Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    notevole come sia schierata la stampa, cioè sono proprio imbarazzanti

    Il vice di Trump è già una superstar: ecco perché possiamo dire che sta arrivando uno di quegli uomini in grado di cambiare la storia



    un estratto

    Significherebbe che la destra più drastica e potente della storia americana dominerebbe per 12 anni, 12 anni in cui condurrebbe un micidiale scontro di civiltà contro ogni espressione della sinistra culturale, quelle radicali come quelle moderate. La guerra non farebbe prigionieri, armate politico-ideologiche si accoderebbero ovunque a quella americana. Il mondo cambierebbe. Non c’è bisogno di essere Goethe e di farsi ricevere a Erfurt un paio d’ore per avere l’impressione che il genio tedesco ebbe di Napoleone: qui basta poco per pensare (temere, sperare?) che sta arrivando uno di quegli uomini che cambiano la storia.
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Esagerazioni da giornalai, impiegati a cottimo di una stampa pietosa.

      Intanto vediamo come andrà l'ormai probabile quadrienno trumpiano: io mi accontenterei di vedere Zelensky che deambula col fegato a tracolla, cercando due spicci dalla UE che nel frattempo, nel mentre il mondo si scompone, ha come unico pensiero il "green deal"...l'Europa è davvero una miseria morale, intellettuale, fattuale. Fa pena e, almeno a me, ribrezzo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Forse non vi ricordate bene i tempi dei neocon di Bush
        pregate che non tornino

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Forse non vi ricordate bene i tempi dei neocon di Bush
          pregate che non tornino
          Farebbe un po' a pugni con il forte carattere isolazionista di quanto espresso finora da Trump e vice.


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Bush era isolazionista dichiarato, giusto per ricordare

            E Trump mi sembra detenga il record di bombe sganciato in Afghanistan

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Bush era isolazionista dichiarato, giusto per ricordare

              E Trump mi sembra detenga il record di bombe sganciato in Afghanistan
              Fino a prova contraria Trump è uno dei pochi potus a non ha aver iniziato alcuna guerra, ma solo ad averla ereditata. A differenza di Bush, ma soprattutto del predecessore di Donald e premio Nobel per la pace (una vergogna)

              Poi c'è poco da prenderci in giro. Mi pare 6 dei 7 colossi mondiali di produzione d'armi siano statunitensi.

              Se anche mettessero una pezza in ucraina, il fronte israeliano ahimè verrebbe ben foraggiato , ancor di più sotto Trump che col vecchio rincoglionito.





              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Guarda che Obama non ha iniziato nessuna guerra. Non mi dire la guerra in Libia che bestemmio

                Commenta


                  Engaged, così non commetti peccato


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Sono qui in questa arena solo per la grazia di Dio Onnipotente»

                    «Sono qui in questa arena solo per la grazia di Dio Onnipotente. Come sapete la pallottola dell'assassino è arrivata a un centimetro dal togliermi la vita. C'era la musica, la campagna stava andando bene, ero sul palco e la gente mi stava sostenendo in modo pazzesco. Erano tutti felici, ho cominciato a parlare in modo potente». Donald Trump, dal palco della convention Repubblicana, racconta per la prima volta la sua esperienza nell'attentato di sabato in cui è rimasto ferito. «A un certo punto ho sentito un suono vicino e ho sentito davvero male al mio orecchio, mi sono detto, wow, cosa è? Ho abbassato la mano ed era piena di sangue». Trump ha poi detto: «Mi sono sentito molto al sicuro perché avevo dio dalla mia parte».


                    «Prometto che non vi deluderò, vinceremo! Renderemo di nuovo l'America grande»

                    «Stasera con la vostra collaborazione, con il vostro sostegno chiedo umilmente il vostro voto», ha dichiarato Donald Trump chiudendo il suo discorso alla Convention repubblicana dopo aver accettato la nomination.
                    «Rendere di nuovo grande il nostro Paese. Ogni giorno mi impegnerò per onorare la fiducia che avete riposto in me e non vi deluderò mai e poi mai. Prometto che non vi deluderò mai. Per tutti gli uomini e le donne dimenticati che sono stati trascurati, abbandonati e lasciati indietro, voi non sarete più dimenticati. Andremo avanti e insieme vinceremo, vinceremo, vinceremo», ha aggiunto seguito dai sostenitori che hanno iniziato a gridare: «Vincere! Vincere! Vincere!» mentre Trump veniva raggiunto dalla famiglia sul palco.

                    «Riporteremo la pace in America e nel mondo»

                    «Ripristineremo la pace in America e nel mondo»: così Donald Trump alla convention repubblicana, facendo riferimento alla guerra in Ucraina e in Medio Oriente. «Tendo una mana di lealtà e amicizi» a tutti gli americani, ha aggiunto rivolgendo poi il suo discorso al Paese.
                    «Metteremo fine ad ogni singola crisi internazionale che è stata creata dall'amministrazione in carica, inclusa la orribile guerra tra Russia e Ucraina. Con me non sarebbe mai successo. E quella causata dall'attacco di Hamas contro Israele», ha detto Trump, secondo cui durante la suapresidenza: l'Iran non aveva un soldo».

                    La criminalità è in calo in America Latina perché stanno inviando qui i responsabili

                    I crimini sono in calo del 72 per cento in Venezuela e gli omicidi in calo del 70 per cento a El Salvador, perche' i Paesi dell'America Latina stanno inviando i responsabili dei reati negli Stati Uniti. «Per questo con la nuova piattaforma repubblicana daremo il via alla più grande operazione di rimpatri della nostra storia. Ancora più grande di quella di Eisenhower». «Oggi, America, questa è la mia promessa. Non permetterò ad assassini di entrare nel Paese», ha dichiarato Trump, dopo aver menzionato una serie di crimini di alto profilo recentemente commessi da persone che non risiedevano legalmente nel Paese. «Proteggero' i vostri cari. Metterò in sicurezza le strade e stabilizzerò il mondo».

                    ​CorSera
                    Last edited by Sean; 19-07-2024, 07:29:16.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Nbc: «Lo staff di Biden si prepara, siamo vicini alla fine»

                      «Siamo vicini alla fine». Così una fonte dell'entourage politico di Joe Biden descrive con Nbc la situazione fra le richieste pressanti al presidente per lasciare e le donazioni in calo. Fra lo staff di Biden, riporta Nbc, c'è la «palpabile sensazione» che le cose siano cambiate e anche alcuni dei più agguerriti sostenitori del presidente ritengono ormai che il presidente possa farsi da parte. C'è una rassegnazione a prepararsi a quella che solo tre settimane fa sembrava un'ipotesi impensabile: il possibile ritiro di Biden.



                      Campagna di Biden disperata: «Donazioni crollate»

                      La campagna di Joe Biden ha lanciato un messaggio disperato ai donatori a poche ore dalla nomination di Donald Trump. «Ti preghiamo - si legge nel messaggio inviato sui cellulari dei donatori - la nomination di Trump è stasera. Le donazioni per sconfiggerlo sono crollate». Il messaggio arriva mentre è aumentata la sfiducia del partito nei confronti delle capacità di Biden e molti donatori hanno congelato le loro donazioni nel tentativo di convincere il Presidente degli Stati Uniti, 81 anni, a passare il testimone

                      ​CorSera
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Era spacciato gia post confronto con Trump, meglio così
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Engaged, così non commetti peccato
                          Eh ma partecipare ad una guerra iniziata sotto egida Onu e invadere uno stato sovrano sono due cose per me molto diverse

                          Commenta


                            Fossi in Trump comincerei a girare in tunica

                            Commenta


                              Trump Papa re, post Bergoglio non sarebbe manco troppo peggio.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                [B]

                                «Riporteremo la pace in America e nel mondo»


                                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                è un santo
                                seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎