Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sto perdendo le speranze , speriamo arrivino fino a Mosca in modo da non lasciare alternative … e chi vuol intendere intenda.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Germania, attacco con coltello a passanti. Ci sono tre morti e sette feriti, conferma la polizia tedesca che parla di ‘attentato’. L’aggressore è in fuga

      ​L’aggressione nella serata di venerdì durante le celebrazioni per i 650 anni della città. L’uomo ha mirato alla gola delle vittime

      Intorno alle nove e tre quarti, durante il concerto di “Susan Koecher’s Suprafon”, Lars Breitzke ha notato improvvisamente l’espressione agghiacciata della cantante. Quando si è girato, ha fatto in tempo a vedere un uomo cadere a un metro da lui. Pensava fosse ubriaco, finché non si è voltato di nuovo e ha visto altre vittime a terra. E intorno, era pieno di pozze di sangue.

      Poco prima - così la faticosa ricostruzione che sta avvenendo in queste ore - un uomo aveva cominciato a menare fendenti con un coltello in mezzo all’enorme folla stipata sotto al palco. Un’aggressione micidiale che ha lasciato a terra tre morti – due uomini e una donna - 5 feriti gravissimi e 2 gravi secondo la polizia. A dare la notizia dell’attacco è stato per primo il quotidiano locale Solinger Tageblatt che ha riferito dell’immane tragedia avvenuta a Solingen, in Nordreno-Westfalia, durante le celebrazioni del 650 anni della città del Nordreno-Westfalia. Un anniversario che la città aveva voluto intitolare la “Festa della diversità”. La polizia tedesca ha confermato l’attacco, ipotizzando che non si sia trattato dell'aggressione da parte di un folle ma di un attacco probabilmente a sfondo terroristico. Secondo le informazioni, l'autore avrebbe aggredito i visitatori direttamente davanti al palco pugnalando deliberatamente al collo.

      Secondo altri testimoni, citati da Bild, l’aggressore sarebbe “di aspetto arabo” e sarebbe fuggito dopo l’attacco. L’uomo avrebbe mirato al collo delle vittime.

      L’orribile attentato arriva in un momento delicato, per la Germania. Tra dieci giorni si vota in due land, la Turingia e la Sassonia, dove l’ultradestra Afd, martellando sulle questioni della sicurezza e sulla paura dei migranti, oltre che sulla fine degli aiuti all’Ucraina, sta mietendo consensi enormi da mesi. E’ in testa ai sondaggi, potrebbe conquistare un voto su tre.


      Ma come strakazzo si fa....
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Russi senza palle
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          "La festa della diversità"...Forse l'arabo (per scoprire che era un arabo devi arrivare alla 500esima riga dell'articolo) non aveva letto il manifesto degli organizzatori.
          Last edited by Sean; 24-08-2024, 09:37:32.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            "La festa della diversità"...Forse l'arabo (per scoprire che era un arabo devi arrivare alla 500esima riga dell'articolo) non aveva letto il manifesto degli organizzatori.
            l'altro giorno un "minorenne" ha cercato di violentare una donna....
            poi vai a leggere l'articolo, ragazzo di origini marocchine, ma in italiano cosa vorrebbe dire?
            suvvia....
            stampa sempre più imbarazzante in questi casi
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              era il suo modo di festeggiare

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                l'altro giorno un "minorenne" ha cercato di violentare una donna....
                poi vai a leggere l'articolo, ragazzo di origini marocchine, ma in italiano cosa vorrebbe dire?
                suvvia....
                stampa sempre più imbarazzante in questi casi
                mi piacerebbe capire da dove arrivano certe direttive

                Commenta


                  Dalle commissioni che si occupano di finanziare la stampa / editoria...
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio

                    l'altro giorno un "minorenne" ha cercato di violentare una donna....
                    poi vai a leggere l'articolo, ragazzo di origini marocchine, ma in italiano cosa vorrebbe dire?
                    suvvia....
                    stampa sempre più imbarazzante in questi casi
                    di origini marocchine = marocchino, nat da anni dice che la stampa non è libera
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      ma cosa sta diventando l'inghilterra? è la situazione che mi preoccupa di più attualmente, più di ucraina e gaza. Stiamo andando lì?
                      violenza e repressione per chi si ribella? eppure diceva barone che c'è integrazione, ma le ultime settimane stanno mostrando che non è così. Il tutto è esploso con la caduta di Sunak


                      Commenta


                        ma che ***** c'hanno i tricicli per inseguire i delinquenti?

                        Commenta


                          Si è aperto il fronte libanese.
                          Attacchi/contrattacchi Hezbollah/Idf
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Pioggia di missili di Hezbollah
                            la pace è lontanissima
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma cosa sta diventando l'inghilterra? è la situazione che mi preoccupa di più attualmente, più di ucraina e gaza. Stiamo andando lì?
                              violenza e repressione per chi si ribella? eppure diceva barone che c'è integrazione, ma le ultime settimane stanno mostrando che non è così. Il tutto è esploso con la caduta di Sunak

                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ma che ***** c'hanno i tricicli per inseguire i delinquenti?

                              https://x.com/i/status/1827433782812524747
                              In effetti la situazione è preoccupante.
                              Io ricordo di essere stato diverse volte in quartieri, anche quelli a prevalenza di immigrati, ma la situazione era tranquilla, 5-10 anni fa.

                              Ora la prima cosa che vorrei capire è se sono notizie pilotate, mirate, dando luce e visibilità al peggio, per lanciare un certo tipo di messaggio o no. Altrimenti rischiamo sempre di incorrere nell'errore "è su internet quindi è per forza vero".
                              In secondo luogo, è un dato di fatto che specialmente in Europa, l'immigrazione incontrollata ed illegale ha portato con se tutta una serie di problemi di sicurezza, questo è innegabile.
                              Se un immigrato (di un qualsiasi colore) arriva in un paese con un titolo di studio ed un passaporto, il problema è solamente suo, ed è un problema di integrazione, abitudini, usi e costumi.
                              Se un immigrato disperato (di un qualsiasi colore) e senza la minima istruzione arriva in un paese, il problema è spesso grande ed è degli abitanti di quel paese. Quella persona, che inizia in modo illegale, molto probabilmente proseguirà in modo illegale, con modi illegali.

                              Il punto è che le leggi andrebbero riformate e riviste in funzione dei flussi immigratori incontrollati ed illegali. Credo ad esempio che la polizia in Inghilterra, spesso non sia neppure armata. Le forze dell'ordine in Europa dovrebbero essere un po' più come quelle americane, magari con il grilletto meno facile, ma con il polso più duro. Idem chi amministra la giustizia.



                              Commenta


                                non sono episodi di cherry picking, anzi sono fatti che la stampa ufficiale ormai tace, ma ne accadono di continuo. In genere penso che il problema sia quando le minoranze iniziano a non essere più tali, allora anche come forma di riscatto vogliono soppiantare in tutto quella che era la maggioranza iniziale.
                                Negli usa è diverso, è un paese d'immigrati, anche i wasp lo sono e il popolo americano non ha un'identità se non quella dell'american dream, che chiunque può far proprio.
                                In uk oltre al fatto che iniziano a essere troppi (il 35% di musulmani a birmingham è una cifrà mostruosa, e immagino che sia per lo più la fascia più giovane d popolazione, che nel giro di 10 anni quindi avrà la maggioranza assoluta), a me preoccupa la deriva autoritaria e autorazzista del governo: pugno duro con chi manifesta contro gli stranieri, fino all'arresto per post offensivi e fake news. Ti arrestano se scrivi un insulto, ci rendiamo conto?
                                Assistenza medica negata ai razzisti o personaggi sgraditi, in culo al giuramento di ippocrate. Chissà se un accoltellatore musulmano che viene ferito dalla polizia, poi lo curano o lo considerano sgradito.
                                Oggi ho letto che gli alloggi popolari sono riservati per un nuovo decreto come priorità agli immigrati.
                                Si stanno autodistruggendo, autoumiliando, non capisco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎