Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il punto di partenza di qualsiasi analisi è che siamo dei fessi manipolabili

    Commenta


      Quindi stai sostanzialmente dicendo che operazion di pulizia etnica (perché tanto si finisce sempre li) vanno bene. Beh non so che dirti

      Commenta


        Poi l immigrazione illegale in UK ha numeri molto piu bassi che da noi, si parla di 300 mila persone. È una crisi ingegnerizzata e che nessuno ha intenzione di risolvere perché consente di farsi eleggere, di governare, di fomentare tensioni interne. Mica sono scemi.

        Ma è una situazione diversa rispetto a Francia o Italia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Quindi stai sostanzialmente dicendo che operazion di pulizia etnica (perché tanto si finisce sempre li) vanno bene. Beh non so che dirti
          macchè non devono ammazzare nessuno ci mancherebbe, ma basta anche subire

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            la gente chiede uno stop all'immigrazione, e questo i governi lo possono fare. Almeno per quella illegale.
            Nessuno dice che se tu arrivi io devo prenderti contro la mia volontà. Ti immagini fossero arrivati i clandestini nella germania nazista o in russia "ehh ormai sono qui ci tocca tenerceli e mantenerli, pazienza"
            Io la propaganda la vedo da sinistra e basta, non si può più dire stop all'immigrazione, non si può neanche dire che un tizio è un uomo se ha i cromosomi xy perchè "è senza ombra di dubbio una donna, i cromosomi non determinano il sesso". Cosa c'entra? c'entra eccome, vogliono costruire una nuova realtà in cui è normale che un inglese sia nero, è normale che un uomo sia donna.
            Se per fargli apparire meno desiderabile venire qui bisogna fare come in uk, per me va bene
            Premesso che ho idee ben più di destra e conservatrici riguardo l'immigrazione e soprattutto i musulmani in Europa...ma detto questo, Arturo, che cazz dici?
            ​​​​​
            1- gli immigrati in UK che tanto schifi non sono clandestini
            2- la Russia è strapiena di immigrati e immigrati musulmani.





            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Quindi stai sostanzialmente dicendo che operazion di pulizia etnica (perché tanto si finisce sempre li) vanno bene. Beh non so che dirti
              È sbagliata

              Ma è anche sbagliato avere quartieri musulmani dove le forze dell'ordine non possono entrare e vige la sharia

              C'è un mondo tra la pulizia etnica e il mettersi a 90 non capisco perché si guardino solo queste due opzioni
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Poi io vedo l'immigrazione a Milano che è uno schifo, da te magari è diverso quindi abbiamo una base totalmente differente da cui ci facciamo opinioni
                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Poi io vedo l'immigrazione a Milano che è uno schifo, da te magari è diverso quindi abbiamo una base totalmente differente da cui ci facciamo opinioni
                  Questo perché barone ha solo a che fare con accademici indiani e nigeriani che risolvono il cubo di Rubik ad occhi chiusi...con il pene


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                    Questo perché barone ha solo a che fare con accademici indiani e nigeriani che risolvono il cubo di Rubik ad occhi chiusi...con il pene
                    Barone accademico che si trasferisce a Singapore, rinomata località universitaria?
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Poi io vedo l'immigrazione a Milano che è uno schifo, da te magari è diverso quindi abbiamo una base totalmente differente da cui ci facciamo opinioni
                      Gli africani, gli immigrati dell' est sono ottime risorse e brave persone
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Tanto per, l'NUS di Singapore è l'ottava università al mondo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                          È sbagliata

                          Ma è anche sbagliato avere quartieri musulmani dove le forze dell'ordine non possono entrare e vige la sharia

                          C'è un mondo tra la pulizia etnica e il mettersi a 90 non capisco perché si guardino solo queste due opzioni
                          Ma perché la storia delle no go Zones non esiste in UK, mentre esiste in Svezia

                          In UK ci sono stati piani sovversivi da parte di islamici, ad esempio a Birmingham dove volevano sovvertire il sistema scolastico imponendo il creazionismo e l'insegnamento del Corano, ma sono stati sventati. Ed era il 2009

                          Pensare che il problema del regno unito siano gli immigrati dopo 40 anni di tatcherismo e austerità è fuori da ogni logica

                          Poi nel momento in cui il Regno Unito metterà una stretta all'immigrazione crollerà economicamente perché i centri universitari spariranno

                          Commenta


                            c'ho delle mazzette di banconote di singapore che la banca non mi cambia, non so quanto valgono. se le vuoi le baratto con integratori a 3\4 del valore

                            Commenta


                              Anche la storia della sharia law è una scemenza. È tollerata fino a che non contrasta con la legge inglese, ma per il diritto inglese non ha nemmeno lo status di fonte del diritto.

                              Siamo all'avveramento del principio goebbelsiano del ripetere una bugia talmente tante volte da farla diventare verità.
                              succede anche a sinistra eh. Ma questi giorni, tra il caso Khelif e queste rivolte, sono esemplificativi di un caso di propaganda "da destra" ben riuscito

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Anche la storia della sharia law è una scemenza. È tollerata fino a che non contrasta con la legge inglese, ma per il diritto inglese non ha nemmeno lo status di fonte del diritto.

                                Siamo all'avveramento del principio goebbelsiano del ripetere una bugia talmente tante volte da farla diventare verità.
                                succede anche a sinistra eh. Ma questi giorni, tra il caso Khelif e queste rivolte, sono esemplificativi di un caso di propaganda "da destra" ben riuscito
                                ma quando saranno loro la maggioranza, le leggi le cambieranno e anche la costituzione.
                                Non so le proiezioni per quando li diano in maggioranza. In italia verso il 2070 mi sembra. Per quale motivo una popolazione all'80-90% islamica non dovrebbe volere una sharia? per fingere di essere ancora inglesi?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎