Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    qui il video. Molte guardie del corpo sono donne

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      qui il video. Molte guardie del corpo sono donne

      https://x.com/i/status/1812450718617358627
      Con ciò?
      La presunta non preparazione ha sesso?
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        qui il video. Molte guardie del corpo sono donne

        https://x.com/i/status/1812450718617358627
        Mi ricordano le ragazze alle medie quando provavano a giocare a calcio


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Comunque qui più che questione di genere, è proprio questione di preparazione.

          Non so quanti della sicurezza si salvino dalla giornata di ieri


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Mi è venuta voglia di andare in ufficio domani con cravatta rossa e il cappellono MAGA
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              Comunque qui più che questione di genere, è proprio questione di preparazione.

              Non so quanti della sicurezza si salvino dalla giornata di ieri
              Nessuno. Andrebbero tutti indagati e con essi chi ha stilato il piano di sorveglianza e controllo della zona e i vertici dei servizi. Trump si è salvato per puro miracolo, non certo perchè lo hanno protetto quei dilettanti lì...e per fortuna l'attentatore era uno solo.

              Se questi sono i servizi deputati alla protezione dei presidenti e dei vari alti personaggi americani, a questo punto nemmeno Biden è al sicuro.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                Con ciò?
                La presunta non preparazione ha sesso?
                non so come funziona, se non essendo lui presidente ma per ora solo candidato, forse non sono agenti di polizia ma le sue guardie private e forse per una questione di immagine molte sono donne

                Commenta


                  Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                  Mi è venuta voglia di andare in ufficio domani con cravatta rossa e il cappellono MAGA
                  c'è una crypto chiamata maga proprio in onore a trump, appena saputo dell'attentato ho guardato, era già salita dell80%
                  trumpepe +150%

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio

                    non so come funziona, se non essendo lui presidente ma per ora solo candidato, forse non sono agenti di polizia ma le sue guardie private e forse per una questione di immagine molte sono donne
                    No no, sono dei servizi segreti, divisione protezione presidente (e dunque anche ex presidenti e candidati alla presidenza, almeno finchè dura la corsa elettorale). Sono tutti agenti dei servizi segreti, coadiuvati poi dalla polizia del luogo dove di volta in volta si reca quel tal o talaltro personaggio.
                    Last edited by Sean; 14-07-2024, 15:28:16.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Germania, sparatoria a Lautlingen: cacciatore uccide 3 familiari e si suicida.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio

                        No no, sono dei servizi segreti, divisione protezione presidente (e dunque anche ex presidenti e candidati alla presidenza, almeno finchè dura la corsa elettorale). Sono tutti agenti dei servizi segreti, coadiuvati poi dalla polizia del luogo dove di volta in volta si reca quel tal o talaltro personaggio.
                        Comunque fa abbastanza ridere vedere il contrasto tra i film americani con sti super agenti affiancati a postazioni ipertecnologiche che con una triangolazione ti beccano uno prima ancora che scoreggi, e lo annientano in due mosse da splintercell, mente nella realtà a fare da scorta ad un presidente USA, si vedono questi 4 sbandati che sembrano usciti da Stanlio e Ollio con l'attentatore spiaggiato su un tetto e ripreso dal pubblico



                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ma infatti non sono stati adeguati anche se fossero stati binari.
                          che c'entra uomo/donna
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            L'età massima per i secret service e ', vado a memoria, 35, 39 se arrivi da reparti operativi delle forze armate, inoltre la parte operativa nei SS dura solo pochi anni e poi si viene messi in ufficio o ad addestrare.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Ma infatti non sono stati adeguati anche se fossero stati binari.
                              che c'entra uomo/donna
                              C'entra che le donne a livello militare non hanno il curriculm degli uomini semplicemente perché oltre a non essere equiparabili fisicamente non sono nemmeno presenti se non casi eccezionali nelle forze speciali . Ne in america ne in Italia , poi con tutto il rispetto io preferirei avere uno del 9° o del goi rispetto a un alpino , ma di donne in quei reparti stranamente non c'è ne sono...ma si sa vannacci era omofobo
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

                                C'entra che le donne a livello militare non hanno il curriculm degli uomini semplicemente perché oltre a non essere equiparabili fisicamente non sono nemmeno presenti se non casi eccezionali nelle forze speciali . Ne in america ne in Italia , poi con tutto il rispetto io preferirei avere uno del 9° o del goi rispetto a un alpino , ma di donne in quei reparti stranamente non c'è ne sono...ma si sa vannacci era omofobo
                                mah sarà una stupidata, il solito caso personale che non va esteso, ma l'altro giorno ero dai carabinieri per un esposto di poco conto o che almeno non interessava al comandante. Mi ha detto si occupa di lei la collega, atteggiamento molto diverso e poco professionale che sfociava nel pettegolezzo e nelle chiacchere sul suo paesello al sud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎