Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

    sembri luchino
    Non osare!
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio

      A me più che spauracchio sembra una ipotesi realistica.
      cioè parliamo di un candidato che quasi 4 anni fa ha fomentato una insurrezione e che adesso, in lizza per le elezioni presidenziali, è vittima di un attentato.
      A me questi sembrano chiari segnali predittivi che il rischio di un conflitto interno si sta alzando
      Se non vincesse lui, forse.

      In caso di sua vittoria, sarebbe l'ennesima figura patetica ed ipocrita del mondo dem. Perché dovrebbero essere loro a girare Capitol Hill parte 2

      E sono i primi ad essere divisivi (anche perché ormai di questo campano. Sono l'anti qualcosa o non esisterebbero)

      Le dichiarazioni fredde di Biden,quando poteva cogliere la palla al balzo per abbassare i toni e riconciliare un paese, sono lo specchio di una dimensione politica subdola e schifosa.

      Anni fa ero per il mantra peggio di Trump c'è solo la Clinton.

      Ma la situazione è addirittura peggiorata



      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Ma ai comizi i candidati presidenti indossano sempre giubbotti antiproiettile?
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          La guerra civile, Barone stacca tutto!
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            Ma ai comizi i candidati presidenti indossano sempre giubbotti antiproiettile?
            Fatti i cazzi tuoi, stronzo!


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              Ma ai comizi i candidati presidenti indossano sempre giubbotti antiproiettile?
              i pootus hanno da anni i vestiti antiproiettile , sono vestiti normali ma riescono a trattenere le ogive...
              trump spesso pero faceva i comizi con i vetri antiprotietile..
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                La guerra civile, Barone stacca tutto!
                Questo inverno prima dell'insediamento di Trump



                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Il bello è che, nella sua vita di tutti i giorni, non è cambiato un cazzо, sia con la vittoria di Trump che quella successiva dei dem.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio

                      Il bello è che, nella sua vita di tutti i giorni, non è cambiato un cazzо, sia con la vittoria di Trump che quella successiva dei dem.
                      Se vabbé adesso semplifichiamo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        La guerra civile, Barone stacca tutto!
                        Esci dal meme
                        qualsiasi persona con un minimo di occhio critico lo noterebbe che il rischio di guerra civile si sta alzando
                        il che non vuol dire che domani è guerra civile. Ma che te lo spiego a fare, ormai senza la dose di strawman quotidiano non sei contento

                        Commenta


                          Consiglio la lettura (ahaha) di 'How Civil Wars Start' di Barbara Walter, professoressa in scienze strategiche a San Diego e consultant del dipartimento di stato tra l'altro. Purtroppo essendo donna e non avendo account su bodyweb la sua opinione non conta un c.azzo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Consiglio la lettura (ahaha) di 'How Civil Wars Start' di Barbara Walter, professoressa in scienze strategiche a San Diego e consultant del dipartimento di stato tra l'altro. Purtroppo essendo donna e non avendo account su bodyweb la sua opinione non conta un c.azzo
                            Se avesse scritto sotto pseudonimo, o B.W, magari l'avrei letto. Ma effettivamente così non posso


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Vabbè il punto è che secondo il bodiuebbe consensus sparano a Trump in un orecchio, al massimo storico della polarizzazione tra le due parti, è la situazione è tranquillissima, anzi il futuro è roseo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                                Oltre al fatto che un tizio di 20anni civile possa comprare un'arma simile.
                                Sarà retorica spiccia la mia, ma un paese in cui si può fare ciò ed avvengono attentati su attentati da civili che quelle armi dovrebbero vederle solo sulla PlayStation, per me non è altro che un paese ignobile.
                                quello negli usa però è la cosa che fa meno specie......
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎