Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grande Marco krt che considera gli usa la più antica democrazia del mondo


    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      da un'altra angolazione, movimenti del servizio di sicurezza prima degli spari

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

        C'entra che le donne a livello militare non hanno il curriculm degli uomini semplicemente perché oltre a non essere equiparabili fisicamente non sono nemmeno presenti se non casi eccezionali nelle forze speciali . Ne in america ne in Italia , poi con tutto il rispetto io preferirei avere uno del 9° o del goi rispetto a un alpino , ma di donne in quei reparti stranamente non c'è ne sono...ma si sa vannacci era omofobo
        Ce le metteranno estraendo dei biglietti da un cilindro, allora.

        Se poi è tutto per il femminismo e robe varie, si meritano sta roba.

        Dovrebbe lavorare chi è adeguato ed ha competenze
        Al di lá di chi o cosa sia
        Non parliamo di pinzillacchere
        Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 16:16:06.
        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

        Commenta


          .

          Click image for larger version

Name:	155448108-626bb53b-2864-43f5-8274-8213126ad318.jpg?webp.webp
Views:	63
Size:	63.9 KB
ID:	16302911
          File Allegati
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Più si guarda alle foto e più si trasecola sul come non sia stato presidiato quell'edificio così vicino al palco e al comizio. Troppe risposte dovranno dare i servizi segreti.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Allucinante sta cosa cioè pare comica per certi versi
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Più si guarda alle foto e più si trasecola sul come non sia stato presidiato quell'edificio così vicino al palco e al comizio. Troppe risposte dovranno dare i servizi segreti.
                Era l'unico fottuto tetto presente


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  non capisco se quelle due sono antennedi telefonia, in ogni modo c'è un'altra torre o silos dietro, in teoria avrebbero dovuto presidiare i punti più alti e non solo quella baracca accanto al palco

                  Commenta


                    Le autorità hanno annunciato via radio di tenerlo d'occhio cit ansa
                    MHa ...
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      non capisco se quelle due sono antennedi telefonia, in ogni modo c'è un'altra torre o silos dietro, in teoria avrebbero dovuto presidiare i punti più alti e non solo quella baracca accanto al palco
                      Sembrano torri di telefonia. Ho letto che hanno presidiato solo gli edifici che rientravano nel perimetro del comizio...quindi, siccome il tetto dello sparatore era al di fuori del perimetro, anche se a soli 150 metri in linea d'aria dal palco, non l'hanno presidiato. Poi vedremo se le cose stanno così.

                      Sta di fatto che l'immagine dell'America, già compromessa per varie cause, ne esce a pezzi. L'immagine che offrono il governo e le sue varie agenzie è da ridolini. Ad essere rincoglionito non è solo Biden, lo spettacolo indegno che offre la sua cadente vecchiezza, ma tutto l'apparato, è tutto il sistema americano che pare un circo di quelli messi male, con due leoni spelacchiati, gli elefanti denutriti, il tendone sbrindellato, i pagliacci che non fanno nemmeno più ridere e gli escrementi malamente coperti dalla consunta polvere della pista, ma che se anche non li vedi la puzza arriva lo stesso.
                      Last edited by Sean; 14-07-2024, 19:14:58.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        poi probabilmente il posto così isolato in campagna era stato scelto proprio per motivi di sicurezza, per non dover avere intorno mille finestre da tener d'occhio. Avevano 3 punti rialzati e basta da controllare, a parte quello in cui erano loro, posto che è difficile uno spari dalla folla

                        Commenta


                          La vittima si chiamava Corey Comperatore, era un ex capo dei vigili del fuoco di 50 anni. «Morto per proteggere la famiglia»

                          ​Lo spettatore rimasto vittima dell'attentato di ieri a Donald Trump era un ex capo dei vigili del fuoco di 50 anni, si chiamava Corey Comperatore ed è rimasto ucciso da un proiettile dopo che «si è lanciato sulla sua famiglia» per proteggerla. «È morto da eroe», ha dichiarato in una conferenza stampa il governatore della Pennsylvania Josh Shapiro, come riporta la Bbc.

                          ​«Il raduno di Trump ha causato la morte di mio fratello, Corey Comperatore. L'odio per un uomo ha tolto la vita all'uomo che amavamo di più. Era un eroe che faceva da scudo alle sue figlie. Sua moglie e le sue figlie hanno appena vissuto l'impensabile e l'inimmaginabile. Il mio fratello minore aveva appena compiuto 50 anni e aveva ancora tanta vita da vivere. L'odio non ha limiti e l'amore non ha confini. Pregate per mia cognata, per le mie nipoti, per mia madre, per mia sorella, per me e per le sue nipoti, perché questo sembra un terribile incubo, ma sappiamo che è la nostra dolorosa realtà». Il post del fratello Dawn Comperatore Schafer su Facebook.

                          ​CorSera
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Questi non potresti metterli nemmeno a organizzare una sagra estiva in un paesello della Sila, e si trovano sulla tolda di comando della fu un tempo potenza USA.

                            Biden e i suoi mentre ricevono un "briefing" sull'attentato a Trump. Al tavolo un vecchio rimbambito e che non ci sta più con la testa, il presunto "comandante in capo"; al suo fianco quella mezza matta della Harris, che negli ultimi 3 anni avevano nascosto nella dispensa della Casa Bianca perchè non appena apriva bocca faceva disastri. Vari altri soggetti che paiono usciti da qualche sit com americana di una tv via cavo di terz'ordine.

                            Guardando a questo quadretto orrido e comico al tempo stesso, c'è poi da stupirsi se i servizi segreti siano stati uccellati in mondovisione, che a momenti allo sparatore gli dicevano "prego si accomodi qui. Sta bene su questo tetto, sta comodo?"

                            Click image for larger version  Name:	GSdj81RXIAAPyGu?format=jpg&name=900x900.jpg Views:	0 Size:	158.2 KB ID:	16302929
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Scenda dal tetto ,subito!
                              ma io mio identifico in un antenna
                              e perché ha un fucile?
                              è un mio diritto costituzionale
                              Va bene ma sia attento a non scivolare
                              Last edited by M K K; 14-07-2024, 20:09:14.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Le autorità hanno annunciato via radio di tenerlo d'occhio cit ansa
                                MHa ...
                                Sì, sta uscendo fuori che la polizia locale aveva notato quel tizio un pò strambo e lo aveva segnalato ai servizi segreti...e quelli avrebbero risposto: "lo terremo d'occhio"...e si è visto infatti.

                                Ripeto: serve una commissione del congresso. Non può certo essere una inchiesta interna ai servizi a fare luce sulle manchevolezze dei servizi stessi e su cosa è andato storto ieri (tutto)...e non può essere l'amministrazione Biden a dare delle risposte, in quanto coinvolta a livello direttivo e organizzativo sulla sicurezza, perchè i servizi fanno capo alla Casa Bianca come responsabilità.

                                Questa storia è solo all'inizio.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎