Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    leggevo che il 40% dei bambini ale elementari è di origine straniera, per lo più turchi\siriani.
    Saranno i tedeschi di domani. Quando la germania avrà perso il suo aspetto umano, mi domando se continuerà a essere una potenza graze allo spirito germanico tramandato ai nuovi tedeschi, oltre che al lascito industriale e economico, o se avremo la prova che importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo
    oltre a questo sono curioso di vedere se saranno trasmessi ai nuovi tedeschi il rigore, la rigidità militaresca, il senso dell'ordine e non ultimo il senso di colpa per il nazismo, anche se a sentirsi in colpa dovranno paradossalmente essere dei non "ariani"
    non credo ci sia bisogno di altre prove.
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      leggevo che il 40% dei bambini ale elementari è di origine straniera, per lo più turchi\siriani.
      Saranno i tedeschi di domani. Quando la germania avrà perso il suo aspetto umano, mi domando se continuerà a essere una potenza graze allo spirito germanico tramandato ai nuovi tedeschi, oltre che al lascito industriale e economico, o se avremo la prova che importi il terzo mondo, diventi il terzo mondo
      oltre a questo sono curioso di vedere se saranno trasmessi ai nuovi tedeschi il rigore, la rigidità militaresca, il senso dell'ordine e non ultimo il senso di colpa per il nazismo, anche se a sentirsi in colpa dovranno paradossalmente essere dei non "ariani"
      40% dipende dove. A Berlino? Realistico, al paesino del cazz0 in Bavaria o peggio ancora Turingia assolutamente falso.
      Comunque che se importi terzo mondo diventi terzo mondo è già visibile, non serve aspettare il domani
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Arturo sei illeggibile. Parlare di Turchia e Siria come terzo mondi, considerando che sono civiltà millenarie, è una affermazione senza senso

        Commenta


          È comunque gente che viene col preciso intento di ciucciare la tetta dello stato
          leggevo giorni fa che il bilancio tra entrate e uscite nei confronti degli immigrati è ridicolo, sono perlopiù un costo oppure ci si va pari quando va bene
          Originariamente Scritto da Lorenzo993
          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

          Commenta


            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
            È comunque gente che viene col preciso intento di ciucciare la tetta dello stato
            leggevo giorni fa che il bilancio tra entrate e uscite nei confronti degli immigrati è ridicolo, sono perlopiù un costo oppure ci si va pari quando va bene
            Sono abbastanza dubbioso su questi dati

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

              Sono abbastanza dubbioso su questi dati
              È il rapporto annuale sull'economia dell'immigrazione
              spendiamo circa 27 miliardi a fronte di un guadagno di 29
              solo il 2.5% svolgono professioni qualificate
              e vengono presi in considerazione solo quelli regolari quindi senza considerare i costi legati a tutta l'immigrazione clandestina accoglienza ecc

              In Italia chiaramente, non so come sia la situazione altrove
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Se ai meridionali venisse tolto il pubblico impiego sarebbe anche peggio.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Appunto non ce ne servono altri
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                    È il rapporto annuale sull'economia dell'immigrazione
                    spendiamo circa 27 miliardi a fronte di un guadagno di 29
                    solo il 2.5% svolgono professioni qualificate
                    e vengono presi in considerazione solo quelli regolari quindi senza considerare i costi legati a tutta l'immigrazione clandestina accoglienza ecc

                    In Italia chiaramente, non so come sia la situazione altrove
                    era scontato, in svezia gli daranno 35k per stracciare il passaporto svedese e trovarsi un altro Paese dove farsi mantenere, il terzomondismo ha fallito, come predetto da 15 anni da nat.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      La svezia è proprio un paese di cuck

                      Ho il sospetto che sta misura non farà altro che aumentare l'immigrazione visto che saranno incentivati a stare lì qualche anno per succhiare il welfare per poi prendere la buonuscita
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                        40% dipende dove. A Berlino? Realistico, al paesino del cazz0 in Bavaria o peggio ancora Turingia assolutamente falso.
                        Comunque che se importi terzo mondo diventi terzo mondo è già visibile, non serve aspettare il domani
                        non era proprio questa la domanda. Mi chiedo se una volta che sarà stata sostituita la totalità dei tedeschi (francesi inglesi etc) con altre persone, in qualche modo quelli che vivranno lì saranno nell'animo simili ai tedeschi originari, avendone assorbito la cultura, la Storia, la sensibilità, non solo attraverso la scuola ma, immagino, vivendo in un certo luogo, se ne venga permeati dalla natura ancestrale in modo incoscio, per cui anche i tedeschi neri del 2200 conserveranno quella rigidità militaresca, il romanticismo dello sturm und drang, il senso di colpa per l'olocausto, o se questa eredità andrà persa

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          La svezia è proprio un paese di cuck

                          Ho il sospetto che sta misura non farà altro che aumentare l'immigrazione visto che saranno incentivati a stare lì qualche anno per succhiare il welfare per poi prendere la buonuscita
                          deve essere gratificante sentirsi dire in pratica ci fate talmente schifo che vi paghiamo per andarvene
                          non so se abbiano presente prima di venire che la maggior parte della gente li considera dei rompicoglioni o se sentano solo la retorica dei welcome refugees

                          Commenta


                            Nuovo attentato a Trump, spari sul campo da golf. “Sto bene, vi amo: non mi arrendo”


                            15 Set 2024 22:32 - di Robert Perdicchi




                            Nuovo attentato a Donald Trump, ma stavolta l’ex presidente degli Stati Uniti è uscito indenne e secondo fonti americani “è al sicuro”. A darne notizia è stato il portavoce della campagna di Trump, Steven Cheung in una dichiarazione in serata. “Il presidente Trump è al sicuro dopo spari nelle sue vicinanze. Al momento non ci sono ulteriori dettagli”, ha detto Cheung. In serata i dettagli sono poi arrivato: chi ha sparato, voleva ucciderlo.

                            L’attentato a Donald Trump al circolo del golf


                            L’ex presidente stava giocando a golf al Trump International Golf Club di West Palm Beach verso le 14 di oggi, ora americana. Dopo l’esplosione di colpi di arma da fuoco, il circolo è stato isolato. Secondo la Cnn la persona arrestata dalle autorità statunitensi dopo la sparatoria avvenuta al Trump International Golf Club a West Palm Beach, in Florida, avrebbe agito con l’intento di colpire l’ex presidente Donald Trump, che al momento dell’incidente si trovava nella struttura. Lo ha detto una fonte informata dei fatti all’emittente “Cnn”, dopo che il responsabile è stato arrestato e che le autorità hanno “fermato una macchina” connessa all’incidente. La Casa Bianca ha fatto sapere che il presidente Joe Biden e la vicepresidente Kamala Harris sono stati aggiornati sulla situazione.






                            Trump è stato portato in salvo dagli agenti del secret service che hanno aperto il fuoco su un uomo che è stato visto con quella che potrebbe essere stata una pistola. L’uomo è stato successivamente arrestato dalla polizia locale sulla I-95.

                            “Niente mi rallenterà, non mi arrenderò mai. Vi amerò sempre per il vostro sostegno. Unità. Pace. Rendiamo di nuovo grande l’America. Dio vi benedica”, sono le parole di Donald Trump riportate dalla sua campagna, a commento del nuovo tentativo di assassinio che lo ha visto coinvolto nel suo golf club a West Palm Beach, Florida. Trump ha inviato un’e-mail alla sua lista di raccolta fondi dicendo che ci sono stati “colpi di arma da fuoco nelle mie vicinanze, ma prima che le voci inizino a diffondersi senza controllo, volevo che lo sapeste per primi: sto bene”. Il messaggio di Kamala Harris


                            La vettura di cui era al volante è ora passata al setaccio delle autorità. Non è chiaro se la persona fermata è quella che ha sparato o se somiglia solo alla descrizione di un testimone oculare che ha parlato con la polizia. Non è chiaro neanche quali misure di sicurezza saranno prese per Mar-a-Lago, dove Trump vive con Melania. I dettagli dell’accaduto sono ancora preliminari. Secondo indiscrezioni, una delle prime chiamate al 911 riguardava una sparatoria fra due individui fuori dal club del golf di Trump. Fonti hanno successivamente spiegato a Cnn che probabilmente lo scambio di colpi di arma da fuoco era con il Secret Service. Non è ancora chiaro se il sospettato abbia aperto il fuoco, oppure se i colpi avvertiti siano stati esplosi dal Secret Service per neutralizzarlo in anticipo dopo averlo intercettato.

                            “Sono lieta che stia bene. La violenza non ha posto in America”, ha aggiunto Harris. “Ho appena parlato con il presidente Trump. E’ una delle persone più forti che io conosca. E’ di buon umore, ed è più determinato che mai a salvare il Paese”, ha messo in evidenza il senatore repubblicano alleato di Trump, Lindsey Graham.

                            Il tweet del figlio


                            “Ci risiamo, amici! Colpi sparati al Trump Golf Course di West Palm Beach, Florida”, twitta il figlio di Trump, Donald jr. “Un AK-47 è stato trovato tra i cespugli, secondo le forze dell’ordine locali. La campagna Trump ha diffuso un comunicato confermando che il presidente Trump è al sicuro. Un sospetto sarebbe stato arrestato”, scrive Donald jr.

                            “Ho appena parlato con il presidente Trump. È una delle persone più forti che abbia mai conosciuto. È di buon umore ed è più determinato che mai a salvare il nostro Paese”, scrive su X il senatore Lindsey Graham. L’attentato di luglio


                            A luglio Trump è stato vittima di un attentato a Butler, in Pennsylvania, quando è stato colpito all’orecchio dal proiettile sparato da un cecchino. Ad aprire il fuoco Thomas Matthew Crooks, un giovane che è stato ucciso dagli agenti del Secret Service.​

                            Commenta


                              Ho sentito gli spari da casa mia.





                              No, scherzo, ma sono a 20 minuti da Palm Beach. Attorno casa sua c'è sempre polizia ben visibile ed immagino anche i servizi segreti. La polizia poi in quella zona non scherza un chezzo. E' una zona di ville spaziali e la Pula ha un piccolo fortino.



                              Commenta


                                Un abbraccio Sergio.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎