Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    potrebbe essere una fake news, ma su twitter ci sono insistenti rumors sulla morte di biden
    Su twitter ho sempre il vizio di controllare prima quanti follower ha un tale tizio piuttosto che un altro....se ne conta 100 o 1000 passo oltre.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      potrebbe essere una fake news, ma su twitter ci sono insistenti rumors sulla morte di biden
      sono sempre le grandi pagine che tu segui?
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        potrebbe essere una fake news, ma su twitter ci sono insistenti rumors sulla morte di biden
        Quindi tra 3 giorni verrà ricandidato
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          No say the cat is in the sac when you have not the cat in the sac...
          The pig on the table, come te lo devo dire, the pig on the table....



          Commenta


            Originariamente Scritto da irrlicht Visualizza Messaggio

            quindi tra 3 giorni verrà ricandidato
            ahahahahahaahahahah



            Commenta


              Twitter tanta roba
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Arturo, è tempo di rifare quel test del q.i

                (Non dalla stessa psicologa)


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  sì sì poi vedremo. Magari sembra brutto dire che si è ritirato non per generosità ma perchè era moribondo

                  Commenta


                    Fosse vero non lo avrebbero candidato
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Arturo, è tempo di rifare quel test del q.i

                      (Non dalla stessa psicologa)
                      Consiglio marco krt
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                        Consiglio marco krt
                        Me ne fece due super specifici e molto più seri di quelli del mensa ( a detta sua)

                        Questo prima di diventare una star di YouTube e abbandonarci


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          posto a titolo di curiosità (da twitter)

                          "JOE BIDEN IS DEAD"?
                          1. Republican Congresswoman Lauren Boebert said she will demand proof that US President Joe Biden is alive by the end of Monday
                          2. After Biden left the race, the Republican committee The Virginia Project published a post with the question: “Is Joe Biden dead?”
                          3. People are discussing that the signature on the letter of resignation from the presidential race is supposedly fake - it is being compared with other samples of the same year
                          4. The president did not record a video message about his departure, pointed out Fox News host Bret Baier
                          5. Former White House press secretary Dana Perino noted that since Biden’s last appearance in public there has not been a single recent photo of him
                          6. Writer Darla Shine wrote that "if we don't see Joe Biden alive addressing the nation on video this morning, he is dead or dying, there is no other explanation"
                          7. In response to today’s post on the official account of the US president in X, some posted comments demanding that Biden take a photo with a fresh newspaper. Note: None of the above is the proof that confirms if Joe Biden has kicked the bucket or not. But this is a major discussion going on in major circles in USA.



                          Commenta


                            In realtà lascio dopo aver sbroccato contro di me su una discussione di tute alari
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              posto a titolo di curiosità (da twitter)

                              "JOE BIDEN IS DEAD"?
                              1. Republican Congresswoman Lauren Boebert said she will demand proof that US President Joe Biden is alive by the end of Monday
                              2. After Biden left the race, the Republican committee The Virginia Project published a post with the question: “Is Joe Biden dead?”
                              3. People are discussing that the signature on the letter of resignation from the presidential race is supposedly fake - it is being compared with other samples of the same year
                              4. The president did not record a video message about his departure, pointed out Fox News host Bret Baier
                              5. Former White House press secretary Dana Perino noted that since Biden’s last appearance in public there has not been a single recent photo of him
                              6. Writer Darla Shine wrote that "if we don't see Joe Biden alive addressing the nation on video this morning, he is dead or dying, there is no other explanation"
                              7. In response to today’s post on the official account of the US president in X, some posted comments demanding that Biden take a photo with a fresh newspaper. Note: None of the above is the proof that confirms if Joe Biden has kicked the bucket or not. But this is a major discussion going on in major circles in USA.



                              la smetti di leggere sta merda, per dio? La boebert é una che in un mondo meno depravato sarebbe presa a pizze a due a due finche non diventano dispari (ovviamente trattasi qui di metafora, per ricordarci del sessismo sistemico e come il patriarcato la opprimerebbe con la violenza. patriarcato bianco latte. Sergio non mi bannare)
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                                la smetti di leggere sta merda, per dio? La boebert é una che in un mondo meno depravato sarebbe presa a pizze a due a due finche non diventano dispari (ovviamente trattasi qui di metafora, per ricordarci del sessismo sistemico e come il patriarcato la opprimerebbe con la violenza. patriarcato bianco latte. Sergio non mi bannare)
                                Ponno questo non è niente! Oggi Arturo è in vena di perle, vai in vip!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎