Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nella classifica attuale dei mimmolini:

    1 mussulmani
    2 tedeschi
    3 mimmolino


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Tedeschi che hanno perso la guerra sono quelli che contano meno forse al pari dell'Italia alleata... Gli equilibri sono sempre gli stessi dalla fine della WW2..., In UE e a casa nostra comanda ancora lo zio Sam...il resto sono tappi che non si staccano e pagliacciate continue.
      giusto per non crearsi illusioni
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Tedeschi che hanno perso la guerra sono quelli che contano meno forse al pari dell'Italia alleata... Gli equilibri sono sempre gli stessi dalla fine della WW2..., In UE e a casa nostra comanda ancora lo zio Sam...il resto sono tappi che non si staccano e pagliacciate continue.
        giusto per non crearsi illusioni
        E' vero, è così...ma non è che se denunci al mondo quanto fatto dall'Ucraina (che rappresenterebbe un atto di guerra, perchè toccare le strutture strategiche è un potenziale atto di guerra) poi gli USA tornano ad occuparti e a dividere Berlino in due...si tratta di avere un attimo di dignità, quel minimo.

        Spartaco, che era uno schiavo (nel diritto romano e antico lo schiavo era al di sotto del più miserevole degli uomini) pure riuscì a ribellarsi, nonostante fosse votato fin da subito alla sconfitta - ma è l'atto volontaristico che conta e che fa di te un uomo libero nonostante tu abbia le catene ai polsi e ai piedi.

        Essere schiavi nel corpo, non è quello...è esserlo nell'anima, nel profondo il discrimine che ti pone fuori dall'umano genere per trasporti al livello dei vermi.
        Last edited by Sean; 16-08-2024, 09:26:59.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La Germania dopo essere stata sabotata dagli Usa e Ucraina e' stata fin da subito in prima linea nei finanziamenti, ad oggi ha donato oltre 17 miliardi di armi ed equipaggiamenti...ad un paese che di fatto la ha attaccata. Gli usa comandano e i servi ubbidiscono .

          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            La Germania dopo essere stata sabotata dagli Usa e Ucraina e' stata fin da subito in prima linea nei finanziamenti, ad oggi ha donato oltre 17 miliardi di armi ed equipaggiamenti...ad un paese che di fatto la ha attaccata. Gli usa comandano e i servi ubbidiscono .
            come far entrare un ladro in casa e dirgli di scoparti la moglie....
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Medio Oriente: forse un accordo entro la prossima settimana. Chiuso il primo round a Doha
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                La Germania dopo essere stata sabotata dagli Usa e Ucraina e' stata fin da subito in prima linea nei finanziamenti, ad oggi ha donato oltre 17 miliardi di armi ed equipaggiamenti...ad un paese che di fatto la ha attaccata. Gli usa comandano e i servi ubbidiscono .
                La Germania, come l’Italia, perse la guerra mondiale (e la dignità nazionale) e con quello divenne stato nemico per la carta dell'ONU, e per questi stati si può fare quel che si vuole (attentati, stragi, sequestro di un segretario di partito, distruzione di un gasdotto).

                Basta leggersi gli articoli 53 e 107.
                sigpic
                Free at last, they took your life
                They could not take your PRIDE

                Commenta


                  Una tantum, così...per rammentare chi sono quelli che si puntano di proteggerci dalle "fake news"...e per ribadire che la "libertà di stampa" è la più grossa barzelletta degli ultimi 100 anni.

                  Click image for larger version  Name:	455915262_8372125212807587_7743070744544903933_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=EsEFrUkr9cIQ7kNvgEMREgD&_nc_ht=scontent.faoi2-2.fna&oh=00_AYDuTyXfaQjnzyoHeoqBzYoU7KQeLU3eEeWouMGsl4z1vQ&oe=66C7756F.jpg Views:	0 Size:	62.5 KB ID:	16309027
                  Last edited by Sean; 18-08-2024, 11:08:35.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Una tantum, così...per rammentare chi sono quelli che si puntano di proteggerci dalle "fake news"...e per ribadire che la "libertà di stampa" è la più grossa barzelletta degli ultimi 100 anni.

                    Click image for larger version Name:	455915262_8372125212807587_7743070744544903933_n.jpg?_nc_cat=108&ccb=1-7&_nc_sid=833d8c&_nc_ohc=EsEFrUkr9cIQ7kNvgEMREgD&_nc_ht=scontent.faoi2-2.fna&oh=00_AYDuTyXfaQjnzyoHeoqBzYoU7KQeLU3eEeWouMGsl4z1vQ&oe=66C7756F.jpg Views:	0 Size:	62.5 KB ID:	16309027
                    sentenza e processi già fatti nel giro di pochi minuti....
                    dovrebbero vergognarsi
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      La stampa a inizio guerra era penosa
                      articoli fatti in fretta e furia pieni pure di errori grammaticali giusto per essere i primi in assoluto a dire la stronzata allarmistica di turno
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Mi infastidisce l'uso dell'imperfetto. Lo sono tutt' ora, penosi
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Intanto pare epidemia di Poliomielite a Gaza ma Israele rifiuta tregua per vaccinare
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Mannaggia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              La Germania riduce gli aiuti militari all'Ucraina: contrari i parlamentari tedeschi, per Roth è un "segnale fatale"

                              ​Una lettera del ministro delle Finanze tedesco ha sollevato dubbi fra i parlamentari sul sostegno finanziario che fornirà la Germania all'Ucraina. Roth ha parlato di "un ritiro mascherato della Germania dalle sue responsabilità"

                              Il governo tedesco bloccherà nuovi finanziamenti militari all'Ucraina nell'ambito del piano della coalizione al governo per ridurre la spesa, ha riferito sabato la Frankfurter Allgemeine Zeitung (Faz). La decisione, però, ha ricevuto critiche non solo dai partiti di opposizione, ma anche da esponenti della stessa maggioranza di governo.

                              https://it.euronews.com/my-europe/20...Pom_aIvtdQmpGw
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Come piace prenderlo nel culo ai tedeschi
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎