzare come imbecilli - nel senso dell'etimo.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Poi si vendicano sgozzando civili a caso
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    . Click image for larger version

Name:	Screenshot_20240919_142653_Facebook.jpg
Views:	0
Size:	331.0 KB
ID:	16314307
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Che schifo, criminali, l'Europa è un'immondizia.
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Che schifo, criminali, l'Europa è un'immondizia.
                        Ahahaha ma quando mai

                        Commenta


                          Avete già deciso quale area della Russia colonizzare?

                          Grazie al riscaldamento climatico le prospettive in quelle terrre sono ottime.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Avete già deciso quale area della Russia colonizzare?

                            Grazie al riscaldamento climatico le prospettive in quelle terrre sono ottime.
                            tu hai già deciso il numero del Vault in cui alloggerai ?

                            Commenta


                              Putin usale ste armi atomiche dajeee
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎