Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
[ "Dio mi ha salvato così posso salvare il mondo".
Donald Trump torna nell'agone politico dopo essere scampato al secondo attentato in due mesi e, come dopo il primo, attribuisce la sua sopravvivenza all'intervento divino.
"Dio vuole che sia presidente degli Stati Uniti", ha dichiarato il tycoon durante il lancio della sua piattaforma di criptovalute attaccando ancora i suoi avversari democratici per la loro retorica violenta nonostante la telefonata "cordiale" con il presidente Joe Biden.]
(Ansa)
Ora si.
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Se lo dice Dio allora lo votoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio[ "Dio mi ha salvato così posso salvare il mondo".
Donald Trump torna nell'agone politico dopo essere scampato al secondo attentato in due mesi e, come dopo il primo, attribuisce la sua sopravvivenza all'intervento divino.
"Dio vuole che sia presidente degli Stati Uniti", ha dichiarato il tycoon durante il lancio della sua piattaforma di criptovalute attaccando ancora i suoi avversari democratici per la loro retorica violenta nonostante la telefonata "cordiale" con il presidente Joe Biden.]
(Ansa)
Ora si.
questo è il trumpone che conosciamooooooooooo
fightttttttttttttttttOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquindi hanno ammazzato altri innocenti ma stavolta in Libano , ho letto bene ?
seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
godiamooooooooooooooooooooooooooooooooo
hezbollah di merdaaaaaaaaaaaaaaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Secondo i media americani, i cercapersone e gli walkie talkie usati dagli Hezbollah erano stati venduti loro da società "schermo" messe su dagli israeliani, preparando per bene i dispositivi che poi sarebbero esplosi.
E' incredibile come ancora tanti, troppi del mondo arabo non conoscano il loro nemico. Mi paiono un branco di tonti...che poi per tutta risposta hanno solo da dire: "ci penserà Allah"...ma non credo funzioni così, ci devi pensare tu, ma evidentemente questi gruppi più o meno grandi di arabi non riescono a combinare un tubo e anzi si fanno scherzare come imbecilli - nel senso dell'etimo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChe schifo, criminali, l'Europa è un'immondizia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioAvete già deciso quale area della Russia colonizzare?
Grazie al riscaldamento climatico le prospettive in quelle terrre sono ottime.
Commenta
-
-
Putin usale ste armi atomiche dajeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
daje vladimiroooooooooooooooOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta