Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tra le marchette di Repubblica per Kamala Harris e il congresso che applaude Nethanyahu (peraltro a suo comando) c'è davvero da deprimersi in questi giorni

    Commenta


      Trump avanti a Kamala Harris in 4 stati chiave

      Sondaggio, è testa a testa in Wisconsin​

      Donald Trump è avanti a Kamala Harris in quattro stati chiave. E' quanto emerge da un sondaggio di Emerson College Polling e The Hill, secondo il quale comunque l'ex presidente e la vicepresidente sono testa a testa in Wisconsin, ambedue al 47%. (ANSA)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Tra le marchette di Repubblica per Kamala Harris e il congresso che applaude Nethanyahu (peraltro a suo comando) c'è davvero da deprimersi in questi giorni
        Barone, tra i due mali, in quanto (ancora?) italiano...tifi per Trump oppure per le Harris?


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          attenzione netto sorpasso della Harris. Ah no aspetta

          Click image for larger version

Name:	GTQd80kWYAAMvDG.jpg
Views:	69
Size:	104.1 KB
ID:	16304864

          Commenta


            Chi se ne fotte degli italiani?
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
              con le dovute eccezioni ovviamente, ho qualche amico americano e mi trovo bene.
              Per il resto pure io evito di parlare di denaro e guadagni con gli amici, succede poche volte. Misurare le persone in base a quanto guadagnano è orripilante.

              Mi chiedo piuttosto se ciò che dici vale per tutti gli stati degli States.
              Diciamo che ci sono pro e contro in America, spesso parlo dei lati positivi, che sono molti, questo è uno negativo.

              Si, è così per ogni stato, anche quelli di sinistra girano sempre attorno al dio denaro.



              Commenta


                Questa ha aperto bocca solamente 3 minuti ed è passata in testa. Vediamo cosa succede tra qualche mese.




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Questa ha aperto bocca solamente 3 minuti ed è passata in testa. Vediamo cosa succede tra qualche mese.

                  https://www.reuters.com/world/us/har...ds-2024-07-23/
                  Il che è paradossale visto che i dem, per non fare figure di m, le hanno chiuso la bocca per 4 anni


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Allo staff di trump tocca reinventarsi tutta la campagna elettorale, non è una cosa scontata
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      Questa ha aperto bocca solamente 3 minuti ed è passata in testa. Vediamo cosa succede tra qualche mese.

                      https://www.reuters.com/world/us/har...ds-2024-07-23/
                      Comunque mi risulta che il 23 luglio fosse data in testa in 3 sondaggi su 19 (ed è stato dato risalto solo ai primi 3).

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio

                        Comunque mi risulta che il 23 luglio fosse data in testa in 3 sondaggi su 19 (ed è stato dato risalto solo ai primi 3).
                        Tu eri il fake di..? Perdonami ma tutto non riesco a ricordare
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Ah cazz0 ho loggato con l'account sbagliato
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                            Barone, tra i due mali, in quanto (ancora?) italiano...tifi per Trump oppure per le Harris?
                            Per Trump ma sono due candidati totalmente disastorsi. Poi magari tra sei mesi mi trovo questo messaggio quotato da Ponno all'indomani della fine della guerra in Ucraina e del riconoscimento dello stato di Palestina eh...ma ho poche speranze

                            Commenta


                              dite che trump lo prende in quel posto?
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                Tu eri il fake di..? Perdonami ma tutto non riesco a ricordare
                                Di me stesso! Sei perdonato.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎