Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    non capisco che senso ha che si dimetta, anche se è scontato che sia lei a pagare, accade sempre così, ma mica l'ha organizzata lei la sicurezza al comizio, mica ha detto di tenere quel tetto escluso dai controlli

    Commenta


      Arturo stai dicendo cose random da due pagine di thread
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        si chiama flusso di coscienza

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio

          Non me ne capacito neppure io, qua sembra essere in un universo parallelo compreso tra Idiocracy ed un'altra novella distopica.
          Ascolto i discorsi di Trump, senza senso alcuno alcuno e mi chiedo come possa avere un pubblico di quella portata, ma del resto a questo punto è un culto più che politica e si sa che la gente che segue un culto non è certamente la più brillante dal punto di vista intellettuale. Idem chi prima difendeva Biden a spada tratta solo perchè di sinistra. Nessuno ha la capacità di pensare out of the box e dire "qua entrambi le soluzioni sono penose, dobbiamo cercarne una terza." o "Le soluzioni che ci stanno proponendo sono in realtà il problema stesso".
          Quanto é che vivi lì? Come mai pensi la situazione a livello cognitivo statunitense sia in tale picchiata?
          Io penso la combo capitalismo becero + importare continuamente immigrati qualificati + politica identitaria a sinistra sia stata una combo micidiale.
          Ho sempre visto come detto gli americani come fondamentalmente inferiori agli europei come cultura ma oggi come oggi é veramente deprimente
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            si chiama flusso di coscienza
            Io le chiamo in altro modo
            Ma è uguale

            chi si doveva dimettere?
            Il calzolaio della casa bianca?
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

              Io le chiamo in altro modo
              Ma è uguale

              chi si doveva dimettere?
              Il calzolaio della casa bianca?
              si doveva dimettere lei, ma mi chiedo quanto l'organizzazione di quel giorno fosse dovuta a cause strutturali e quanto a errore umano imputabile a chi operava lì e basta. Non è importante eh, chi se ne frega, ma in casi del genere me lo domando spesso. Un treno deraglia per errore umano e si chiede di dimettersi al ministro dei trasprti, roba così

              Commenta


                Ragazzi, qui è ancora lunga ...come scrissi, don't sei cat if is not in de sac...

                Quello scemo di Trump doveva mungere la vacca del tentato omicidio, tornando come santo redento, mite , illuminato, unto dal Signore... invece al comizio 2 è tornato a fare le uscite solite da coglionazzo rivolte ad un pubblico che già lo vota


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Ragazzi, qui è ancora lunga ...come scrissi, don't sei cat if is not in de sac...

                  Quello scemo di Trump doveva mungere la vacca del tentato omicidio, tornando come santo redento, mite , illuminato, unto dal Signore... invece al comizio 2 è tornato a fare le uscite solite da coglionazzo rivolte ad un pubblico che già lo vota
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    appunto, era meglio per lui essere sparato a ottobre

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                      Quanto é che vivi lì? Come mai pensi la situazione a livello cognitivo statunitense sia in tale picchiata?
                      Io penso la combo capitalismo becero + importare continuamente immigrati qualificati + politica identitaria a sinistra sia stata una combo micidiale.
                      Ho sempre visto come detto gli americani come fondamentalmente inferiori agli europei come cultura ma oggi come oggi é veramente deprimente
                      Intendi non qualificati o c'è proprio un qualcosa legato a quelli qualificati?
                      Originariamente Scritto da Lorenzo993
                      non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio

                        Intendi non qualificati o c'è proprio un qualcosa legato a quelli qualificati?
                        Credo, basato sul nulla, che anche la scuola americana, tranne università top inavvicinabili, é talmente tanto una merd4 perché non gli serve formare gente, solo consumatori visto che poi importano l'ingegnere, il fisico, il medico dalla Cina, India, Africa e in parte Europa quindi tanto vale parlare di teoria critica della razza e pistole invece
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta




                          estratto da: https://www.politico.com/news/magazi...ogin_link=true
                          Last edited by X3me; 23-07-2024, 21:49:30.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Quanto é che vivi lì? Come mai pensi la situazione a livello cognitivo statunitense sia in tale picchiata?
                            Io penso la combo capitalismo becero + importare continuamente immigrati qualificati + politica identitaria a sinistra sia stata una combo micidiale.
                            Ho sempre visto come detto gli americani come fondamentalmente inferiori agli europei come cultura ma oggi come oggi é veramente deprimente
                            Parto dal preconcetto che probabilmente questo, in quanto filosofo, dovresti spiegarmelo tu, ma ti mostro alcune fotografie del tessuto sociale come lo vedo io ora negli States.
                            Ho sposato un Americana 20 anni fa quindi l'assaggio degli Stati Uniti c'è stato partire dal 2004, lei poi si trasferì in Italia e presto si "Europizzò".
                            Nel 2018 mi sposto saltuariamente negli States, poi dal 2021 mi trasferisco definitivamente in Florida.

                            Dal primo momento che ho messo piede negli States è subito saltato agli occhi che qui sei quello che vali, ti pesano immediatamente e la loro abitudine è farlo con tutte le persone, anche le più famose, non interessa cosa hai fatto in vita tua, ma quanto vale, "how much he is worth it".
                            Difficilmente qui con amici parli di arte, musica, religione, spiritualità o anche passera, si parla solamente di soldi, quanti ne hai, quanti oggetti hai e quindi quanti soldi hai per poterteli permettere. Tutta la società è improntata così, il sistema di credito, i media, ogni cosa. Cosa possiedi e quanto di te stesso hai dedicato ai soldi, quanto capace di fare soldi sei.

                            Ovviamente, con questa mentalità, il tempo per fermarsi ad ammirare la natura e sentire il profumo dei fiori, non lo trovano, non trovano il tempo di leggere due pagine, non trovano il tempo per riflettere e per sviluppare una mentalità critica e costruttiva, non ce n'è bisogno, si fa come ti dicono in TV, apparentemente è più facile e ti conforma di più al cittadino modello, ti fa sentire più a posto ed in linea con il resto del gregge.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Parto dal preconcetto che probabilmente questo, in quanto filosofo, dovresti spiegarmelo tu, ma ti mostro alcune fotografie del tessuto sociale come lo vedo io ora negli States.
                              Ho sposato un Americana 20 anni fa quindi l'assaggio degli Stati Uniti c'è stato partire dal 2004, lei poi si trasferì in Italia e presto si "Europizzò".
                              Nel 2018 mi sposto saltuariamente negli States, poi dal 2021 mi trasferisco definitivamente in Florida.

                              Dal primo momento che ho messo piede negli States è subito saltato agli occhi che qui sei quello che vali, ti pesano immediatamente e la loro abitudine è farlo con tutte le persone, anche le più famose, non interessa cosa hai fatto in vita tua, ma quanto vale, "how much he is worth it".
                              Difficilmente qui con amici parli di arte, musica, religione, spiritualità o anche passera, si parla solamente di soldi, quanti ne hai, quanti oggetti hai e quindi quanti soldi hai per poterteli permettere. Tutta la società è improntata così, il sistema di credito, i media, ogni cosa. Cosa possiedi e quanto di te stesso hai dedicato ai soldi, quanto capace di fare soldi sei.

                              Ovviamente, con questa mentalità, il tempo per fermarsi ad ammirare la natura e sentire il profumo dei fiori, non lo trovano, non trovano il tempo di leggere due pagine, non trovano il tempo per riflettere e per sviluppare una mentalità critica e costruttiva, non ce n'è bisogno, si fa come ti dicono in TV, apparentemente è più facile e ti conforma di più al cittadino modello, ti fa sentire più a posto ed in linea con il resto del gregge.
                              Sergio minchia mi hai fatto venire un'angoscia tremenda.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                tradotto: "Mentre visitavamo l'ospedale attraversammo una delle unità di terapia intensiva e trovammo diversi preadolescenti ricoverati con ferite da arma da fuoco alla testa. Si potrebbe sostenere che un bambino potrebbe essere stato ferito involontariamente in un’esplosione, o forse addirittura dimenticato quando Israele ha invaso un ospedale pediatrico e, secondo quanto riferito, ha lasciato i neonati a morire in un’unità di terapia intensiva pediatrica.

                                Le ferite da arma da fuoco alla testa sono una questione completamente diversa.

                                Abbiamo iniziato a vedere una serie di bambini, per lo più preadolescenti, a cui avevano sparato alla testa.
                                Avrebbero continuato a morire lentamente, solo per essere sostituiti da nuove vittime che erano state colpite alla testa e che avrebbero continuato a morire lentamente.
                                Le loro famiglie ci hanno raccontato una di queste due storie: i bambini stavano giocando in casa quando sono stati colpiti dalle forze israeliane, oppure stavano giocando per strada quando sono stati colpiti dalle forze israeliane.

                                (Le Forze di Difesa Israeliane non hanno risposto a domande specifiche su questa storia, ma in una dichiarazione inviata via email, hanno affermato: “L’IDF è impegnata a mitigare i danni civili durante l’attività operativa. In questo spirito, l’IDF compie grandi sforzi per stimare e considerare potenziali danni collaterali civili derivanti dai suoi attacchi.”)"​

                                estratto da: https://www.politico.com/news/magazi...ogin_link=true
                                - Climber
                                - ex Istruttore
                                - ex P.Trainer AFFWA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎