Originariamente Scritto da germanomosconi
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
La gente è dissiociata dalla realtà e basa le proprie convinzioni su influencer a caso e video su tiktok
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
ogni nazione ha la sua identità in un periodo storico preciso, in cui ha espresso il meglio di sè
per me gli inglesi sono quelli dell'epoca vittoriana, quelli dei romanzi di dickens e di charlotte bronte. Poi sono in minor misura quelli che hanno resistito ai nazisti, le lacrime e il sangue promessi da churcill. Infine sono in piccola parte quelli dell'epoca dei beatles. Dopo si sono persi.
Noi siamo quelli del libro cuore, ma anche quelli della dolce vita e della milano da bere, poi ci siamo persi
E così via
La stessa Londra, che imprime e pubblicizza l'immagine del Regno Unito nel mondo, non è Inghilterra ma una città stato a sè, che funziona in quanto attrae capitali, talenti e lavoro da tutto il mondo. L'idea di Regno Unito che piace a te appartiene ad un mondo pre-contemporaneo, dove la popolazione veniva usata come carne da cannone per avventure militari o sfruttata come forza lavoro per alimentare la crescita del settore navale, e per trainare la rivoluzione industriale. Ma questa popolazione bianca era trattata ne più ne meno come gli africani che oggi raccolgono il coltan, o come le bambine vietnamite che ci cuciscono le scarpe
Commenta
-
-
Il Regno Unito si è perso perché anche altri stati hanno sviluppato tecnologie nelle quali i britannici primeggiavano, e anche perché come impero talassocratico (basato sul dominio dei mari) è stato surclassato dagli Stati Uniti, per motivi ovvi che non serve spiegareLast edited by Barone Bizzio; 26-08-2024, 21:30:21.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioTranne i figli di papà che abitano nel villone e non escono mai dalla macchina per andare in giro sta gente fa schifo a chiunque
dovresti sentire in privato che dicono, cose più becere di salvini dei tempi d'oro
ormai però si è creata sta roba che se non sei di sinistra sei stupido e quindi sono tutti dem di facciata specialmente gente messa economicamente meglio
poi gli stupidi ci sono sempre eh e sono un buon 80% della popolazione
ma come dice anche ponno se neghi che l'immigrazione incontrollata sia un male o sei stupido o sei in malafede, i risultati li stiamo vedendo e sono palesi
anzi in Italia siamo anche leggermente indietro rispetto ad altri paesi europei e potremmo prendere spunto sugli errori da non fare
ma non succederà maiOriginariamente Scritto da germanomosconi
più che altro se non la pensi così sei un razzista ti dicono come se qua in italia ci fossero i poliziotti o i carabinieri che sparano a caso ai neri come fanno in america
Qui siamo TUTTI NON favorevoli all'immigrazione incontrollata c'è gente di destra, sinistra, centro. Giusto per vederla a livello statistico.
Poi sono cose che fanno anche gli ossessionati di sinistra, chiami stronzo e ladro un ladro di colore e ti chiamano fascista. Sono però una minoranza sti minorati.
Secondo me andrebbe guardato meno Facebook e ci si dovrebbe concentrare più sulle idee, i problemi e le soluzioni, più che destra sinistra e bianco nero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
Ma se si sono persi questo non ha nulla a che vedere con la componente etnica che va annacquandosi. Se togli l'immigrazione al Regno Unito ti resta una landa desolata popolata da milioni di zotici sdentati e qualche riccastro. Non scherzo eh.
La stessa Londra, che imprime e pubblicizza l'immagine del Regno Unito nel mondo, non è Inghilterra ma una città stato a sè, che funziona in quanto attrae capitali, talenti e lavoro da tutto il mondo. L'idea di Regno Unito che piace a te appartiene ad un mondo pre-contemporaneo, dove la popolazione veniva usata come carne da cannone per avventure militari o sfruttata come forza lavoro per alimentare la crescita del settore navale, e per trainare la rivoluzione industriale. Ma questa popolazione bianca era trattata ne più ne meno come gli africani che oggi raccolgono il coltan, o come le bambine vietnamite che ci cuciscono le scarpe
ma che discorso è barone?
Londra così come altre città o regioni del mondo (penso alla silicon valley) attira e importa alcune delle menti più capaci al mondo
grazie il kazz che quella è un immigrazione desiderata e desiderabile
magari venissero qui da noi
il problema è tutt'altroOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggiol'Inghilterra non ha un problema di immigrazione irregolare come in ItaliaOriginariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioli hanno pure voluti?
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K KThe Italians dream per l'immigrato, finire in una cooperativa a 3,5€, avere un monopattino elettrico e bere tennets alle 08.00 del mattino fuori dai Carrefour.
Tra 20 anni saranno in questa situazione o vedremo persone di origine africana in gh e cravatta o con il camice da dottore ?Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
Ci pagheranno le pensioni (e non succhieranno tutto il succhiabile allo stato sociale come successo e succede in tutti i paese occidentali che si sono suicidati aprendo a tutti)
sicuramente pagheranno le pensioni a tutti basta farne entrare di piùOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
alla fine l inps e' uno schema ponziOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Come pensi che non possano pagarci le pensioni? Orde di persone non qualificate che guadagna il minimo sindacale (che è la fascia che paga meno contributi) e hanno diritto a tutti i bonus possibili
sicuramente pagheranno le pensioni a tutti basta farne entrare di piùOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta