Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

    barone ha confermato. Sono frasi gravi ma si trattava di un anziano malato.
    Come la signora ottantenne denunciata perchè diceva che matta.rella deve fare la fine del fratello, e che non è stata graziata
    Dovrebbero capire che chi vuole fare attentati usa il dark web e gruppi criptati, non lo scrive su "sei un vero londinese se..."
    Guarda, è pieno di screenshot di gente che posta su facebook, taggando altre decine di persone, scrivendo 'ci vediamo qui alla data ora e spacchiamo tutto'

    Bisogna ricordarsi che chi protesta in Inghilterra non è esattamente un membro dell' Accademia dei Lincei. E' gente che spesso ha più dita che denti

    Commenta


      [L'Ucraina sta combattendo una legittima guerra di difesa contro l'aggressione illegale" della Russia "e, nel quadro di questo legittimo diritto a difendersi, ha il diritto di colpire il nemico ovunque ritenga necessario sul suo territorio ma anche nel territorio nemico".
      Lo ha detto un portavoce della Commissione europea rispondendo alle domande dei giornalisti sull'incursione ucraina nella regione russa di Kursk.]
      (Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Chissà cosa sta accadendo davvero a kursk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          confermata la notizia degli arresti per commenti sui social

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            confermata la notizia degli arresti per commenti sui social

            https://x.com/i/status/1821597522562781656
            Un buon metodo per combattere il sistema é non usare ne aprire nessun social, poi capisco che per gli emarginati sociali e i reitti sia difficile .
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

              Un buon metodo per combattere il sistema é non usare ne aprire nessun social, poi capisco che per gli emarginati sociali e i reitti sia difficile .
              Sei l'n che gli dice di farne un uso moderato
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                [L'Ucraina sta combattendo una legittima guerra di difesa contro l'aggressione illegale" della Russia "e, nel quadro di questo legittimo diritto a difendersi, ha il diritto di colpire il nemico ovunque ritenga necessario sul suo territorio ma anche nel territorio nemico".
                Lo ha detto un portavoce della Commissione europea rispondendo alle domande dei giornalisti sull'incursione ucraina nella regione russa di Kursk.]
                (Ansa)
                Ah sì? Quindi anche colpire Mosca oppure i siti radar di rilevamento precoce dei missili nucleari o i silos nucleari o grandi porti e grandi città l'Ucraina "ne avrebbe il diritto"? E l'UE, questa insignificante congrega di servi, banchieri, burocatri e mediocri, che diritto avrebbe di stabilire i "diritti"?

                La Russia allora avrebbe il diritto di difendere il suo territorio con tutto le armi disponibili, comprese quelle strategiche, considerando che la sua dottrina nucleare (nota agli stati fin dalla guerra fredda) prevede la disponibilità e l'uso di quelle armi come deterrenza.

                Comunque i russi si sono fatti gabbare come polli con questa incursione in una zona di confine che avrebbe dovuto essere difesa, vista poi la sua posizione limitrofa al Donbass e all'area caldissima del conflitto. Gli ucraini gli sono passati sotto al naso.
                Last edited by Sean; 09-08-2024, 11:40:33.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Ed ora stanno riferendo che è la Russia a subire...
                  comunque 1000 uomini usati e 10km conquistati nel Kursk e limitrofi

                  Primi F16 nei cieli
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    gente , ci sono novità ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      gente , ci sono novità ?
                      Stanno togliendo le ragnatele dai silos in Siberia, manca poco
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        Ah sì? Quindi anche colpire Mosca oppure i siti radar di rilevamento precoce dei missili nucleari o i silos nucleari o grandi porti e grandi città l'Ucraina "ne avrebbe il diritto"? E l'UE, questa insignificante congrega di servi, banchieri, burocatri e mediocri, che diritto avrebbe di stabili i "diritti"?

                        La Russia allora avrebbe il diritto di difendere il suo territorio con tutto le armi disponibili, comprese quelle strategiche, considerando che la sua dottrina nucleare (nota agli stati fin dalla guerra fredda) prevede la disponibilità e l'uso di quelle armi come deterrenza.

                        Comunque i russi si sono fatti gabbare come polli con questa incursione in una zona di confine che avrebbe dovuto essere difesa, vista poi la sua posizione limitrofa al Donbass e all'area caldissima del conflitto. Gli ucraini gli sono passati sotto al naso.
                        Beh penso lo vedremo in questi giorni quando la dottrina russa è flessibile. Secondo me a meno di attacchi a Mosca non ci sarà nessuna presa in considerazione di uso delle atomiche

                        Commenta


                          Ottima figura anche della polizia spagnola

                          "Puigdemont non si trova in Spagna". Sarebbe a Waterloo
                          Il giudice responsabile della causa in cui è coinvolto l'ex governatore catalano chiede spiegazioni alla polizia
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Harris avanza, sorpassa Trump di 5 punti nei sondaggi I nuovi dati Ipsos. E lei debutta a fianco di Biden in campagna

                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              sembra che adesso ci siano tutti i presupposti per la bomba atomica , sono parecchio emozionato

                              Commenta


                                Io l'ho detto don't sei cat if not in de sac...

                                Se quel coglionazzo di Trump riesce a perdere con quell'oca nonostante la plot armor dell'attentato scampato, verrà declassato a mimmolino scemo.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎