Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Allora mi aspetto anche un attacco verso il Qatar, Arabia Saudita e Turchia, oltre che Tunisia. L'iran non è stata l'unica a ospitare leader politici di Hamas.
Israele ha ROTTO I COGLIONI, nessuno vuole una seconda guerra di tale portata.
"Quali sono altri paesi arabi finanziatori? Oltre a Iran, Arabia Saudia e Qatar, è noto che l’Egitto, i paesi del Golfo, il Sudan, l’Algeria e la Tunisia hanno da sempre offerto la loro entusiastica assistenza ad Hamas."
https://www.rainews.it/articoli/2023...a9016dc62.html
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Sabotaggio Nord Stream 2, la Germania spicca un mandato d’arresto contro un sommozzatore ucraino. Ma lui fugge dalla Polonia
È quanto riferisce la stampa tedesca. Secondo l'emittente ARD e i giornali Die Zeit e Sueddeutsche Zeitung, a giugno era stato richiesto un mandato d'arresto europeo per l'uomo, il cui ultimo indirizzo conosciuto è in Polonia.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
In un occidente normale (cioè dove ancora persistono minimi livelli di dignità), un governo normale denuncerebbe anche il mandante del disastroso sabotaggio del gasdotto: Zelensky e la sua cricca di burattini - sempre che poi non ci sia un livello ulteriore, ovvero la spinta o il consenso degli USA a quella operazione che ha tagliato le gambe alla Germania, che grazie al Nord Stream 2 avrebbe avuto energia a buon prezzo per il suo (un tempo formidabile) comparto industriale, trovando nella Russia quel naturale polmone di risorse che l'occidente degradato e degradante si ostina a non vedere, a non volere, tirato al guanzaglio dal tiranno a stelle e strisce.
Inoltre, attaccare i nodi strategici di una nazione è un atto di guerra...cosa accadrà invece? Niente. Che cosa volete che accada? La Germania che denuncia al mondo il piano perverso del buon Zelensky, il suo crimine, il suo atto di guerra? Oltre al danno la beffa: la Germania zitta e buona dovrà pure tenersi gli ucraini come "alleati".
Con la sortita nella regione di Kursk si ripete lo stesso schema: il prezzo del gas che sale, Zelensky che vuol "punire" l'Europa perchè non vuol buttarsi anima e corpo nella fornace di quella guerra.
Siamo in mano a dei deliranti criminali, ove l'unica parte razionale resta quella russa, che ancora non ha usato il nucleare contro chi ha pure pensato di "invadere" le sue regioni di confine (ma l'Ucraina adesso non è diventata uno stato "invasore" o vale solo per la Russia?)
La Russia agisce da stato razionale, gli altri da criminale....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
Allora mi aspetto anche un attacco verso il Qatar, Arabia Saudita e Turchia, oltre che Tunisia. L'iran non è stata l'unica a ospitare leader politici di Hamas.
Israele ha ROTTO I COGLIONI, nessuno vuole una seconda guerra di tale portata (guerra con tutto il medio oriente).
"Quali sono altri paesi arabi finanziatori? Oltre a Iran, Arabia Saudia e Qatar, è noto che l’Egitto, i paesi del Golfo, il Sudan, l’Algeria e la Tunisia hanno da sempre offerto la loro entusiastica assistenza ad Hamas."
https://www.rainews.it/articoli/2023...a9016dc62.html
Il capo era lì
Visibile ai loro doni
Hanno fatto strabenissimo
creapasse come un cane
Animale di merdaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIn un occidente normale (cioè dove ancora persistono minimi livelli di dignità), un governo normale denuncerebbe anche il mandante del disastroso sabotaggio del gasdotto: Zelensky e la sua cricca di burattini - sempre che poi non ci sia un livello ulteriore, ovvero la spinta o il consenso degli USA a quella operazione che ha tagliato le gambe alla Germania, che grazie al Nord Stream 2 avrebbe avuto energia a buon prezzo per il suo (un tempo formidabile) comparto industriale, trovando nella Russia quel naturale polmone di risorse che l'occidente degradato e degradante si ostina a non vedere, a non volere, tirato al guanzaglio dal tiranno a stelle e strisce.
Inoltre, attaccare i nodi strategici di una nazione è un atto di guerra...cosa accadrà invece? Niente. Che cosa volete che accada? La Germania che denuncia al mondo il piano perverso del buon Zelensky, il suo crimine, il suo atto di guerra? Oltre al danno la beffa: la Germania zitta e buona dovrà pure tenersi gli ucraini come "alleati".
Con la sortita nella regione di Kursk si ripete lo stesso schema: il prezzo del gas che sale, Zelensky che vuol "punire" l'Europa perchè non vuol buttarsi anima e corpo nella fornace di quella guerra.
Siamo in mano a dei deliranti criminali, ove l'unica parte razionale resta quella russa, che ancora non ha usato il nucleare contro chi ha pure pensato di "invadere" le sue regioni di confine (ma l'Ucraina adesso non è diventata uno stato "invasore" o vale solo per la Russia?)
La Russia agisce da stato razionale, gli altri da criminale.
L'ironia del mondo però: il tizio si chiama Volodymir Z.
Polonia che comunque pare non abbia eseguito l'arresto e difatti la Polonia é in crescita con un aumento del 10% dello stipendio medio visto la delocalizzazione in atto verso di loro. L'Europa é una tragedia. Poteva essere un faro di luce e invece é una lattina di capitalisti, servi usa e aperti a qualsiasi manodopera a basso costo.
Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSabotaggio Nord Stream 2, la Germania spicca un mandato d’arresto contro un sommozzatore ucraino. Ma lui fugge dalla Polonia
È quanto riferisce la stampa tedesca. Secondo l'emittente ARD e i giornali Die Zeit e Sueddeutsche Zeitung, a giugno era stato richiesto un mandato d'arresto europeo per l'uomo, il cui ultimo indirizzo conosciuto è in Polonia.
https://www.repubblica.it/esteri/202...LF-BG-P1-S6-T1Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
Il capo era lì
Visibile ai loro doni
Hanno fatto strabenissimo
creapasse come un cane
Animale di merda- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
"Il sabotaggio di Nord Stream fu ordinato dal capo dell'esercito ucraino"
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio"Il sabotaggio di Nord Stream fu ordinato dal capo dell'esercito ucraino"
https://www.agi.it/estero/news/2024-...tato-27491293/Originariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
-Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta