Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ringraziate Giorgia
    Ma no, con lei è cambiato tutto.

    Anche la sacra proprietà privata è tutelata dal marocchino, con 18 figli, che si fa sfrattare apposta per rientrare in graduatoria per le popolari (e fottere il posto all'italiano in attesa come uno stronzo)❤️

    Il tutto senza sapere una parola di Italiano!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

      Gli stupri di massa li hanno fatto quelli di hamas sui prigionieri israeliani
      E cosa vuol dire? Se lo fa Hamas, dei terroristi e degli animali, non significa che puoi farlo anche tu, altrimenti ti porti sullo stesso piano e, come stato "democratico", dovresti smarcarti da questi comportamenti.
      Altrimenti amen anche per Abu ghraib.
      Last edited by X3me; 31-07-2024, 11:56:04.
      - Climber
      - ex Istruttore
      - ex P.Trainer AFFWA

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        I marocchini vengono qui, dopo anni non sanno una parola di italiano, scatarrano per strada, ma sanno già dalla prima settimana come detrarre nel 730...
        Parli come un leghista degli anni 90, rep.
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

          Parli come un leghista degli anni 90, rep.
          Ahahah credo che ste cose però le dicessero rivolte ai meridionali


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Caret camel e turnen a ca
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Eppure la lega di Bossi all'inizio faceva davvero presa ... Poi come tutti arrivati a Roma sono diventati le peggio puttane ....
              ​​​​​​Pensate prospettare a Umberto un segretario paladino del ponte sullo stretto
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                A me infiamma ancora oggi ❤️

                 
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  A ovviamente hanno vinto loro
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Dicevano solo verità.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      A me infiamma ancora oggi ❤️
                      Un poeta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        9
                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Ucciso in un raid israeliano a Teheran il capo di Hamas
                        Hamas ha comunicato la morte del suo leader Ismail Haniyeh in seguito a un raid israeliano contro la sua residenza a Teheran. Haniyeh era capo dell'ufficio politico di Hamas dal 2017. Inoltre è stato primo ministro dell'Autorità nazionale palestinese dal 2006 al 2007 e capo dell'amministrazione della Striscia di Gaza dal 2014 al 2017.

                        Media: Haniyeh ucciso con un missile guidato
                        Secondo l'agenzia di stampa saudita Al-Hadath, alcune fonti hanno dichiarato che l'uccisione di Ismail Haniyeh, capo dell'ufficio politico di Hamas, è stata effettuata con un missile guidato diretto verso il luogo in cui risiedeva a Teheran. Il missile ha colpito il bersaglio alle 2 del mattino, ora locale.

                        ​CorSera

                        Godooooooo
                        Terroristi del kazzo
                        Godooooo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                          I marocchini vengono qui, dopo anni non sanno una parola di italiano, scatarrano per strada, ma sanno già dalla prima settimana come detrarre nel 730...
                          vero, assegni familiari, detrazioni ecc sanno tutto e ne usufruiscono come non mai.
                          poi però se fai le esecuzioni immobiliari di gente che non ha mai pagato mutui spese condominiali ecc ti dicono italiani mer.da razzisti
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            È tutto un eat eat
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta




                              Zelensky apre al dialogo con Putin: “Tutto il mondo, anche l’Ucraina, vuole la Russia al prossimo vertice di pace


                              🤡 🤡 🤡 🤡


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Concentriamo gli sforzi bellici su Israele
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎