Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Madonna sta season 2 di Barone é scritta come i piedi. Sviluppo del personaggio pessimo, woke da quattro soldi, complottismo, ora mi manca giusto un ritorno in Italia e candidatura PD (la bestemmia).

    Nessuno sa niente Baro, mezzo mondo é impazzito ad essere sensibile all'arrivo di immigrati soprattutto da paesi islamici, perché io le ultime manifestazioni contro Thailandesi o Vietnamiti non le ricordo.
    Dico solo mezzo perché l'altro mezzo o non li fa entrare proprio o li mette in campi di rieducazione.

    La UK ha un milione di problemi di cui il capitalismo atlantico é uno se non il principale, ma ho difficoltà ad empatizzare col paese che ha metastatizzato il cancro, ma lo é altrettanto una immigrazione sconsiderata e un islam radicale sempre più presente in determinate sacche
    Boh, forse sei solo un povero coglione.

    Commenta


      Alla ventesima punzecchiatura, concedimelo. Adesso vai in ignore con lo scheletro di Lukino

      Commenta


        io penso che la cosa dei sobillatori sionisti può essere una tua ipotesi ma non è un dato di fatto, è molto più semplice che il tutto sia iniziato per le violenze delle grooming gang contro minorenni bianche, culminata poi con l'assassinio delle bambine
        non è facile ordire complotti e incanalare le masse se le masse non hanno dei motivi validi
        piuttosto puoi dire che gli ebrei cavalcano la protesta per i loro scopi

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

          Ahahahha
          Che tocca leggere Zuse, che tocca leggere
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            io penso che la cosa dei sobillatori sionisti può essere una tua ipotesi ma non è un dato di fatto, è molto più semplice che il tutto sia iniziato per le violenze delle grooming gang contro minorenni bianche, culminata poi con l'assassinio delle bambine
            non è facile ordire complotti e incanalare le masse se le masse non hanno dei motivi validi
            piuttosto puoi dire che gli ebrei cavalcano la protesta per i loro scopi
            Seguiti l'account di David Miller che è un ex professore di Bristol che si occupa di queste cose. C'è tutto, anche con tracciamenti a livello finanziario

            Ordire complotti è facilissimo ai tempi dei media. Probabilmente il 90% di quello che consumiamo nel mainstream e nella cosidetta informazione libera è il risultato di disinformazione da più parti.

            Il fatto che ci sia risentimento della popolazione non è in antitesi con quanto sostengo io. Ad esempio, si può chiaramente dire che gli USA hanno ordito/complottato per rimuovere Yanukovich sfruttando il risentimento popolare (in questo caso autentico, non 'ingegnerizzato') ucraino.
            Cosi come si può dire che Israele sfrutta queste proteste per il suo tornaconto. Anzi non solo le sfrutta, ma le amplifica con campagne che durano anni e nei quali non è l' unico attore. Hai fatto l'esempio delle grooming gang, che conosco bene. Però della pedofilia fatta dagli inglesi bianchi se ne parla molto, molto meno. Ed è una questione che arriva ai piu' alti livelli. Ad esempio l'equivalente del Mike Bongiorno britannico, Jimmy Savile, non solo avrà stuprato centinaia di minorenni alcuni anche disabili ma era anche culo e camicia con membri della famiglia reale inglese.
            E' dovuto morire prima che qualcuno ne parlasse.

            Quindi in questo caso si sceglie di amplificare una notizia per fomentare dei disordini che di sicuro non giovano a chi partecipa in prima persona. Chiaramente Israele non è l' unico attore in questo contesto, c'è anche la sciagurata alt right britannica, la stessa che ha appoggiato la follia della Brexit e che ora cerca di rifarsi una verginità.
            Ma io non ci vedo nulla di nuovo nè di strano. Cosa succede in tempi di crisi economica quando lo status quo è minacciato e c'è odore di conflitto tra classi? Il conflitto lo si orizzontalizza, quindi si fomenta la più classica guerra tra poveri.
            Negli anni '10 del 2000 la chiamiamo 'polarizzazione' ma il succo non cambia
            Last edited by Barone Bizzio; 04-08-2024, 20:42:13.

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Bel posto di merda
              Infatti forse, speriamo, me ne vado. Che poi a Bristol si sta bene, ma rimane una 'bolla' in un sistema che non funziona

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                Seguiti l'account di David Miller che è un ex professore di Bristol che si occupa di queste cose. C'è tutto, anche con tracciamenti a livello finanziario

                Ordire complotti è facilissimo ai tempi dei media. Probabilmente il 90% di quello che consumiamo nel mainstream e nella cosidetta informazione libera è il risultato di disinformazione da più parti.

                Il fatto che ci sia risentimento della popolazione non è in antitesi con quanto sostengo io. Ad esempio, si può chiaramente dire che gli USA hanno ordito/complottato per rimuovere Yanukovich sfruttando il risentimento popolare (in questo caso autentico, non 'ingegnerizzato') ucraino.
                Cosi come si può dire che Israele sfrutta queste proteste per il suo tornaconto. Anzi non solo le sfrutta, ma le amplifica con campagne che durano anni e nei quali non è l' unico attore. Hai fatto l'esempio delle grooming gang, che conosco bene. Però della pedofilia fatta dagli inglesi bianchi se ne parla molto, molto meno. Ed è una questione che arriva ai piu' alti livelli. Ad esempio l'equivalente del Mike Bongiorno britannico, Jimmy Savile, non solo avrà stuprato centinaia di minorenni alcuni anche disabili ma era anche culo e camicia con membri della famiglia reale inglese.
                E' dovuto morire prima che qualcuno ne parlasse.

                Quindi in questo caso si sceglie di amplificare una notizia per fomentare dei disordini che di sicuro non giovano a chi partecipa in prima persona. Chiaramente Israele non è l' unico attore in questo contesto, c'è anche la sciagurata alt right britannica, la stessa che ha appoggiato la follia della Brexit e che ora cerca di rifarsi una verginità.
                Ma io non ci vedo nulla di nuovo nè di strano. Cosa succede in tempi di crisi economica quando lo status quo è minacciato e c'è odore di conflitto tra classi? Il conflitto lo si orizzontalizza, quindi si fomenta la più classica guerra tra poveri.
                Negli anni '10 del 2000 la chiamiamo 'polarizzazione' ma il succo non cambia
                sono in inghilterra, è normale che ci siano anche pedofili inglesi, che almeno lo fanno per perversione e non per cultura.
                Il fatto che la società inglese sia classista da sempre è comunque qualcosa che fa parte del loro essere, che hanno metabolizzato e gli va bene. Non bisogna sottovalutare quanto la semplice presenza di troppi stranieri sia destabilizzante, quando si vede se stessi diventare una minoranza. Ho visto video di preghiere collettive e donne velate che bruciano i rifiuti per strada. Non è l'inghilterra che siamo abituati a pensare

                Commenta


                  L'Inghilterra che siamo (siete) abituati a pensare è quella di downtown abbey
                  Nella realtà è piu una baraccopoli di ubriaconi sdentati che pisciano per strada
                  capisci che in conteato di degrado diffuso simile gli islamici che pregano sono il minore dei problemi. Che poi son 4 milioni su una popolazione di 70...eddai.

                  Cmq è sbagliato dire che agli inglesi vada bene ciò che hanno. Diciamo che vengono educati alla repressione emotiva e questo, dal punto di vista politico, genera passività e appoggio incondizionato allo status quo anche quando questo va contro i propri interessi

                  Commenta


                    Tra l'altro per aggiungere un altro tassello al mosaico, Keir Starmer una settimana fa ha deciso di non opporsi al mandato di arresto della Corte Penale Internazionale per Nethanyahu

                    Un bel quadretto, insomma

                    Commenta


                      boh, io sono stato 2 mesi a bexhill e worthing in vacanza studio a metà anni 90 e mi sembravano paesini tranquilli, molto simili a quelli italiani con la gente di paese, e a quanto ricordo stranieri non ce n'erano

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                        Infatti forse, speriamo, me ne vado. Che poi a Bristol si sta bene, ma rimane una 'bolla' in un sistema che non funziona
                        Torni in patria?
                        ultimamente sto valutando molto l'espatrio e sto sentendo varie storie di expat ma mi sembra proprio che fuori da qui non sia tanto meglio anzi tutt'altro
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          boh, io sono stato 2 mesi a bexhill e worthing in vacanza studio a metà anni 90 e mi sembravano paesini tranquilli, molto simili a quelli italiani con la gente di paese, e a quanto ricordo stranieri non ce n'erano
                          Cioè 30 anni fa :😀
                          l'Italia 30 anni fa era una superpotenza culturale, adesso i nostri migliori artisti sono dei goblin.

                          I tempi cambiano e non puoi prendere la tua esperienza in due città turistiche come metro di analisi della situazione in UK

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                            Torni in patria?
                            ultimamente sto valutando molto l'espatrio e sto sentendo varie storie di expat ma mi sembra proprio che fuori da qui non sia tanto meglio anzi tutt'altro
                            Se (ed è un grande se) le cose vanno bene, andrei a Singapore

                            Commenta


                              Ma chi te lo fa fa
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Guarda che son da 3 mesi in Italia, gonzo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎