Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gli presteranno ancora soldi su soldi....
    certo che avranno più debiti di tutto il resto d'europa messi assieme, ma non importa
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      In sostanza l'Iran si fa volare sopra alle proprie teste dei missili teleguidati senza alcun efficace rilevamento radar, con una difesa aerea che è in pratica un gruviera. I paesi arabi sono solo dei quaquaraquà.
      Sembra che non sia stato un missile, piuttosto una bomba all'interno dell'appartamento o di quello adiacente a far saltare tutto in aria.
      sigpic
      Free at last, they took your life
      They could not take your PRIDE

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Cioè fammi capire, tu in quei 10 minuti a mignotte che ti spillano centinaia di euri ti metti a parlare di mussulmani che si fanno brillare in piazza?
        scherzi a parte , si rifiutano di andare con arabi e gente simile pure se pagate , li schifano proprio

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio

          scherzi a parte , si rifiutano di andare con arabi e gente simile pure se pagate , li schifano proprio
          Quando frequentavo io era lo stesso , anche quelli di colore , anche famosi , li odiavano perché erano violenti e con il cazz o grosso che le faceva male. Poi quelli dell'est sono molto genuine razzisti
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Intanto in UK ci sono rivolte fomentate da asset pro-Israele cammuffati da patrioti anti-sostituzione etnica. Coi referenti italiani che fanno eco.

            Che imbarazzo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Intanto in UK ci sono rivolte fomentate da asset pro-Israele cammuffati da patrioti anti-sostituzione etnica. Coi referenti italiani che fanno eco.

              Che imbarazzo
              C'è un link alla notizia?
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio

                Sembra che non sia stato un missile, piuttosto una bomba all'interno dell'appartamento o di quello adiacente a far saltare tutto in aria.
                Un pò le cose cambierebbero allora, saremmo nella più classica delle operazioni di intelligence, anche se vorrebbe comunque dire che la protezione attorno all'obiettivo era di pastafrolla, perchè riuscire a piazzare un ordigno in casa di un tale personaggio, o nelle adiacenze, vuol dire fare peggio dei servizi americani con Trump.

                Intanto tutti i media annunciano la "risposta" iraniana per domani: lancio di petardi in diretta tv.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                  C'è un link alla notizia?
                  La trovi su Repubblica e poi su twitter trovi altre varianti propagandistiche

                  Nasce tutto dall omicidio di tre bambine a Southport, si dice ad opera di un immigrato Rwandese. Ma la notizia non è confermata.

                  Vedendo il network di sobillatori e a chi hanno giurato fedeltà (tipo Tommy Robinson, vero nome Stephen Yaxley-Lenno) queste proteste sono una mossa di Israele per mobilitare supporto contro la guerra in medio oriente prossima ventrura attraverso la sobillazione dell'odio anti islamico nella popolazione inglese. Il fatto che nel corso del genocidio di Gaza il comportamento dei musulmani inglesi sia stato esemplare è ovviamente irrilevante in questa dinamica, purtroppo.

                  Una visione complementare/alternativa vede i disordini come fomentati in risposta al fatto che il Regno Unito ha sospeso la vendita di alcuni armamenti ad Israele. Insomma, un bel messaggio punitivo
                  Last edited by Barone Bizzio; 04-08-2024, 18:55:59.

                  Commenta


                    Oh magari la gente é stufa e questa é la famigerata goccia.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

                      La trovi su Repubblica e poi su twitter trovi altre varianti propagandistiche

                      Nasce tutto dall omicidio di tre bambine a Southport, si dice ad opera di un immigrato Rwandese. Ma la notizia non è confermata.

                      Vedendo il network di sobillatori e a chi hanno giurato fedeltà (tipo Tommy Robinson, vero nome Stephen Yaxley-Lenno) queste proteste sono una mossa di Israele per mobilitare supporto contro la guerra in medio oriente prossima ventrura attraverso la sobillazione dell'odio anti islamico nella popolazione inglese. Il fatto che nel corso del genocidio di Gaza il comportamento dei musulmani inglesi sia stato esemplare è ovviamente irrilevante in questa dinamica, purtroppo.

                      Una visione complementare/alternativa vede i disordini come fomentati in risposta al fatto che il Regno Unito ha sospeso la vendita di alcuni armamenti ad Israele. Insomma, un bel messaggio punitivo
                      Grazie. In effetti avevo letto distrattamente dell'omicidio di quelle bambine, e di qualche protesta conseguente, ma pensando ad un caso di cronaca non avevo approfondito nè pensato a quei risvolti che dici.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        mi sembra improbabile questa ipotesi della macchinazione di israele.
                        In uk sono messi davvero male e se negli usa c'è stato un blm, sembra impossibile immaginare qualcosa di analogo dopo l'uccisione di 3 bambine? non sono quattro gatti, sono persone normali che si sono stufate. Poi se il tutto sia mosso da mani sioniste non lo so, ma questa gente non va per strada per israele ma per riprendersi l'inghilterra

                        io sto seguendo i fatti sulla pagina della leader di britain first, trovate tanti video inediti qui

                        Last edited by Arturo Bandini; 04-08-2024, 19:26:17.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          mi sembra improbabile questa ipotesi della macchinazione di israele.
                          In uk sono messi davvero male e se negli usa c'è stato un blm, sembra impossibile immaginare qualcosa di analogo dopo l'uccisione di 3 bambine?

                          io sto seguendo i fatti sulla pagina della leader di britain first, trovate tanti video inediti qui

                          https://x.com/AshleaSimonBF
                          Belle fonti che segui Arturo, ma perchè ti fai c.oglionare cksi facilmente?

                          Guarda caso Britain First ha legami con la lobby israeliana nel Regno Unito.
                          cosi come il movimento fondato da Tommy Robinson, che prima si chiamava English Defence League e ora si chiama English Jewish Defence League.
                          Poi se ascolti le sue dichiarazioni in cui attribuisce le cause di queste rivolte al fatto che "ad Hamas sia stato permesso di marciare nelle strade inglesi" il quadro diventa abbondantemente chiaro

                          Si tratta di rabbia popolare strumentalizzata. Ma i poveri inglesi bianchi non sono altro che carne da cannone per questo tipo di operazioni

                          Commenta


                            come ho editato sopra, magari ci sono mani sioniste, ma la gente è stufa davvero, non vanno per strada a difendere israele ma casa propria

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                              Grazie. In effetti avevo letto distrattamente dell'omicidio di quelle bambine, e di qualche protesta conseguente, ma pensando ad un caso di cronaca non avevo approfondito nè pensato a quei risvolti che dici.
                              Tra l'altro a livello narrativo quello che sta succedendo si innesta sulla teoria della sostituzione etnica. Oggi ho scoperto che l'origine della teoria viene da un libercolo di un centinaio di pagine chiamato Eurabia, che ho anche ma non ho mai finito di leggere perchè era troppo propagandistico, scritto da Bat Ye'Or. Vero nome Giselle Littmann, moglie di tale David Littmann, agente del Mossad con nome in codice "Mural"

                              Alla fine tutto torna: la teoria della grande sostituzione, cosi come quella dello "scontro di civiltà" di Samuel Huntington, sono entrambe funzionali a mobilitare il supporto popolare a Israele e al progetto sionista. E devo dire che funzionano alla grande

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                come ho editato sopra, magari ci sono mani sioniste, ma la gente è stufa davvero, non vanno per strada a difendere israele ma casa propria
                                Si ma questo è irrilevante. Pensano di difendere casa propria ma di fatto stanno facendo gli utili idioti di Israele. Anche perchè da queste proteste non verrà una stretta sull'immigrazione ( che è letteralmente la linfa vitale dell'Inghilterra e non bisogna fare paragoni sgangherati con la situazione italiana), ma solo arresti e misure draconiane che causeranno ancora piu divisioni.

                                E chi ci guadagna da queste divisioni è la stessa mano che le ha fomentate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎