Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
-
-
Angeli ed eroi
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Esistera anche in Inghilterra il reato di omissione di soccorso e negligenzaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Dopo l'ennesimo articolo letto su quanto airbnb sia creando disagi e su come i prezzi degli affitti siano alle stelle per i cittadini locali siano alle stelle pure in posti del cazz0 non riesco a non chiedermi come sia possibile che non si faccia nulla
e non è un problema solo nostro, è così ovunque
Le soluzioni ci sono per rendere più sostenibili gli affitti ma non capisco perché a nessuno stato freghi una madonnaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
gli airbnb sono preferibili per i proprietari, rendendo molto di più e in modo sicuro, mentre un inquilino spesso finisce per non pagare ebisogna fare sfratti
del resto non sarebbe nemmeno giusto limitare gli airbnb al tizio che affitta la casetta dei nonni, mentre si lasciano proliferare mostri multinazionali da 1000 camere come lo student hotel che sta aprendo a firenze
bisognerebbe trovare un compromesso, rendendo più appetibili gli affitti regolari, diminuendo la tassazione e rendendo immediati gli sfratti
d'altra parte bisognerebbe mettere un tetto massimo per le notti che le locazioni non professionali possono usare in un anno
La proliferazione degli airbnb danneggia anche chi come me ha un b&b e accusa la concorrenza data l'offerta satura
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDopo l'ennesimo articolo letto su quanto airbnb sia creando disagi e su come i prezzi degli affitti siano alle stelle per i cittadini locali siano alle stelle pure in posti del cazz0 non riesco a non chiedermi come sia possibile che non si faccia nulla
Le soluzioni ci sono per rendere più sostenibili gli affitti ma non capisco perché a nessuno stato freghi una madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDopo l'ennesimo articolo letto su quanto airbnb sia creando disagi e su come i prezzi degli affitti siano alle stelle per i cittadini locali siano alle stelle pure in posti del cazz0 non riesco a non chiedermi come sia possibile che non si faccia nulla
Le soluzioni ci sono per rendere più sostenibili gli affitti ma non capisco perché a nessuno stato freghi una madonna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
Cioè lo stato dovrebbe limitare il mercato e la libera imprenditorialità? Neppure più in Russia e Cina.
2) il mercato non si autoregola quindi lo stato ci deve mettere mano
3)il problema non è l'affittacamere ma quello che ne deriva quindi non bisogna essere miopi e guardare solo quello, paradossalmente una misura totalmente slegata come far lavorare in smart la quasi totalità dei lavori d'ufficio potrebbe migliorare di molto la situazione senza nemmeno toccare gli airbnbOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
Perché a nessuno stato interessa del MarcoT di turno.
non riguarda solo qualche povero scemo come meOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
1) non ho detto questo
2) il mercato non si autoregola quindi lo stato ci deve mettere mano
3)il problema non è l'affittacamere ma quello che ne deriva quindi non bisogna essere miopi e guardare solo quello, paradossalmente una misura totalmente slegata come far lavorare in smart la quasi totalità dei lavori d'ufficio potrebbe migliorare di molto la situazione senza nemmeno toccare gli airbnbOriginariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
Circa metà dei giovani non potrà comprare casa, non solo qua ma in buona parte dell'occidente
non riguarda solo qualche povero scemo come me
Commenta
-
-
Ma perché questo atteggiamento da bambino ogni volta che qualcuno la pensa diversamente da te?
apri google
Pare sempre che se se la si pensa in un modo è così e basta
leggi qualche report, leggiti qualche statistica affidabile e vedi non me lo invento di certo io
se vogliamo negare che esiste una crisi abitativa perché tanto te casa ce l'hai ok che ti devo direOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
Commenta