Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ahahaahahahahaah



    Commenta


      insisto, kamala harris sarà presidente entro poco e ciò la avvantaggerà nello scontro eletttorale



      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

        Ponno questo non è niente! Oggi Arturo è in vena di perle, vai in vip!
        pure arturo in vip...
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          ["La missione solenne dei servizi segreti è proteggere i leader della nostra nazione.

          Il 13 luglio abbiamo fallito": lo afferma la direttrice dei Secret Service Kimberly Cheatle nella dichiarazioni preparate per l'audizione odierna davanti alla commissione di vigilanza della Camera dopo l'attentato a Donald Trump. Lo riferisce la Cnn.

          "In qualità di direttore del Secret Service degli Stati Uniti, mi assumo la piena responsabilità per qualsiasi errore nella sicurezza", prosegue.
          ​L'agenzia, si legge nelle dichiarazioni preparate da Cheatle, "deve sapere cosa è successo e muoverò cielo e terra per garantire che un incidente come quello del 13 luglio non si ripeta. Pensare a cosa avremmo dovuto fare diversamente non è mai lontano dai miei pensieri".]
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            ["Le condizioni per liberare gli ostaggi a Gaza stanno maturando".
            Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu incontrando a Washington le famiglie dei rapiti.
            "Questo - ha spiegato - si deve alla fortissima pressione esercita su Hamas da Israele". "Stiamo assistendo - ha aggiunto - a un certo cambiamento e penso che diventerà ancora maggiore. Quindi ci stiamo avvicinando". "Credo - ha proseguito - che se continuiamo così potremo raggiungere un accordo. Premetto che si tratta di un processo, purtroppo non avviene tutto in una volta, ci saranno delle fasi, ma credo che possiamo portare avanti l'accordo". ]
            (Ansa)

            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              insisto, kamala harris sarà presidente entro poco e ciò la avvantaggerà nello scontro eletttorale


              Siamo passati da "Biden è morto!!! " A " Biden sta morendo velocemente" in un post





              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Ho aperto il Twitter di sta Laura Loomer. Arturo dovresti veramente smettere di essere su Twitter e online in generale. Non sei palesemente in grado di orientarti.

                Sergio: ma veramente l'americano medio é stupido a quei livelli? Cioè ho sempre creduto fortemente che fossero un popolo di caproni ma fino a lì...
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  C'entra l'intelligenza artificiale?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                    ["La missione solenne dei servizi segreti è proteggere i leader della nostra nazione.

                    Il 13 luglio abbiamo fallito": lo afferma la direttrice dei Secret Service Kimberly Cheatle nella dichiarazioni preparate per l'audizione odierna davanti alla commissione di vigilanza della Camera dopo l'attentato a Donald Trump. Lo riferisce la Cnn.

                    "In qualità di direttore del Secret Service degli Stati Uniti, mi assumo la piena responsabilità per qualsiasi errore nella sicurezza", prosegue.
                    ​L'agenzia, si legge nelle dichiarazioni preparate da Cheatle, "deve sapere cosa è successo e muoverò cielo e terra per garantire che un incidente come quello del 13 luglio non si ripeta. Pensare a cosa avremmo dovuto fare diversamente non è mai lontano dai miei pensieri".]
                    (Ansa)
                    Sì, però non ha intenzione di dimettersi, nè l'amministrazione Biden sta spingendo per le sue dimissioni pur dopo un tale disastro...eppure la conseguenza logica di una "assunzione di responsabilità" dovrebbe essere il mollare quella poltrona dove evidentemente, una serie di errori a catena ha portato al quasi assassinio del candidato principale alla Casa Bianca nonchè ex presidente.

                    Ci sono parecchie inchieste aperte sul conto della agenzia guidata da quella signora. La metteranno all'angolo.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                      ["Le condizioni per liberare gli ostaggi a Gaza stanno maturando".
                      Lo ha detto il premier Benyamin Netanyahu incontrando a Washington le famiglie dei rapiti.
                      "Questo - ha spiegato - si deve alla fortissima pressione esercita su Hamas da Israele". "Stiamo assistendo - ha aggiunto - a un certo cambiamento e penso che diventerà ancora maggiore. Quindi ci stiamo avvicinando". "Credo - ha proseguito - che se continuiamo così potremo raggiungere un accordo. Premetto che si tratta di un processo, purtroppo non avviene tutto in una volta, ci saranno delle fasi, ma credo che possiamo portare avanti l'accordo". ]
                      (Ansa)
                      Chissà l’accordo con chi lo stringerà Bibi visto che ha raso al suolo tutta la Palestina.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        ["La missione solenne dei servizi segreti è proteggere i leader della nostra nazione.

                        Il 13 luglio abbiamo fallito": lo afferma la direttrice dei Secret Service Kimberly Cheatle nella dichiarazioni preparate per l'audizione odierna davanti alla commissione di vigilanza della Camera dopo l'attentato a Donald Trump. Lo riferisce la Cnn.

                        "In qualità di direttore del Secret Service degli Stati Uniti, mi assumo la piena responsabilità per qualsiasi errore nella sicurezza", prosegue.
                        ​L'agenzia, si legge nelle dichiarazioni preparate da Cheatle, "deve sapere cosa è successo e muoverò cielo e terra per garantire che un incidente come quello del 13 luglio non si ripeta. Pensare a cosa avremmo dovuto fare diversamente non è mai lontano dai miei pensieri".]
                        (Ansa)

                        dimissioni kazzo
                        altro che piena responsabilità
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio

                          pure arturo in vip...
                          eh dovrebbe farti riflettere come stai messo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                            Ho aperto il Twitter di sta Laura Loomer. Arturo dovresti veramente smettere di essere su Twitter e online in generale. Non sei palesemente in grado di orientarti.

                            Sergio: ma veramente l'americano medio é stupido a quei livelli? Cioè ho sempre creduto fortemente che fossero un popolo di caproni ma fino a lì...
                            in parte è vero, ad esempio quella lauren boobert non l'avevo mai sentita nominare ma invece a quanto pare voi la conoscete.
                            Ora non sono al livello di credere nelle fake news scritte dal complottista con la stagnola in testa, ma se leggo da account con milioni di follower o da politici tendo a credere sia vero
                            In generale credo che quando ci sono dei rumors insistenti ci debba essere del vero. Credo che forse biden non morirà oggi ma mi sembra plausibile che sia in fin di vita (non appare più in pubblico, è stato ricoverato d'urgenza per covid giorni fa, sono stati annullati tutti gli impegni) e per ora la cosa non trapeli ufficilamente perchè appena la harris sarà presidente a causa della sua morte, appaia che aveva comunque ricevuto l'endorsement di un biden che era ancora nel pieno delle sue facoltà e non che l'hanno fatto firmare a un vegetale

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Sergio: ma veramente l'americano medio é stupido a quei livelli? Cioè ho sempre creduto fortemente che fossero un popolo di caproni ma fino a lì...
                              Non me ne capacito neppure io, qua sembra essere in un universo parallelo compreso tra Idiocracy ed un'altra novella distopica.
                              Ascolto i discorsi di Trump, senza senso alcuno alcuno e mi chiedo come possa avere un pubblico di quella portata, ma del resto a questo punto è un culto più che politica e si sa che la gente che segue un culto non è certamente la più brillante dal punto di vista intellettuale. Idem chi prima difendeva Biden a spada tratta solo perchè di sinistra. Nessuno ha la capacità di pensare out of the box e dire "qua entrambi le soluzioni sono penose, dobbiamo cercarne una terza." o "Le soluzioni che ci stanno proponendo sono in realtà il problema stesso".



                              Commenta


                                Attentato a Trump: si dimette Kimberly Cheatle, la responsabile del Secret Service


                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎