Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

    Tipo Russia fallito? Qualcuno screenshotti prima che poi ritiri tutto (nonostante stavolta spero tu abbia ragione)
    Raramente uno Stato compie un genocidio alla luce del sold senza conseguenze...se parliamo di età contemporanea.

    Secondo Ilan Pappè il sionismo come progetto è gia finito finito e di lui mi fido (fu il primo a dimostrare la pulizia etnica in Palestina)

    In parte una divisione tra ebrei e sionisti è gia in atto

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

      Tipo Russia fallito? Qualcuno screenshotti prima che poi ritiri tutto (nonostante stavolta spero tu abbia ragione)
      Dal nostro progetto di training AI basato sui post di bw caffetteria per generare un oracolo, dobbiamo impostare un filtro per i messaggi di Barone altrimenti la nostra creatura perfetta comincerebbe a delirare


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Sta cosa che secondo voi ho sostenuto che la Russia sarebbe fallita mi manda ai matti perchè non è vera

        Cioè potreste prendermi per il culo perchè non mi sarei mai aspettato che Israele compisse un genocidio e non avrei niente da ridire...Però cosi è come se mi stesse sovrapponendo con Machine

        Commenta


          Twitch, la popolare piattaforma di streaming, ha deciso di revocare il ban imposto all'ex presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, in vigore dal 6 gennaio 2021 in seguito agli attacchi al Campidoglio.

          Un portavoce di Twitch, che ha chiesto di rimanere anonimo per motivi di sicurezza, ha dichiarato quanto segue.


          "Abbiamo riattivato il canale Twitch dell'ex presidente Trump. Riteniamo che ci sia valore nell'ascoltare direttamente i candidati presidenziali, quando possibile. Trump è ora ufficialmente il candidato repubblicano alla presidenza degli Stati Uniti."


          La decisione arriva poco dopo che Trump ha accettato la nomina ufficiale del Partito Repubblicano come candidato presidenziale per le prossime elezioni. Il portavoce ha inoltre sottolineato che Twitch continuerà a far rispettare le proprie linee guida della comunità e a prendere le necessarie misure di applicazione quando verranno identificate violazioni delle regole. Ha inoltre precisato che Twitch non ha una "politica per le figure pubbliche", il che significa che tutti i canali sono soggetti alle stesse linee guida, indipendentemente dal fatto che appartengano o meno a una figura pubblica.


          È interessante notare che questa mossa di Twitch segue una tendenza simile ad altre piattaforme social. All'inizio di questa settimana, Meta ha rimosso le restrizioni che aveva imposto agli account Facebook e Instagram di Trump, dopo averli riattivati nel gennaio 2023.

          La sospensione originale di Trump su Twitch era stata imposta il giorno dopo gli attacchi al Campidoglio, per poi diventare un ban indefinito il 20 gennaio 2021, citando "il rischio continuo di ulteriore incitamento alla violenza".

          Questa decisione di Twitch solleva nuovamente il dibattito sul ruolo delle piattaforme social nel bilanciare la libertà di espressione con la responsabilità di moderare i contenuti potenzialmente dannosi, specialmente quando si tratta di figure politiche di alto profilo.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Paraculi
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Mi fa schifo profondamente tutto il sistema
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Lobby ebraiche che controllano i media i primis....
                evidentemente adesso si vende di più il duro che sopravvive all attentato rispetto alla lesbica sovrappeso con i capelli colorati
                Eccola l inclusivita.

                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Mi fa schifo profondamente tutto il sistema
                  Vatti a vedere il video che ho linkato qualche post fa... ipocriti fino alla nausea


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                    Vatti a vedere il video che ho linkato qualche post fa... ipocriti fino alla nausea
                    Non darmi ordini sporco fascista
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                    • Sergio
                      Sergio commented
                      Editing a comment
                      Ahahahahahahaahah

                    Trump, primo comizio dopo l'attentato: al chiuso, e con controlli rafforzati, «Ho preso un proiettile per la democrazia»

                    ​«La scorsa settimana mi sono preso un proiettile per la democrazia», ha detto Donald Trump rievocando l’attentato alla sua vita nel suo primo comizio pubblico da sabato scorso.​

                    Vance aveva scritto sul social X: «Se Joe Biden non può correre per la Casa Bianca, non può neanche essere presidente, deve dimettersi». Entrato nel palazzetto strapieno sulle note country di «America First» di Merle Haggard, Vance ha preso di mira Kamala Harris, che il team di Trump vede come la favorita a sostituire Biden. «Alla vicepresidente non piaccio. Ha detto che non solo fedele a questo paese. Non lo so, Kamala…. Io ho servito nei Marines e sono un imprenditore. E tu? Cosa hai fatto tu a parte prendere assegni e presiedere ad uno dei più grandi disastri di questa amministrazione, quello dell’immigrazione?».​

                    Trump, che ha fatto un discorso di 1 ora e 48 minuti, più lungo di quello della convention, con tutti gli argomenti tipici dei suoi comizi - gli immigrati illegali definiti «terroristi», inflazione, trivellazioni, armi, l’accusa di corruzione ai giudici dei suoi processi - ma ha soprattutto cavalcato i temi dell’economia negli Stati industriali. Ha criticato gli accordi commerciali internazionali, l’investimento di Biden per le auto elettriche «anche se adoro Elon Musk che mi dà 45 milioni al mese» e ha portato sul palco un sindacalista.​

                    Ha raccontato un aneddoto secondo cui la Francia avrebbe previsto dazi del 25% su prodotti Usa, allora lui avrebbe chiamato il presidente Macron per minacciare dazi del 100% sul vino e lo champagne costringendolo a fare marcia indietro. «È reciprocità commerciale: voi ci fottete e noi fottiamo voi… Sostituiremo la Bidenomics con MAGAnomics. Per vendere in America dovranno costruire in America e sarete voi a farlo», ha detto al pubblico. Trump ha definito Xi brillante - e subito ha deriso i media perché scriveranno che ha detto che Xi è brillante: «Immaginate Xi, Putin, persone intelligenti, dei duri, fanno gli interessi dei loro paesi e noi dobbiamo avere qualcuno che ci protegga, ma abbiamo gente con un quoziente intellettivo basso. Biden ha un QI di 70 punti contro i loro 210​

                    L'ex presidente torna fra i sostenitori, e lo fa in uno stato decisivo come il Michigan: sin dal mattino, lunghissime code per i fan che sperano di entrare nell'arena che lo ospita. Chiamata con Zelensky
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Israele,abbiamo colpito obiettivi militari Houthi in Yemen 'In risposta alle centinaia di attacchi contro di noi'


                      Altro scenario che si apre definitivamente
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                        Tipo Russia fallito? Qualcuno screenshotti prima che poi ritiri tutto (nonostante stavolta spero tu abbia ragione)
                        Ahahahahha
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                          Israele,abbiamo colpito obiettivi militari Houthi in Yemen 'In risposta alle centinaia di attacchi contro di noi'


                          Altro scenario che si apre definitivamente

                          speriamo si facciano fuori a vicenda, così ci leviamo dal pAZZO Israele e le sue minchiate da terra eletta.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            Biden si ritira, ufficiale.
                            sigpic
                            Free at last, they took your life
                            They could not take your PRIDE

                            Commenta


                              Era nell'aria, io pensavo succedesse ieri
                              Auguri Kamala
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎