Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Shame Facepalm GIF by MOODMAN

    Madonna che disco rotto...........



    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Comunque non immaginavo di vedervi cosi partecipi in questa guerra tra poveri fatta di specchietti per le allodole. Ma davvero credete che il problema principale delle società europee sia l' immigrazione incontrollata?
      É di gran lunga il problema principale, nessun dubbio.
      Distrugge il tessuto sociale, crea insicurezza, degrado, dumping salariale, e come noi poverini lo pensano in tanti.
      Fortunatamente voi illuminati vedete il vero. E difatti i paesi che controllano l'immigrazione strettamente stanno tutti peggio di noi /s

      Meglio una città che lentamente si svuota in Giappone per il problema demografico ma pulita, ordinata e sicura come Hakodate o queste belle sacche di degrado, crimine e "pensioni pagate" da gente che abusa il sistema come Mannheim?

      Mmmm davvero difficile decidere dopo aver esperito entrambe. Però i venti da ovest, lo smog, immigrati buoni, lo sappiamo
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Ponno, ma perchè questi vengono "qua"? In parte la legge gestita con poco polso, ed in parte la globalizzazione.
        Questi stanno con le pezze al culo, continuano a moltiplicarsi, accendono la TV, vedono che in un altro posto si sta meglio, si spostano.

        Che fare? Comperare un altro iPhone ed alzare il muro più in alto? Boh, la risposta non la ho ovviamente, ma è più complessa di "loro sono brutti e cattivi e noi siamo belli e buoni".



        Commenta


          non dovrebbe essere così scontato che uno può andare dove gli pare nel mondo. Ognuno dovrebbe aspirare a migliorare le cose nel suo paese. Soprattutto non si dovrebbero mettere al mondo dei figli sapendo che poi per vivere dovranno andare altrove, avendo scarse prospettive. Se in un paese si sta male, questo dovrebbe diminuire la domanda di nuove nascite in quel paese.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Ponno, ma perchè questi vengono "qua"? In parte la legge gestita con poco polso, ed in parte la globalizzazione.
            Questi stanno con le pezze al culo, continuano a moltiplicarsi, accendono la TV, vedono che in un altro posto si sta meglio, si spostano.

            Che fare? Comperare un altro iPhone ed alzare il muro più in alto? Boh, la risposta non la ho ovviamente, ma è più complessa di "loro sono brutti e cattivi e noi siamo belli e buoni".
            Ma é ovvio che il problema sia quello dei nostri governi ormai asserviti ad una certa ideologia di stampo liberale che spinge per la migrazione e per fare dumping sociale così da aumentare "share holder value". É la stessa situazione del DEI.
            Poi se aggiungi questa necessità di sentirsi buoni che si é fatta strada in una buona parte della popolazione é un mix pericoloso.

            Ma paesi come il Giappone, la Corea, l'Australia, la stessa Danimarca in Europa che ha cambiato canzone ultimamente come hanno fatto? Non si entra, controlli stringenti ed espulsioni.
            Se si volesse si potrebbe ma il problema é che, nonostante la gente lo voglia, il potere non lo vuole e la democrazia é specchietto per le allodole.
            É sempre il solito discorso, cui prodest?
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non dovrebbe essere così scontato che uno può andare dove gli pare nel mondo. Ognuno dovrebbe aspirare a migliorare le cose nel suo paese. Soprattutto non si dovrebbero mettere al mondo dei figli sapendo che poi per vivere dovranno andare altrove, avendo scarse prospettive. Se in un paese si sta male, questo dovrebbe diminuire la domanda di nuove nascite in quel paese.
              Ignoranza miseria e natalità sono sempre correlati
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Quindi fatemi capire: se gli Europei non fanno più figli, se in Italia non si riesce più a comprare casa è colpa di quel milione di immigrati regolari arrivato negli ultimi 10 anni? Ma voi state fuori. Se la pensate così vi siete fatti gabbare e voterete per partiti ai quali l'immigrazione incontrollata fa comodo, giusto per mantenere il problema

                Commenta


                  Con tutto che l'immigrazione irregolare è una schifezza, ma non è minimamente il nostro problema principale

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Quindi fatemi capire: se gli Europei non fanno più figli, se in Italia non si riesce più a comprare casa è colpa di quel milione di immigrati regolari arrivato negli ultimi 10 anni? Ma voi state fuori. Se la pensate così vi siete fatti gabbare e voterete per partiti ai quali l'immigrazione incontrollata fa comodo, giusto per mantenere il problema
                    Gli immigrati irregolari e in parte minore i regolari, con la globalizzazione, hanno depresso gli stipendi, diminuito la sicurezza, aumentato il degrado, depresso la qualità della vita.

                    Con una minore qualità della vita, sicurezza e benessere si fanno meno figli. Sentiamo, a che posizione lo metti nella lista dei problemi?
                    Tra parentesi, io un figlio me lo posso permettere, ma in un posto come la Germania in mezzo a quello schifo che é non lo farei mai crescere e quindi non lo faccio. In Italia in quel far west che é Milano, manco. In un luogo sicuro, e più omogeneo culturalmente e religiosamente si anche con capacita economiche minori.

                    La tua visione del mondo é accademica e completamente separata dalla realtà.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non dovrebbe essere così scontato che uno può andare dove gli pare nel mondo. Ognuno dovrebbe aspirare a migliorare le cose nel suo paese. Soprattutto non si dovrebbero mettere al mondo dei figli sapendo che poi per vivere dovranno andare altrove, avendo scarse prospettive. Se in un paese si sta male, questo dovrebbe diminuire la domanda di nuove nascite in quel paese.
                      Boh, ma è letteralmente ciò che fanno gli esseri umani da quando hanno sviluppato il pollice opponibile

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                        Gli immigrati irregolari e in parte minore i regolari, con la globalizzazione, hanno depresso gli stipendi, diminuito la sicurezza, aumentato il degrado, depresso la qualità della vita.

                        Con una minore qualità della vita, sicurezza e benessere si fanno meno figli. Sentiamo, a che posizione lo metti nella lista dei problemi?
                        Tra parentesi, io un figlio me lo posso permettere, ma in un posto come la Germania in mezzo a quello schifo che é non lo farei mai crescere e quindi non lo faccio. In Italia in quel far west che é Milano, manco. In un luogo sicuro, e più omogeneo culturalmente e religiosamente si anche con capacita economiche minori.

                        La tua visione del mondo é accademica e completamente separata dalla realtà.
                        Io ci vivo in un luogo relativamente sicuro ed omogeneo, pure da cartolina aka Istagrammsbile ma fossi un ventenne in una situazione comune ai ventenni di oggi e del posto , non farei comunque figli.
                        al di la del discorso finanziario che comunque è fondamentale, reddito buono e soprattutto sicuro, non ci sono più i modelli familiari a cui ispirarsi, ovvero la classica famiglia dove almeno io e quelli della mia eta sono cresciuti, che poi nient'altro e' che la fidanzatina dei 18 sposata e ingravidata a 22 ..ma che per quanto imperfetta e infelice rimane unita e punto di riferimento a vita nonché paracadute economico
                        Adesso basta guardare la situazione delle famiglie sfasciate e separate con i genitori part-time che alternano foto dei figli vita amore mio a quelle di Forever Young a limonare con i senegalesi a latino americano ( storia recente di dementi che consoco, non TikTok napoletani), per non parlare dell esercito di rincoglionii con cappuccio e cuffiette aka ragazzini di oggi e delle loro drammatiche prospettive socio economiche future.
                        Se uno ha un briciolo di coscienza riprodursi dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri , ad oggi...
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Poi ci sarebbe anche da parlare di contraccettivi , emancipazione e soprattutto pillola abortiva e del giorno dopo, perché poi i figli programmati anche al tempi sono sempre stati una piccolissima minoranza .tutte cose sconosciute a immigrati e persone di bassa estrazione sociale , ovebro chi fa figli oggi.
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                            Io ci vivo in un luogo relativamente sicuro ed omogeneo, pure da cartolina aka Istagrammsbile ma fossi un ventenne in una situazione comune ai ventenni di oggi e del posto , non farei comunque figli.
                            al di la del discorso finanziario che comunque è fondamentale, reddito buono e soprattutto sicuro, non ci sono più i modelli familiari a cui ispirarsi, ovvero la classica famiglia dove almeno io e quelli della mia eta sono cresciuti, che poi nient'altro e' che la fidanzatina dei 18 sposata e ingravidata a 22 ..ma che per quanto imperfetta e infelice rimane unita e punto di riferimento a vita nonché paracadute economico
                            Adesso basta guardare la situazione delle famiglie sfasciate e separate con i genitori part-time che alternano foto dei figli vita amore mio a quelle di Forever Young a limonare con i senegalesi a latino americano ( storia recente di dementi che consoco, non TikTok napoletani), per non parlare dell esercito di rincoglionii con cappuccio e cuffiette aka ragazzini di oggi e delle loro drammatiche prospettive socio economiche future.
                            Se uno ha un briciolo di coscienza riprodursi dovrebbe essere l'ultimo dei pensieri , ad oggi...
                            Assolutamente d'accordo con te, ma la demolizione dei riferimenti sociali, culturali, religiosi e familiari va a braccetto con quella ideologia globalista e individualista che spinge per la migrazione. Sono due facce della stessa medaglia.
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Ce sempre chi spinge per un modello o per l'altro...l Esselunga l'ha ideata la CIA per spingere il modello consumistico e da lì la famiglia mulino bianco , adesso al posto della famiglia sorridente che mangia brioche a colazione ci sono coppie gay interracial con i cani .La realtà ieri come oggi pero e' ben diversa da quella narrata dal marketing e dai media spazzatura
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Ieri dimissione di tre ministri ucraini.
                                Fonti interne affermano che Zelensky sia pronto ad un rimpasto di governo, che vedrà l'avvicendamento di più del 50% delle cariche attuali.
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎