Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il complotto non è "teoria", è una pista di indagine. Quando sparano al candidato alla presidenza, dato per strafavorito, come si fa ad escludere che qualcuno abbia armato la mano dell'attentatore?
    Non ho detto che non è da prendere in considerazione e ci mancherebbe che non sia presa come pista investigativa

    Io, nel giorno zero, ho solo affermato che la "faciloneria" nel lasciare certe opinioni non la utilizzerei
    Aggiungi tensione su tensione per fare cosa?
    C'è n'è bisogno? Non c'è n'è già abbastanza?
    A me i sottesi pubblici stanno nelle palle
    O dici e argomenti o taci
    Almeno qualche gg per avere più riscontri solidi

    Non mi riferisco a bw, ma a media schierati e social
    Last edited by Irrlicht; 14-07-2024, 08:10:59.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Pochi mm ed oggi avevamo Trump morto ai notiziari... Pazzesco

      Invece ora i dem possono pure candidargli un santo apostolo contro, che nonnino Trump con questa se ne vola dritto alla casa bianca.

      Gli è andata veramente bene...e adesso mungerà sta vacca dal latte d'oro come un pazzo.
      ​​​​


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        A mio avviso imbarazzante il servizio di sicurezza senza discussione dai
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Click image for larger version

Name:	GSZ6Fb5WMAAnohS.jpg
Views:	72
Size:	223.8 KB
ID:	16302589
          In italia abbiamo assistito a momenti ben peggiori!




          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            A mio avviso imbarazzante il servizio di sicurezza senza discussione dai
            Senza dubbio alcuno
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Media locali: Fbi conferma identità dell’attentatore in Thomas Matthew Crooks, 20 anni
              La conferma alle prime rivelazioni.

              ​Repubblica
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Media locali: Fbi conferma identità dell’attentatore in Thomas Matthew Crooks, 20 anni
                La conferma alle prime rivelazioni.

                ​Repubblica
                Questo Thomas ha fatto l'equivalente di un miliardo di donazioni per la campagna elettorale


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Si vedrà chi è quel Thomas Matthew Crooks​.

                  Faccio presente che se una qualche forma di potere deve far fuori un personaggio così illustre come il candidato alla presidenza USA, non assume o coinvolge un professionista, per il semplice fatto che poi, venendo arrestato od ucciso (come in questo caso) per chi indaga sarebbe facile collegare il soggetto ai mandanti o comunque ad un "complotto".

                  Allora, per chi avesse voluto la morte di Trump (una lista lunghissima), è più "sicuro" irretire un cosiddetto cane sciolto, che in America tra l'altro ne trovi quanti vuoi...questo per chi si chiedesse perchè non è stato mandato uno con una mira migliore.

                  Poi è anche nell'ordine delle cose pensare che sia un fanatico isolato, certo non si può escludere nemmeno questo...Intanto però c'è da capire come ha fatto a stare lì sopra indisturbato e attendere il momento giusto per sparare, anche perchè su altri tetti c'erano i cecchini dei servizi, come si vede dalle foto...non l'hanno visto?

                  Qui le domande alle quali rispondere sono tante.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Amici, questo 2025 tutti in vacanza a kharkiv!


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      aspetto entro poche ore il viedeo yotuube in cui si " vedono chiaramente" piccole esplosioni vicino all orecchio finto di trump , il pelato con gli occhi neri rettiliano tra il pubblico , strane luci nel cielo , le macchine che generano numeri random impazzite , station number resuscitate , la profezia dei templari che prevedeva esattamente tutto , il viaggatore nel tempo che ha modificato il corso degli eventi tornato indietro per salvare trump e il mondo ma che si e' fermato in autogrill , l inventore dei bitoin che ha venduto tutto poche ore prima per comprare i bond della padania..., la testimoine chiave che dice , sono stai i zingari !!!
                      a me non mi fregiano !!
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Amici, questo 2025 tutti in vacanza a kharkiv!
                        Zelensiky adesso si dice "scioccato" ma lo avremmo visto stappare fiumi di champagne, pasteggiare a caviale e mignotte se il proiettile avesse preso il cranio e non l'orecchio di Trump...e Biden sarebbe ringiovanito di 20 anni, così come a Bruxelles, avremmo visto i palazzi UE illuminati come neanche a Natale, e i politici e generali della Nato fare i girotondi ed i trenini come a carnevale.

                        Adesso sui media c'è la corsa di certi soggetti a dirsi "scioccati" e "dispiaciuti"...ma questo è vero...che siano dispiaciuti perchè il ventenne non ha fatto centro, questo è sicuro, è l'unica cosa certa fin qui.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          L’Fbi ha identificato il ragazzo che avrebbe sparato al comizio in Pennsylvania dell’ex presidente Usa. Sarebbe iscritto tra i repubblicani nei registri elettorali
                          Si chiamava Thomas Matthew Crooks la persona che ha sparato durante il comizio di Donald Trump a Butler, in Pennsylvania. L’Fbi ha confermato l’identità dell’attentatore, che secondo gli inquirenti aveva intenzione di uccidere l’ex presidente Usa, rimasto ferito all’orecchio destro. Il ragazzo è stato ucciso da un cecchino del Secret Service, dopo che era riuscito a sparare diversi colpi verso Trump. In diversi video sui social viene mostrato il corpo del 20enne immobile sul tetto di un capannone a meno di 150 metri dal palco. Crooks indossava una mimetica grigia e avrebbe avuto con sé un fucile tipo Ar-15. Thomas Matthew Crooks aveva 20 anni e viveva a Bethlel Park, in Pennsylvania. Il sospetto attentatore di Trump risultava registrato per il voto nel suo Stato come un repubblicano.





                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Dentro il link c'è anche il video di sto tizio ripreso dagli spettatori, ed era bello tranquillo e sereno sopra il tetto, visibile a tutti, a sparare...pare ridicolo.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              L’atto si giudica da solo, ma l’attentatore aveva 20 anni, 20. L’America è il male assoluto.
                              sigpic
                              Free at last, they took your life
                              They could not take your PRIDE

                              Commenta


                                La verità è che non si può dire un cazzò su ste basi.

                                Bisogna prima vedere chi è sto Crooks.

                                Anche la foto che ha messo Sean è esemplificativa.
                                Sta a 15cm e si vedrebbe da una mongolfiera.

                                Molti tasselli sono sparpagliati.
                                Troppi.
                                ​​​​​
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎