Tra le marchette di Repubblica per Kamala Harris e il congresso che applaude Nethanyahu (peraltro a suo comando) c'è davvero da deprimersi in questi giorni
Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.
Collapse
X
-
Trump avanti a Kamala Harris in 4 stati chiave
Sondaggio, è testa a testa in Wisconsin
Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioTra le marchette di Repubblica per Kamala Harris e il congresso che applaude Nethanyahu (peraltro a suo comando) c'è davvero da deprimersi in questi giorni
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Chi se ne fotte degli italiani?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiocon le dovute eccezioni ovviamente, ho qualche amico americano e mi trovo bene.
Per il resto pure io evito di parlare di denaro e guadagni con gli amici, succede poche volte. Misurare le persone in base a quanto guadagnano è orripilante.
Mi chiedo piuttosto se ciò che dici vale per tutti gli stati degli States.
Si, è così per ogni stato, anche quelli di sinistra girano sempre attorno al dio denaro.
Commenta
-
-
Questa ha aperto bocca solamente 3 minuti ed è passata in testa. Vediamo cosa succede tra qualche mese.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta ha aperto bocca solamente 3 minuti ed è passata in testa. Vediamo cosa succede tra qualche mese.
https://www.reuters.com/world/us/har...ds-2024-07-23/
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Allo staff di trump tocca reinventarsi tutta la campagna elettorale, non è una cosa scontataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioQuesta ha aperto bocca solamente 3 minuti ed è passata in testa. Vediamo cosa succede tra qualche mese.
https://www.reuters.com/world/us/har...ds-2024-07-23/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
Comunque mi risulta che il 23 luglio fosse data in testa in 3 sondaggi su 19 (ed è stato dato risalto solo ai primi 3).Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
Barone, tra i due mali, in quanto (ancora?) italiano...tifi per Trump oppure per le Harris?
Commenta
-
-
dite che trump lo prende in quel posto?Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
Tu eri il fake di..? Perdonami ma tutto non riesco a ricordare
Commenta
-
Commenta