Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

    Tra l'altro a livello narrativo quello che sta succedendo si innesta sulla teoria della sostituzione etnica. Oggi ho scoperto che l'origine della teoria viene da un libercolo di un centinaio di pagine chiamato Eurabia, che ho anche ma non ho mai finito di leggere perchè era troppo propagandistico, scritto da Bat Ye'Or. Vero nome Giselle Littmann, moglie di tale David Littmann, agente del Mossad con nome in codice "Mural"

    Alla fine tutto torna: la teoria della grande sostituzione, cosi come quella dello "scontro di civiltà" di Samuel Huntington, sono entrambe funzionali a mobilitare il supporto popolare a Israele e al progetto sionista. E devo dire che funzionano alla grande
    ma in uk si sta avendo una sostituzione etnica o sono balle? e gi islamici e i clandestini africani causano problemi o sono ben integrati?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

      ma in uk si sta avendo una sostituzione etnica o sono balle? e gi islamici e i clandestini africani causano problemi o sono ben integrati?
      In generale sono tutti molto bene integrati. Il problema del regno unito è il classismo devastante. Ci sono 17 milioni di poveri, uno ogni quattro abitanti, e la povertà in Inghilterra è moooolto diversa dal concetti di povertà che abbiamo in Italia

      Commenta


        Ovviamwnte

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

          In generale sono tutti molto bene integrati. Il problema del regno unito è il classismo devastante. Ci sono 17 milioni di poveri, uno ogni quattro abitanti, e la povertà in Inghilterra è moooolto diversa dal concetti di povertà che abbiamo in Italia
          ne parli spesso del classismo, ma io penso che anche se fossero del tutto integrati (e magari quelli delle ex colonie lo sono più dei clandestini africani), un inglese si sente spaesato a vedere la sua città abitata a maggioranza da persone che non c'entrano niente col lui e pregano per strada. Vedo sempre video di londra anni 60 accostati a quelle di londra adesso. I londinesi veri sono rimasti un 35%. Sindaci e primi ministri musulmani, retorica woke dilagante, insomma non si sentono più a casa propria

          Commenta


            Si si Londra faro di integrazione, soprattutto poi i paesini a maggioranza pakistana integralista. Faro moderno di cultura.
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Ovviamente parlo in generale, ci sono sempre delle dovute eccezioni da fare

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Si si Londra faro di integrazione, soprattutto poi i paesini a maggioranza pakistana integralista. Faro moderno di cultura.
                Ahahahha


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Si si Londra faro di integrazione, soprattutto poi i paesini a maggioranza pakistana integralista. Faro moderno di cultura.
                  Ma non stavi navigando un fiume africano?

                  Commenta


                    in che senso la povertà è molto diversa in uk?

                    Commenta


                      Ogni volta stai sul trespolo, appollaiato come un avvoltoio per pontificare su cose du cui è evidente non sappia nulla. Ma che senso ha?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        in che senso la povertà è molto diversa in uk?
                        Nel senso che se sei povero in UK sei in condizioni di povertà estrema: immaginati Oliver Twist ma in un contesto post industriale

                        La verità è che se non ci avete vissuto non potete capire. Non è Europa, l'Inghilterra è diversa

                        Commenta


                          E ciò che noi consideriamo povertà in Italia è considerato da "classe lavoratrice" (working class) in Uk. Ad esempio l'anno scorso 2 milioni di persone per il caro dei generi alimentari e dei costi energetici hanno rinunciato al frigorifero. La notizia è apparsa in qualche trafiletto, se ne è parlato due giorni e poi via, a testa bassa a lavorare con mestizia

                          In Italia ad un livello di asservimento al sistema del genere non ci si arriverà mai

                          Commenta


                            Parliamo di un paese dove un segmento enorme di popolazione autoctona è stata letteralmente spolpata dall'aristocrazia, prina usata come carne da cannone per progetti imperiali (quindi via in miniera o in acciaieria, o a fare il coscritto per Sua Maesta), poi lasciata marcire negli Slums che hanno eretto ad est di ogni città. Come mai ad est? Perche i fumi delle acciaierie venivano sospinti ad est dai venti atlantici, e ad est mica ci potevano stare i quartieri dei baroni dell'acciaio.

                            E mi si viene a dire che il problema inglese è l'immigrazione. Ma io sclero quando sento queste cose

                            Commenta


                              Madonna sta season 2 di Barone é scritta come i piedi. Sviluppo del personaggio pessimo, woke da quattro soldi, complottismo, ora mi manca giusto un ritorno in Italia e candidatura PD (la bestemmia).

                              Nessuno sa niente Baro, mezzo mondo é impazzito ad essere sensibile all'arrivo di immigrati soprattutto da paesi islamici, perché io le ultime manifestazioni contro Thailandesi o Vietnamiti non le ricordo.
                              Dico solo mezzo perché l'altro mezzo o non li fa entrare proprio o li mette in campi di rieducazione.

                              La UK ha un milione di problemi di cui il capitalismo atlantico é uno se non il principale, ma ho difficoltà ad empatizzare col paese che ha metastatizzato il cancro, ma lo é altrettanto una immigrazione sconsiderata e un islam radicale sempre più presente in determinate sacche
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Bel posto di merda
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎